⟿ ✿ ship :: KuroKen
➭ ✧❁ SMUT alert :: "Sorride davanti alla mia faccia irritata."
➥✱ song :: "Stressed Out", Twenty One Pilots
⤜⇾ parole :: 5.630
➠♡༊ written :: 11/09/20
⧉➫ genre :: fluff
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Quando esco da lavoro sono sempre stanco.
E' una stanchezza che mi piace, però. Mi piace avere gli occhi indolenziti dagli occhiali protettivi, la pelle dei polsi macchiata dai prodotti chimici e i pelucchi bianchi del camice attaccati alla camicia.
Mi infilo il cappotto senza rimettermi la giacca del completo e faccio squittire la suola usurata delle mie converse nere mentre esco dal laboratorio.
Alzo una mano verso l'alto mentre passo velocemente nell'ingresso.
- Ci vediamo domani, stronzi! - grido, agitandola.
I miei colleghi ridono, il segretario che mi alza il medio mentre mi sorride.
Amo il mio lavoro.
Il tragitto fino alla macchina è breve e lo faccio quasi correndo, non ne posso più di questi pantaloni stretti e mi manca il mio micetto che ora si sta rotolando fra le lenzuola di casa.
Appena chiudo lo sportello noto una notifica sul cellulare.
E' Twitter.
Kenma ha twittato che avrebbe fatto una live dell'ultimo minuto un'ora fa. Una di quelle dove non gioca ai videogiochi ma si siede con una felpa enorme davanti allo schermo e si beve un bubble tea fatto in casa mentre chiacchiera con i suoi fan.
Sono quelle che preferisco.
Scorro veloce con le dita fino all'icona di Twitch, impaziente di vedere il musetto timido e proporzionato di Kenma, anche se solo attraverso lo schermo. La sua live è la prima che apro, dando un'occhiata affettuosa al suo sfondo. E' strano che non sia nel suo studio, ma il letto rifatto alla bell'e'meglio e la mia cravatta appoggiata pigramente sullo schienale della sedia rendono piuttosto chiaro che stia trasmettendo dalla nostra camera da letto.
Indossa un paio di pantaloni della tuta che continuo a dirgli dovrebbe buttare perché sono troppo larghi per il suo fisico minuto, gli orli tirati su alle ginocchia a mostrare la superficie liscia e chiara delle sue gambe delicate.
Il fatto che abbia indosso la mia maglietta, quella che definisce orrenda, dove la scritta "nonostante io abbia fatto una battuta sulla chimica non c'è stata nessuna reazione" campeggia al centro, mi fa stringere il cuore.
Le sue manine delicate stringono una tazza sbeccata da un lato pieno di quello che so essere tè alla cannella con perle alla vaniglia, il suo preferito, e la sua voce pacata risuona nell'abitacolo dallo speaker del mio cellulare.
- Scusate se ho fatto una live fuori programma, è che mi annoiavo. Il mio ragazzo sta per tornare a casa e non ho niente da fare mentre lo aspetto. - lo sento dire, un sorriso innocente e lo sguardo fuggevole che raggiunge quello che so essere il suo cassetto, dove una nostra foto è appoggiata, vicino alla Nintendo Switch Lite che Kenma usa prima di addormentarsi.
Collego l'audio del cellulare all'impianto bluetooth della macchina e lo appoggio sul sedile del passeggero con lo schermo all'ingiù. So che se fosse visibile l'immagine del mio adorabile fidanzato che beve il tè non riuscirei a concentrarmi sulla strada.
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfic➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...