⟿ ✿ ship :: BokuAka
➭ ✧❁ SMUT alert :: "Grazie a dio casa mia è a solo due isolati dal bar"
➥✱ song :: "Young and Beautiful", Lana Del Rey
⤜⇾ parole :: 6.959
➠♡༊ written :: 26/08/2020
⧉➫ genre :: smut
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Porca puttana, Akaashi.
Maledetto infido serpente.
Che cosa non mi stai facendo.
Mordo il labbro inferiore, tiro dentro l'aria ed espiro rumorosamente, il gomito che preme sulla coscia e il telefono che pende pigramente dalla mia mano.
E' iniziato tutto quando oggi l'ho mollato sul letto.
Ieri sera dovevamo recuperare il tempo perduto dopo i due mesi che ho passato in ritiro per i Nazionali di Pallavolo che ci saranno fra qualche settimana, ma non è proprio andata così. Sono arrivato a casa di Keiji sudato, stanco e sfinito, ho avuto appena il tempo di farmi una doccia e avvinghiarmi a quel corpo meraviglioso, morbido e liscio, prima di svenire sul letto.
E stamattina avevo un fottuto appuntamento con il mio manager che mi richiedeva, per cui quando mi sono svegliato e il mio meraviglioso ragazzo si è strofinato languidamente gli occhi dicendomi "mi sei davvero mancato, amore" sono stato costretto dalla responsabilità dei miei vent'anni ad andarmene.
A lasciarlo là, lamentoso e interdetto, insoddisfatto.
E ora ne sto pagando le conseguenze.
Il sorriso sornione di Keiji pungola i miei occhi, il suo corpo accoccolato in una posa quasi felina al lato del divano di fronte a me.
Dopo l'appuntamento con il manager avevamo programmato assieme un'uscita di gruppo, per "celebrare" il nostro ritorno.
Ci sono Kuroo e Kenma, Iwaizumi, Daichi e Sugawara, tutti intenti a dare il loro bentornato ai pochi di noi che sono rimasti anche dopo il liceo nel mondo della Pallavolo. E vedere i miei compagni mi fa sentire ancora più in colpa. Hinata e Kageyama hanno partecipato insieme al ritiro, quindi non fanno testo, ma il viso sfinito e soddisfatto di Oikawa stimola in me il pensiero di tutto quello che non ho fatto ad Akaashi.
E Akaashi si sta vendicando.
Tiro un'occhiata veloce ad Iwaizumi, o Iwa-chaaaaan, come lo sento chiamare di solito dalla vocina petulante di Oikawa, e con un suo movimento riesco a intravedere il segno scuro dei graffi sulla schiena. Deve aver fatto urlare Tooru parecchio, ieri sera.
Ora capisco perché Akaashi è così incazzato.
Ed ha ricorso a misure drastiche.
Guardo lascivamente, di nuovo, lo schermo del mio cellulare. Non cancellerò mai questa foto. E' politically correct metterla come salva schermo?
Uno scatto magistrale.
Keiji in ginocchio, davanti allo specchio, le ginocchia schiacciate per terra, la schiena dolcemente inarcata. Indossa una maglietta, una mia maglietta, tirata su ad arte per mostrare la linea rotonda del sedere, e il bordo largo che lascia intravedere la pelle lattiginosa del petto.
Misure drastiche, no?
Appoggio la caviglia sulla coscia, fisso il mio ragazzo negli occhi.
E' come se potessi sentirlo parlare.
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfiction➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...