𝚙𝚊𝚗𝚒𝚌 𝚛𝚘𝚘𝚖

10K 207 145
                                    

⟿ ✿ ship :: MatsuHana

➭ ✧❁ SMUT alert :: "Lascia scendere le mie gambe a terra l'istante dopo."

➥✱ song :: "Panic Room", Au/Ra

⤜⇾ parole :: 11.659

➤♡❆ comfort fic for :: --0RE0

➠♡༊ written :: 30/08/21

⧉➫ genre :: hurt/comfort, introspettivo, fluff

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───

Ne ero convinto qualsiasi cosa fosse successa.

Ne ero... convinto.

Certo al cento per cento.

Quante volte, l'ho detto.

Quante volte mi è capitato di ripetere quelle parole.

Quante.

Che valore hanno, ora?

Non lo so più.

Non ne ho idea.

"Mattsun è il mio migliore amico".

Quante...

Quante volte.

Sapevo di amare Matsukawa prima che tutto iniziasse. Lo sapevo e basta. E cos'avevo intenzione di fare al riguardo?

Niente.

Nulla.

Perché avrei dovuto farci qualcosa?

Tutti pensano che il processo che porta dalla scoperta di provare qualcosa al dirlo e rendere le cose chiare sia tanto facile.

"Idiota di un Hanamaki, ma perché non l'hai detto?"

Facile, cazzo.

Tanto facile, la fate, stupidi stronzi. "Dillo e basta".

Sì, stocazzo.

A ragion veduta quante cose mi sarei risparmiato, se l'avessi detto prima, ma biasimare il ragazzino del primo anno di liceo che cerca di comprendersi è talmente vile che neppure io, che quel ragazzino lo ero, mi sento di farlo.

Mi piaceva il mio migliore amico.

Pensavo al mio migliore amico, di notte, da solo, con le luci spente e le mani cacciate sotto le coperte, perché che altro avrei dovuto fare? N'ero innamorato, cazzo.

Ed eppure quanto vale la quotidianità, quando sai che è calma e pacifica, che ti accoglie e comprende?

Mattsun c'era sempre.

Ero convinto lo sapesse.

Pensavo che se ne fosse reso conto, che sapesse bene cosa provassi per lui, che semplicemente avesse preso in considerazione, come me, di tenere le acque calme e godersi la pace per un po', in attesa che prima o poi mi rompessi e parlassi.

L'amavo.

Lo amo.

Ma mi fa troppo male, in questo istante.

Le luci stroboscopiche della sala chiusa in cui siamo sono soffocanti, luminose, mi sembrano volermi inghiottire.

Sono in piedi.

Ho una sua felpa addosso, perché non sappiamo di amarci ma lo sappiamo, viviamo insieme, passiamo la maggior parte del tempo l'uno con l'altro.

Abbiamo fumato erba prima di uscire.

anime one shot || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora