𝚘𝚝𝚑𝚎𝚛 𝚠𝚘𝚛𝚕𝚍𝚜 𝚝𝚑𝚊𝚗 𝚝𝚑𝚎𝚜𝚎

12.5K 238 378
                                    

⟿ ✿ ship :: DabiHawks

➭ ✧❁ SMUT alert :: "Un folle che fluttua nell'aria."

➥✱ song :: "OTHER WORLDS THAN THESE", STARSET

⤜⇾ parole :: 8.717

➸★✺ disclaimer :: sono correntemente al capitolo 247 del manga, per cui il fatto che Dabi sia un Todoroki è per me ancora solo una probabile ipotesi, nulla di più. Vi prego di non fare spoiler, ily.

➠♡༊ written :: 04/04/21

⧉➫ genre :: introspettivo, hurt/comfort, fluff

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───

Ci sono cose che sembrano finte.

Cose che non mi piacciono, cose che non voglio fare e faccio per forza.

Ce ne sono altre che in fondo in fondo quasi mi diverto a fare, ma che la routine ha reso piatte e monotone nella loro ripetizione inutile, altre ancora che mi lasciano indifferente.

Ho sempre avuto quest'idea, dettata forse dalla consapevolezza che il mio cervello lavora in modo totalmente lineare, che le cose che ti piacciono, ti fanno formicolare la pelle e ti emozionano nel profondo del cuore, sono quelli che sai che non puoi avere sempre.

Quelle un po' sbagliate, quelle che sono fuori di testa e che ti fanno sentire in una bolla di scelta soltanto tua.

Che poi la scelta non la fai per davvero, è solo che sei convinto di scegliere uno sbaglio da cui invece sei dipendente, ma ragionare non è mai stato il mio forte.

Forse è un processo mentale automatico, forse la mia stessa volontà.

Alla fine, chi se ne frega?

Cioè, insomma, e falle e basta le cose, Keigo, prima di impallarti nei processi di un cervello che manco sei sicuro di avere.

Tornando al filo principale dei miei stupidi pensieri, quella cosa che faccio sapendo di non doverla fare, quella che mi fa sentire eccitato e infiammato e mi dà quella sensazione urticante e spasmodica dell'emozione, è Toya.

Toya Todoroki, alto, stronzo, insopportabile e freddo come il ghiaccio, bello di una bellezza rotta e violenta.

Dabi.

Non mi piace chiamarlo in quel modo.

Mi fa sentire distante e uguale agli altri.

E tra tutte le cose inutili che sono stato, fra le fumose imitazioni dell'immagine di un eroe perfetto che non sarò mai, uguale agli altri è una definizione che decisamente non sopporto.

Sarò un folle egocentrico affascinante e angelico idiota, ma non sono uguale agli altri.

Dovrei smettere di perdermi nei miei stessi discorsi.

Ho la sensazione di aver perso di nuovo il filo.

Ok, Toya. Stavamo parlando di Toya.

Toya è una cosa sbagliatissima.

Cioè, parliamone. È sexy, perché che sia sexy penso lo sappiamo proprio tutti, però è anche un omicida. E un Villain.

Però ha qualcosa che mi attira lo stesso.

Quando è iniziata la storia dell'indagine sotto copertura, non ci avevo pensato.

Che sarebbe potuta finire così, insomma.

Però poi eravamo noi due, ed era notte, ed eravamo proprio dietro quel motel osceno dove non ti chiedono manco la carta d'identità per il check-in, e lui sorrideva in un modo davvero seducente.

anime one shot || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora