⟿ ✿ ship :: IwaOi
➭ ✧❁ SMUT alert :: "Sono spacciato, ora so che non mi lascerà in pace mai."
➥✱ song :: "Toxic", Britney Spears
⤜⇾ parole :: 4.356
➸★✺ disclaimer :: volevo solo dire una cosina veloce. questa storia ha l'idea fanon di oikawa "diva", perchè è divertente, ci sta bene con la trama (secondo me) ed è una storia leggera. non c'è oikawa vero e tridimensionale, che è molto più profondo e complesso di così. non dico che oikawa "diva" faccia schifo perchè io lo amo, ma era solo per essere onesta. se cercate oikawa vero, oikawa quello che è umano, ha dei limiti e delle debolezze, c'è una os dedicata (che si chiama "tu mi hai capito"). niente, solo questo, se leggete spero che vi piaccia <3
➠♡༊ written :: 18/09/20
⧉➫ genre :: smut
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Di base sono cambiate tre cose da quando facevo il liceo.
Prima, ho iniziato a fumare.
Seconda, arrotondo gli studi lavorando come fotografo.
Terzo, vivo con quella belva feroce e glitterata del mio ragazzo.
Oikawa Tooru.
Proprio lui.
E viverci vuol dire inevitabilmente doverci passare gran parte del tempo, e per quanto lo ami alla follia, e questo lo sappiamo tutti, riesce ad essere una delle persone più irritanti sulla faccia della terra con una verve degna di Dita Von Teese.
Sono seduto a gambe incrociate sul divano, la cannuccia del mio caffè americano in bocca, il mouse che si muove sul tappetino poggiato al mio fianco. Sto editando la stessa maledettissima foto di un paesaggio balneare da venti minuti.
E non credete che non mi sia accorto di Tooru.
No, amici, sto solo cercando disperatamente di ignorarlo.
Vaga per casa senza maglietta e sembra passare davanti a me ogni venti secondi. Inizio a pensare che non non gli serva poi tanto quanto cerca di farmi credere fare avanti e indietro dalla camera da letto alla cucina.
E non è finita qui. Proprio no.
E' venuto a cercare il suo elastico - a che cosa gli servisse, lo sa solo lui - sotto il decoder in salotto, e ovviamente invece di fare come una qualsiasi persona normale, quindi abbassarsi sulle ginocchia e cercare effettivamente tra i cavi, lui ha dovuto fare la diva.
Il che presuppone gambe dritte, schiena inarcata, culo in bella vista e tanto di gemito soddisfatto quando ha finalmente trovato il benedetto elastico.
E vogliamo parlare dell'acqua?
E' effettivamente abbastanza stupido da non riuscire a bere civilmente da un bicchiere, ma sfido chiunque a pensare che versarsi l'acqua sul petto e asciugarsi con un dito che è andato imprescindibilmente a finire fra le sue labbra morbide sia stato un gesto casuale.
E non parliamo del ghiacciolo. Di come Tooru sia stato capace di mangiarsi un ghiacciolo al limone con questo freddo e di come la sua lingua fuggevole abbia tracciato linee immaginarie sulla superficie fredda con gli occhi fissi nei miei.
Mi sta stuzzicando. Fottuto Schifokawa.
Allargo lo schermo su un angolo della foto. Qualcuno deve spiegarmi come fanno tutti questi bastardi a rovinare i miei scatti magistrali con le loro inutili facce da culo. Era l'alba, porca puttana. Che bisogno c'era di venire alla spiaggia a quell'ora del mattino solo per rovinare la mia foto?
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfiction➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...