𝚋𝚎𝚕𝚕𝚜 𝚒𝚗 𝚜𝚊𝚗𝚝𝚊 𝚏𝚎

8.1K 137 74
                                    

⟿ ✿ ship :: UshiTen

⇉❃➶ è scritta per il contest di tevrsricochet e -tuttecose (tysm for reading this! i hope u'll like it :D)

➥✱ song :: "Bells in Santa Fe", Halsey

⤜⇾ parole :: 5.035

➸★✺ disclaimer :: altro disclaimer infinito per cui mi scuso in anticipo (ma necessario). questa os è rimasta scritta ma lì per due settimane, senza che trovassi il coraggio di pubblicarla. perchè? perchè è incredibilmente personale e mi sentivo davvero in difetto a pubblicarla per un contest. trovo in un certo qual senso scorretto iscrivere qualcosa di personale, sia perchè metto chi deve giudicarmi in una brutta posizione e mettere a disagio le persone è la cosa più brutta che ci sia, sia perchè non è il contesto più adatto. l'ho pubblicata dopo tanto pensare perchè ho pensato che a) le persone che mi giudicano sapranno cosa fare e non il minimo dubbio sul fatto che non si faranno intenerire da un velato "vittimismo" che potrebbe percepirsi (cerco sempre di non far sembrare tutto vittimista, ma comprendo che possa sembrarlo per cui metto le mani avantissimo) e b) questa è la mia idea del tema. non c'è nient'altro che avrei potuto dire, quindi questo ho scritto, questo è il mio "odi et amo", non avrei saputo farlo in maniera diversa. spero quindi che la mia scelta di scrivere questa storia non vi dia fastidio, e se è così lo comprendo e mi scuso in anticipo!!!

➸★✺ TW :: menziono psicofarmaci e farmaci in generale, il disturbo bipolare di personalità e parole che si avvicinano al concetto di suicidio. non è grafica e non è quella la scena, ma se vi danno fastidio i termini, not the right work for u honey <3 (per quanto riguarda il bipolarismo vi spiego dopo che cosa sono certe cose che menziono perchè l'intenzione è che sia un po' "fumosa" e confusionaria)

written :: 16/03/22

⧉➫ genre :: introspettivo, hurt/comfort, finale aperto

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───

Mania è una parola che viene dal greco.

Si definisce mania un'inclinazione, una tendenza spiccata, eccessiva, che può assumere forme quasi morbose.

In botanica è una produzione smodata di organi o di formazioni da parte di un vegetale.

Mania è una parola che viene dal greco.

Chissà se n'erano accorti anche loro, di che cosa fosse.

Chissà se c'erano persone come me anche allora, chissà se mai un greco si è alzato un giorno ed è completamente impazzito nella frequenza serrata della sua testa e chissà se quando è successo tutti gli altri greci della sua polis l'hanno guardato e hanno inventato la parola "mania".

Chissà chi l'ha detto per primo.

Chissà se era qualcuno di fuori, o qualcuno dentro.

Chissà cosa facevano.

Chissà cos'è successo.

Chissà se l'hanno visto accelerato a battere i picchi della sua vita con le dita sul tavolo come succede a me di solito, se aveva gli occhi fuori dalle orbite e le parole come un fiume in piena a rotolare fuori dalla bocca, come se le stesse vomitando, come se non potesse tenersele dentro un istante di più.

Chissà se hanno sentito la sua pelle tremare, i suoi pensieri accumularsi e svanire nel giro di un istante, di uno schiocco di dita, i denti stringersi e lasciarsi andare nell'istinto di serrare la mascella in preda ad un corpo che non ti risponde più.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

anime one shot || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora