⟿ ✿ ship :: KuroKen
➭ ✧❁ SMUT alert :: "O la va o la spacca con la terza stanza."
➥✱ song :: "Ghosts'n'Stuff", Deadmau5
⤜⇾ parole :: 9.709
➠♡༊ written :: 20/02/21
⧉➫ genre :: comico, smut
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Kenma non va mai alle feste.
Intese come evento generico, come adunanza di persone tutte insieme, tutte appiccicate, possibilmente fra fiumi di alcol e qualche sigaretta ritoccata e chissà cos'altro, il rumore della musica, la gente che ride, il sudore della pelle stretta contro la pelle.
Io sono una persona socievole, e mi ci diverto.
Ma Kenma, lui, di solito, no.
Non è tanto il tipo, ecco.
Preferisce cose più tranquille, più sicure, uscire con i nostri amici, magari a cena e a bere qualcosa in qualche posto che conosciamo e non è troppo lontano da casa, tornare nel nostro appartamento e infilarsi appena brillo fra le mie braccia, addormentarsi come un bambino.
Per cui, quando questa volta mi ha detto che voleva assolutamente andare a questa festa, mi è venuto un coccolone.
Kenma ad una festa universitaria?
Kenma ad una festa universitaria a casa di Yūji Terushima?
Non potevo crederci.
Ci ho provato più volte, a cercare di capire cosa gli passasse per la testa, ma tutto quello che sono riuscito a recepire è un "c'è Akaashi e mi ha chiesto di andare, è codice d'amicizia, Tetsu, e tu vieni perché se poi succede qualcosa e tu non ci sei mi viene l'ansia".
Adorabile? Sì.
Però incomprensibile.
Dunque tutto questo ha raggiunto il suo apice finale in questo esatto momento, il corpicino tremante e incerto di Kenma al mio fianco, le mani che si impastano violentemente fra loro, mentre parcheggio la macchina sul bordo del marciapiede a un paio di centinaia di metri dalla casa che emana già quell'aura sfatta e rumorosa delle feste di Terushima.
− Davvero, micetto, sei sicuro? - chiedo un'ultima volta, studiandolo per un secondo con la coda dell'occhio prima di girare le chiavi nel quadro e sfilarle.
Kenma non mi guarda in faccia, anzi, le sue guance assumono un colorito rosato come se fosse in imbarazzo, quando vola con gli occhi verso il basso.
− Perché me lo chiedi? Pe... pensi che non sia adatto per queste cose? - mormora.
No, Kenma, no.
Non metterti a fare l'insicuro adorabile gattino ora.
O alla festa non metteremo mai piede.
Sospiro.
− So che non ti piacciono i posti affollati, e non vorrei che ti trovassi male, tutto qui. -
Allungo una mano verso il suo viso, il pollice che scorre sulla guancia e spazza via un paio di ciocche chiare dei suoi capelli.
− Ta... tanto ci sei tu, no? -
Morto.
Ora del decesso: ventuno e quarantadue minuti.
Kuroo Tetsurō passa a miglior vita.
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfiction➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...