⟿ ✿ ship :: IwaOi
➭ ✧❁ SMUT alert :: "L'ultima parte di strada lo prendo dalla vita e lo tiro su come un sacco di patate, sentendolo ridere in un'euforia scioccata mentre lo trascino."
➥✱ song :: "La paura del Buio", Måneskin
⤜⇾ parole :: 9.812
➤♡❆ comfort fic for :: amalgamas
➸★✺ disclaimer :: volevo solo dire una cosina veloce. questa storia ha l'idea fanon di oikawa "diva", perchè è divertente, ci sta bene con la trama (secondo me) ed è una storia leggera. non c'è oikawa vero e tridimensionale, che è molto più profondo e complesso di così. non dico che oikawa "diva" faccia schifo perchè io lo amo, ma era solo per essere onesta. se cercate oikawa vero, oikawa quello che è umano, ha dei limiti e delle debolezze, c'è una os dedicata (che si chiama "tu mi hai capito"). niente, solo questo, se leggete spero che vi piaccia <3
➠♡༊ written :: 25/04/21
⧉➫ genre :: smut, fluff
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Marcio sulla strada a passi decisi.
So dove devo andare, so come andarci, so dove sono diretto.
Il mio cuore è un miscuglio inspiegabile di tante cose che sono successe, un po' di preoccupazione e un po' di rabbia, un po' di ansia e un po' di impazienza.
Non sempre è facile distinguerle, le emozioni.
Alle volte ti prendono per il collo senza che tu abbia una singola possibilità di sfuggire loro, ti attanagliano il respiro e ti bloccano l'aria nel petto.
Altre volte ti fanno sentire caldo e infiammato, altre ancora ti spengono come un fiammifero gettato senza pietà in una pozzanghera.
Sono perfettamente conscio che non sono uno di quelli che le emozioni le esamina in questo modo, di solito, ma quando mi ci ritrovo in mezzo, cosa devo fare di diverso?
Perché sia qua a camminare di notte su una strada dritta in preda alle sensazioni confuse del mio cervello, vi chiederete.
Me lo chiederei anch'io, se non lo sapessi, che questa cosa esula molto dall'immagine che mi sono formato di me stesso in tutto questo tempo.
Ed eppure, se c'è una cosa che mi fa uscire dal personaggio, quella è Oikawa Tooru.
Oikawa Tooru e io siamo diametralmente opposti.
Mai stato un tipo che esterna, mai stato un tipo leggero o svolazzante o ridanciano come lui, mai stato di quella bellezza giusto un filo femminea che fa fermare le persone per strada.
E dall'altra mai stato lui una persona decisa, mai stato un testardo con idee fisse, mai stato maturo in più di quindici anni che lo conosco.
Non sono uno che crede in stronzate come le anime gemelle, ma ci sono cose innegabili di me e lui che non starò qui a mettere eticamente in dubbio proprio ora.
Gli opposti si attraggono, si dice.
Non so se sia effettivamente vero, so che per me lo è.
Ma questo non vuol dire che certe volte non cozziamo.
Non vuol dire che certe volte interagire sia come prendersi a testate, quando si è così diversi. Certo, abbiamo un equilibrio, un equilibrio fatto di silenzi e parole sussurrate a mezzanotte, di momenti di perdita completa di inibizioni e di corpi intrecciati, ma la realtà ha tante sfaccettature, e il nostro equilibrio è solo uno di essi.
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfiction➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...