⟿ ✿ ship :: IwaOi
➭ ✧❁ SMUT alert :: "Non rispondo, aspetto che si fermi."
➥✱ song :: "TU MI HAI CAPITO", Madame
⤜⇾ parole :: 12.717
➤♡❆ comfort fic for :: _ilmionome_17
➸★✺ disclaimer :: allora fanciull*, lo so che abbiamo fatto questo patto non detto fra noi per decidere di scrivere oikawa diva e non oikawa quello vero, lo so. ma questa volta ho dovuto tradirlo. non c'è divakawa, c'è oikawa quello tridimensionale e un po' meno superficiale del solito, qui. vi prego, non scrivete "diva" ad ogni riga, nel bene o nel male, rispetto alla "diva" c'è molto, molto di più. nel caso però foste preoccupat*, sappiate che questa storia FINISCE BENE.
➠♡༊ written :: 17/09/21
⧉➫ genre :: hurt/comfort, introspettivo, fluff
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Fa male.
Tutto, fa male.
Mi fa male.
Non ce la faccio più.
Sento le cosce che si tendono, i muscoli stanchi che piangono quando pretendo da loro l'ennesimo sforzo, le caviglie deboli e la schiena rigida.
Alzo la palla che mi viene lanciata, la alzo perfettamente, come devo fare.
È doloroso.
Giocare è doloroso.
Ma solo perché punto al massimo.
Non so quanti giorni siano, che vado avanti così.
Di solito va meglio, di solito riesco a riprendermi, a staccare, ma...
La schiacciata viene murata, la palla è ancora in gioco.
Corro dall'altra parte del campo, le gambe che fanno male, fanno malissimo, il dolore che si propaga per l'interezza del mio corpo, ogni respiro più faticoso di quello precedente.
Iwaizumi è stato via una settimana.
È tornato quanto, due ore fa? Mi guarda dagli spalti ma non ha la minima idea di cosa stia effettivamente succedendo.
Nessuno si ricorda di prendersi cura di me, se lui non c'è.
Io faccio parte di quel "nessuno".
Mi abbasso, faccio leva sulle gambe, e non credo di farcela più.
Ed eppure ce la faccio, alzo un'altra volta, perché è quello che devo fare, il prezzo che devo pagare per chi voglio essere.
Non ho mangiato niente a colazione, oggi.
Non avevo tempo.
Dovevo allenarmi, allenarmi, allenarmi.
Come posso competere, se sono debole? Come posso dire di essere l'ambizione fatta a persona, se non faccio dei sacrifici?
Murata un'altra volta.
Cazzo, cazzo, cazzo.
Datemi tregua.
Non smetto di correre, il mio corpo è veloce, nervoso, afflitto e affamato, ma non smetto di correre. Pretendo da lui il massimo, il massimo possibile, nulla di meno.
La terza alzata consecutiva mi spezza qualcosa dentro.
Il dolore diventa insopportabile.
Non posso permettermi di essere stanco.
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfiction➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...