𝚙𝚑𝚎𝚗𝚘𝚖𝚎𝚗𝚘𝚗 :: 𝟸

7.2K 174 156
                                    

╰┈➤ ❝ continua

Gli altri quattro giorni, d'importante non succede molto.

Il primo, Mirio è venuto a prendere Tamaki e sia io, sia Tetsu con le stampelle sia Fat Gum nella sua versione più esile ci siamo esibiti in un "oooh" di pura tenerezza quando gli ha portato un mazzo di fiori.

Quei due sono adorabili.

Li ho sentiti fare sesso una volta che ero vicino di stanza ad Amajiki e sono fuori di testa, della serie davvero fuori di testa, ma sono adorabili.

Ci ha detto che con Eri procede bene, che potrebbe riuscire a recuperare il suo quirk a momenti, ma che in ogni caso è felice di ciò che ha fatto anche a distanza di anni.

Credo che lui e Midoriya abbiano, riguardo a questo lavoro, qualcosa di diverso che brilla negli occhi, qualcosa di puro e fine a se stesso. Kat combatte per salvare gli altri ma prima di tutto se stesso, io perché voglio essere forte per tutti, loro per... una vocazione innegabile che non ho mai trovato in nessun altro.

Se ne sono andati una ventina di minuti dopo e ho dovuto davvero pensare a qualsiasi altra cosa che non fossero i versi che Tamaki fa.

Kat è rumoroso, Tamaki è... non lo dico con nessun'accezione negativa, lo dico perché è così, sembra una ragazza.

Il secondo giorno, abbiamo firmato le carte di responsabilizzazione per la distruzione degli immobili in missione. So che sembra altisonante, in realtà è solo un foglio che comunica che quel determinato edificio è distrutto perché c'era qualcuno da salvare, e che è la prefettura a dover ripagare ogni danno.

Kat mi ha scritto che aveva fatto pattuglia con Todoroki e che avevano combattuto contro dei ladri. Quando gli ho chiesto se avesse vinto, ha risposto "AHAHAHAHAHAH" e ho sorriso come uno scemo.

La sera stessa siamo andati a mangiare con Fat Gum, Tamaki e Mirio sono tornati e la faccia del mio vecchio amico era troppo eloquente per il mio stesso bene.

Non puoi distogliere lo sguardo, quando ti accorgi come stiano le cose.

E Tamaki aveva la faccia di uno che non ha dormito e quello strano collarino al collo.

Shinso, che di queste cose è il più esperto e che nonostante la facciata è davvero libertino, quando ne ho parlato in sala comune ha spiegato che è una pratica BDSM, mettersi il collare a vicenda. Ha detto che alcuni lo fanno per momenti e altri in senso più stabile, che non è una cosa da animali ma una cosa che può piacere come non piacere.

L'idea che Tamaki e Mirio siano una coppia BDSM mi ha scioccato.

Ma quando poi ho pensato a Denki e Shinso, mi sono scioccato ancora di più.

Nel caso ve lo steste chiedendo, quando ho chiesto a Kat se gli andasse di provare, mi ha detto che potevo ficcarmelo nel culo, il collare.

E non in senso buono.

Il terzo giorno, siamo andati a fare shopping.

Due persone hanno fermato Tetsu nel centro commerciale e l'hanno ringraziato con le lacrime agli occhi di essere il primo Hero apertamente transessuale a combattere senza chinare mai la testa.

Non credevo che fosse così importante, il nostro lavoro, ma lo è, in fondo in fondo, lo è. Credo che il solo essere lì di alcuni di noi sia d'ispirazione per altri, e l'idea mi mette le farfalle allo stomaco.

Io, d'ispirazione.

Come Crimson Riot quando ero alle medie.

Incredibile.

anime one shot || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora