»»———- richieste chiuse ———-««
╔══ ❀•°❀°•❀ ══╗
❀ infos ❀
╚══ ❀•°❀°•❀ ══╝
⟿ ✿ cos'è una comfort fic? è una storia pensata per essere confortevole. il concetto di "comfort" varia da persona a persona, non è detto che una comfort fic debba essere necessariamente fluff o sdolcinatissima, anzi.
⟿ ✿ come te ne chiedo una? nel modo che ti mette più a tuo agio. che sia con un commento (su questo capitolo possibilmente che cerco di non confondermi) o nei messaggi privati, come ti pare. se mi scrivi un messaggio privato, ti imploro specifica che mi stai chiedendo una comfort fic. sono una rincoglionita cronica, non me ne accorgerei, se no.
⟿ ✿ cosa posso chiederti? quello che ti pare e reagirò di conseguenza. sulle ship rimango abbastanza salda a quelle che già scrivo, ma non disdegno qualche rair pair. non scrivo bakudeku, non scrivo kurotsukki e non scrivo declinazioni dei personaggi diverse da quelle che leggete (kenhina, oisuga, akakuroo, etc) tranne la teruyama (ho un terushima frutto di tanto lavoro che amo, lo sapete). non ho niente contro, assolutamente, anzi. solo che mi riesce difficile immedesimarmi in storie che non mi appartengono, per cui preferisco che non mi chiediate storie che non posso elaborare al meglio.
⟿ ✿ accetto anche richieste sugli AU, che siano il mio (a quanto pare adorato eheh) mob AU, o un coffee shop AU, o un fantasy AU, o un demon AU, o un office AU o se continuo così ci crepo. in generale per "AU" intendo una dinamica alternativa.
⟿ ✿ non scrivo su richiesta tododeku villain AU, so che sono una cosa che vi piace particolarmente ma sono storie particolari che hanno bisogno di tempo e pazienza, oltre ad essere estremamente toxic. non me la sento, perdonatemi.)
⟿ ✿ ho visto un sacco di anime e letto un sacco di manga (sono grandicella, ormai) ma mi trovo bene con i personaggi di haikyuu e quelli di bnha per scrivere os perché penso di averci largamente familiarizzato, ormai. di storie esterne penso accetterei le otayuri e le karmagisa, non molto di più. (non ho visto bsd, devo recuperarlo ma sono quasi in sessione amici, non ho visto la quarta di aot, no spoiler tysm)
⟿ ✿ le comfort fic sono pensate per consolare se avete un periodaccio a casa, a scuola o in famiglia, non sono richieste "classiche". non vi sto nemmeno a dire che non è che dobbiate provarmi di star male in alcun modo, davvero, sono cavolacci vostri e non sono certo io a doverci mettere il naso, ma non "approfittate" di questa cosa per farmi richieste a caso. mi sta bene investire il mio tempo per fare una cosa carina per chi ha una brutta giornata, vorrei che altri l'avessero fatto per me quando avevo qualche anno di meno, ma abbiate rispetto del fatto che sono un'universitaria che scrive storie di diecimila parole e ci si mette d'impegno.
⟿ ✿ so che passerà un sacco di tempo fra le richieste e l'effettiva realizzazione, ma ci tengo a dirvi che le storie sono scritte per voi e in tal senso non scriverò storie non concordate. quindi ricordatevi di dirmi se avete cambiato account, che se non riesco a raggiungervi in alcun modo non posso scrivere la vostra storia :D
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
╔══ ❀•°❀°•❀ ══╗
❀ waiting list ❀
╚══ ❀•°❀°•❀ ══╝
???
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfiction➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...