𝚋𝚊𝚌𝚔 𝚝𝚘 𝚝𝚑𝚎 𝚎𝚊𝚛𝚝𝚑 :: 𝟸

10.5K 223 392
                                    

╰┈➤ ❝ continua

Ritorniamo in silenzio per qualche istante, e poi, quando il sole inizia per davvero a calare e la luce si fa meno brillante, decidiamo che è una buona idea tornare in stanza.

La proposta di farci la doccia assieme arriva.

Ma in queste ore di sonnecchiamento intensivo e rimuginare con i miei ben quattro neuroni sulle parole del mio amico incazzato di stamattina, sono giunto ad una conclusione diversa.

E, signori e signore, ho un piano.

Miracoloso, lo so.

Quindi scuoto la testa, alzo una spalla, lascio cadere la questione.

E la faccia di Shinso mentre si avvicina al bagno è più lunga di quanto mi aspettassi.

Ma ho uno schema d'azione infallibile.

Io e Shinso a cena fuori, io vestito con il mio outfit peggiore - o migliore, dipende dai punti di vista - e un po' di prese in giro qua e là.

Magari se riuscissi anche a farmi offrire da bere da qualcuno tanto che ci siamo sarebbe perfetto.

Voglio davvero vedere cosa riesco a tirare fuori da un miscuglio di Hitoshi versione eccitata e Hitoshi versione gelosa.

Forse la paraplegia.

Nel dubbio.

Non ci mette molto, anzi, il mio ragazzo è un uomo efficiente, che fa le cose come devono essere fatte e non sbava il tempo che ha, per cui quando è finalmente il mio turno faccio decisamente con calma.

Passo lo scrub - che non pensavo di aver portato ma il Denki del passato è decisamente dalla mia parte - su tutto il corpo, pettino i capelli pieni di balsamo sotto il getto tiepido dell'acqua, strofino perfettamente ogni angolo della mia pelle chiara con il bagnoschiuma al mirtillo che ho comprato per caso un giorno e so che gli piace.

Poi tolgo quel pelo delle sopracciglia che è cresciuto fuori dalla loro forma regolare di fronte allo specchio, spalmo giusto un pochino della crema con i glitter che si vedono appena comprata assieme a Mina un giorno di shopping sfrenato, mi osservo allo specchio.

Ho preso un po' di sole, oggi.

Perché ho la linea dell'abbronzatura sul naso e sono uscite un paio di lentiggini sulle guance.

Ok, momento dell'outfit peggiore che possiedo.

Al momento risultano dalla mia parte un paio di mom jeans neri, ovviamente risvoltati al fondo perché se no che bisessuale sarei, con due larghi strappi sulle ginocchia, a vita alta e larghi abbastanza per non rivelare troppo.

Ovviamente devo metterci le calze a rete sotto.

Nere?

No, no.

Mettiamole viola.

E poi fra i chili di camice che possiedo decido che quella sempre nera di viscosa trasparente è perfetta.

Non stiamo andando a cenare in un posto elegante e un po' di pelle giocherà soltanto a mio favore.

E poi il maledetto collare di stamattina.

Scontatamente girato dalla parte sulla quale il nome del mio ragazzo appare al centro.

Non ho tempo di ritoccarmi lo smalto nero ma in ogni caso non è messo malissimo, e decido che un paio di anellini sottili e scuri vanno più che bene come orecchini, asciugo i capelli e ci metto una vita, e decido che per stasera di truccarmi proprio non ho voglia.

anime one shot || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora