𝚙𝚑𝚎𝚗𝚘𝚖𝚎𝚗𝚘𝚗 :: 𝟷

8.5K 206 259
                                    

⟿ ✿ ship :: KiriBaku

➭ ✧❁ SMUT alert :: "Così rabbioso ma così affettuoso, non lo è forse?", tutta la seconda parte

➥✱ song :: "Phenomenon", Thousand Foot Krutch

⤜⇾ parole :: 14.436

➤♡❆ comfort fic for :: __ssnakee__

➸★✺ disclaimer :: ehm alcun* di voi lo sanno ma magari altr* no, il mio bakugō è piuttosto soft. non credo che sia ooc (out of character, ovver fuori dal personaggio) perchè di lui ho sempre pensato che fosse fatto esattamente come lo descrivo, aggressivo per nascondere le insicurezze e a grandi linee una persona che è affettuosa solo quando si sente davvero al sicuro, ma se cercaste il bakugō cattivissimo che urla e basta non credo possiate trovarlo qui :D

⇉❃➶ attenzione !!! :: la storia è divisa in due parti, trova le seconda subito dopo questa

➠♡༊ written :: 21/09/21

⧉➫ genre :: fluff, smut

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───

Katsuki non è, come si penserebbe, una persona mattiniera.

È però, una persona puntuale.

Katsuki mette la sveglia un'ora prima di quanto non sia davvero necessario, per illudere il suo cervello assonnato di avere ancora un sacco di tempo per poltrire, inconscio del fatto che non sia vero.

Katsuki ama il caldo, le coperte e i piumoni, ama spiaccicare la faccia sul cuscino ed essere stretto forte mentre dorme, ama il contatto fisico e i baci sulla fronte, ama le dita fra i capelli e rotolarsi sul materasso, e ama tutte quelle cose perché non è una persona mattiniera, ma una che adora dormire e adora farlo, lo dico con davvero tanto orgoglio, con me.

Credo piuttosto fortemente di amare tutto di lui, la rabbia e il carattere spigoloso e le parolacce, ma credo anche che Katsuki alla mattina sia una di quelle cose che mi abbiano fatto davvero dire "ok, è quello giusto."

Stamattina mi sveglio con il rumore della suoneria che proviene dal suo telefono, quando si agita al mio fianco stringendomi la maglietta e trascinandola piano.

− Togli... sveglia. – lo sento borbottare, prima di aprire gli occhi per guardarlo.

Io, a differenza di Katsuki, non sono una persona puntuale, ma sono una persona mattiniera.

Svegliarmi la mattina, so che molti mi odieranno per averlo detto, non mi pesa.

Per sollevo le palpebre, le sbatto un paio di volte e mi tiro in basso verso il tappeto per scorrere sulla scritta "interrompi" della sveglia di Kat.

Di solito, l'avrebbe rimandata di un po', e poi un po' ancora, finché non si fosse stancato di farlo e avesse deciso di alzarsi effettivamente dal letto.

Ma da quando ha deciso che per lui dormire da solo è infattibile e che tutte le notti viene qui e rimane da me, la routine è un po' diversa.

Mi sposto di nuovo sul materasso, mi giro di fianco ed eccolo che fa quello che fa tutte, tutte, tutte le mattine.

Kat non è un ragazzo esile e di certo non è piccolo, ma è di statura un po' più bassa di me che ho avuto questa sorta di esplosione di crescita al secondo anno e per motivi puramente pratici è anche meno... massiccio.

Dev'essere agile, a lui serve essere agile e veloce.

A me di non farmi buttare giù.

In ogni caso, nella combinazione di me alto e più grosso e lui più piccino e inaspettatamente tenero perché i suoi neuroni non sono ancora abbastanza attivi per incazzarsi, Kat si spiaccica su di me, incastra le gambe sulla mia vita e appoggia la fronte al centro del mio petto, come alla ricerca di calore.

anime one shot || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora