𝚌𝚘𝚛𝚊𝚕𝚒𝚗𝚎 :: 𝟹

4.5K 148 59
                                    

➸★✺ SMUT alert

╰┈➤ ❝ continua

Kiyoomi.

Che bel nome, Kiyoomi.

Le mie labbra si premono l'una contro l'altra quando ne pronuncio la "m", come se baciassero qualcosa.

Kiyoomi.

Il tuo nome mi sembra familiare, Kiyoomi, mi sembra qualcosa che ho sempre saputo, qualcosa che ho sempre desiderato, qualcosa che non mi ha mai lasciato da solo.

Il tuo nome è dolce, pacifico.

Il tuo nome è il tuo.

Ora che lo so mi sembra di non averlo mai dimenticato.

Kiyoomi fa un passo in avanti mentre io mi sorreggo sui gomiti per tirarmi su, Kiyoomi ha lo sguardo fiero e distaccato di chi sa di essere bello ma timido e intenso di chi cerca comunque approvazione.

− Atsumu? –

− Kiyoomi. –

La sua voce è...

L'unica cosa che abbia contato in quest'ultimo periodo della mia vita, un risveglio.

Meravigliosa.

Non so in quale dimensione siamo stati riportati, non so in quale momento, non so cosa stesse succedendo, cosa fosse reale.

So che sono fradicio.

È ancora l'acqua del bagno?

Mi ero forse fatto la doccia in questa realtà?

Sono completamente nudo.

Io... io non sono abituato a spogliarmi di fronte agli altri, non sono abituato alle persone che mi guardano esattamente come sono.

Non...

Mi mette a disagio, spogliarmi.

Credo sia solo il risultato di tanta inesperienza.

Ma...

Kiyoomi mi guarda e nel modo in cui mi guarda vedo qualcosa che l'Atsumu dentro di me riconosce.

Mi dice che è vero che io non l'ho mai fatto, questo. Ma che sono nato per farlo, sono strutturato per farlo. Tutto di me è perfetto per mescolarsi con lui, non c'è imbarazzo, non ha senso che ci sia.

Sento le mie ginocchia che si chiudono fra di loro, il calore che mi si addensa sulle guance e la tentazione di dirgli di guardare da un'altra parte.

Il me che sono, il me che sono sempre stato, non vedeva l'ora di farla, questa cosa.

Alla fine, non è forse quel che volevo?

Ho sempre voluto che qualcuno mi guardasse a quel modo, ho sempre voluto essere qualcuno per qualcuno in un modo totalizzante e puro, ho sempre voluto essere l'unico e solo per una persona che mi trattasse come se ci fossi solo io.

Ma ritrovarsi in questa situazione con il peso nel petto che l'altro me rappresenta, è diverso.

Kiyoomi, ti chiami, non è vero?

Che cosa pensi, Kiyoomi?

Ti ho conosciuto, attraverso le tue parole.

Ti ho conosciuto come la morale di una storia infelice, come il filo rosso che collega tutte le parti più smembrate di me.

Ma tu chi sei?

Chi...

Chi sei?

Kiyoomi sbatte le palpebre, le sue ciglia sfarfallano nelle luci che entrano da fuori.

anime one shot || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora