⟿ ✿ ship :: TodoDeku
➭ ✧❁ SMUT alert :: "Troppo serio per questo mondo."
➥✱ song :: "Circles", Kira
⤜⇾ parole :: 6.622
➠♡༊ written :: 14/02/21
⧉➫ genre :: fluff, smut
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
Non credo di potercela fare.
No, obiettivamente, con tutta la maturità e cognizione di causa del mondo, quando sento la sveglia suonare come un'ossessa alle sei del mattino direttamente nelle mie orecchie penso di non potercela fare.
Apro un occhio, le ciglia folte che contornano il mio campo visivo e la nebbia della mattina che rende gli angoli appena appannati, un brivido di freddo che si infila sotto le coperte, qualcuno che si muove vicino a me.
Allungo il braccio, spengo la sveglia, rimango a fissare il soffitto.
E poi vengo catturato da un paio di braccia solide, trascinato indietro e la mia faccia è spiaccicata contro un pettorale letteralmente bollente.
− Non hai tolto la sveglia, ieri? - sento chiedere da Shoto, la voce rauca dal sonno, bassa e confusa, le mani che si chiudono sulla mia schiena, il respiro sulla fronte.
Oh, miseria.
Allora, per un po' di contesto spenderò giusto due parole a spiegare che cosa sta succedendo.
Punto primo, io e Shoto viviamo assieme. Cioè ci siamo messi assieme al secondo anno di liceo e siamo andati a convivere quando la UA ci ha fatto sloggiare con il nostro bel diploma, quindi è totalmente normale che sia qui a farmi arruffare da un Todoroki mezzo addormentato e - grazie a Dio - mezzo nudo.
Punto secondo, oggi è il quattordici febbraio.
San Valentino.
Il primo San Valentino che io e il mio ragazzo facciamo a casa nostra, senza esercitazioni pratiche, senza turni di lavoro sfiancanti, senza chiamate all'ultimo, senza pattuglie.
Io e Shoto da soli.
Il giorno di San Valentino.
E diciamo che ieri sera sono tornato a casa talmente tardi che il mio piano di fare i cioccolatini prima di andare a dormire è lentamente sfumato quando Todoroki mi ha svestito con la calma che lo contraddistingue, mi ha trascinato a fare la doccia e mi ha rimboccato le coperte.
Quindi, alle sei del mattino, un occhio aperto e uno che tenta di resistere, infreddolito e spiaccicato sul mio ragazzo, devo assolutamente alzarmi.
Raccolgo la forza di volontà in fondo allo stomaco.
So che fare il cioccolato al tuo ragazzo se ci stai assieme da cinque anni, lo hai visto in tutti i modi e sei perfettamente consapevole di amarlo con ogni cellula del tuo corpo è stupido.
Ma sorride quando glieli regalo.
Sorride come non sorride quasi mai.
Come se stesse guardando qualcosa di incredibilmente prezioso.
E poi diventa tutto goduto e contento, sorride e si crogiola nella sua felicità con le punte degli zigomi alti appena tinte di un tono rosato e tranquillo, e mette le foto su Instagram dove non mi tagga perché è timido ma vuole far vedere al mondo che lui ce l'ha, il cioccolato di San Valentino, e ce l'ha per davvero.
È un ragazzo freddo, all'apparenza.
Ma Shoto Todoroki adora, adora alla follia l'affetto.
E sono fierissimo di dire che se quell'affetto proviene da me, allora lo adora ancora di più.
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfic➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...