⟿ ✿ ship :: ShinKami
➭ ✧❁ SMUT alert :: "Piano b, Hitoshi"
➥✱ song :: "Blackout", Solence
⤜⇾ parole :: 9.010
➤♡❆ comfort fic for :: Void_Malfoy
➠♡༊ written :: 15/05/21
⧉➫ genre :: smut, kinky, fluff
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
La cosa migliore del mio terzo anno di liceo?
Ce ne sono diverse.
L'ufficializzazione del mio affidamento esclusivo ad Aizawa, il tirocinio con quello che ora è mio padre nelle settimane di vacanze invernali, la mia sorellina che mi porta i disegni dalla scuola elementare ed è finalmente abbastanza serena da poter dormire da sola, e tante altre cose.
Ma se egoisticamente dovessi metterne una sulla griglia delle mie esperienze, insomma, direi di certo che...
La cosa migliore del mio terzo anno di liceo, è che non sono più single.
So che sembra una frase da quattordicenne in un romanzo rosa, ma insomma, è vero.
Sì, sono enormemente felice che la mia famiglia sia stabile, e sì, anche che le persone che amo inizino a stare sempre meglio, ma se parlo di me stesso, in completa solitudine, allora...
Denki è la cosa migliore di quest'anno.
Denki è tutto quello che volevo solo per me stesso.
Non per motivi d'amore familiare e non per condivisione.
Per me, solo per me.
Come ci siamo messi assieme, è una storia che penso sappiamo già tutti. E come siamo finiti da guardarci come due ragazzini durante le ore di lezione a dormire abbracciati, è un'altra ancora.
Ma come sono arrivato fino a qui, per quanto possa essere sicuramente una vicenda divertente, non è nulla in confronto a tutto ciò che vivo adesso.
Tranne per una cosa.
Una cosa piccina, ma che per me, che sono sempre stato un po' in disparte, inizia ad ingrandirsi fino a catalizzare tutta la mia ansia e il mio dubbio.
Partiamo dal presupposto che Denki è bello.
E magnetico.
Chiacchiera costantemente, fin troppo, urla e ride e assorbe l'attenzione di tutti.
Aggiungiamo l'interesse per le persone coi capelli viola di cui sono perfettamente conscio, che gioca a mio favore fino ad una certa, e la passione per le belle voci.
Arriviamo a...
Denki che mi dice da tre sere a questa parte che no, non viene a dormire da me, che ha da fare con Jirō e che devono parlare di "cose" che a quanto pare a me non può dire.
Non sono geloso.
Ok, sono geloso.
Ma diciamo che più che geloso, sono insicuro.
Non credo di essere bello, Denki me lo dice, ma insomma, parliamone. È vero, sarò anche cresciuto in questi due anni nella sezione Hero, ma sono pur sempre uno che ha le occhiaie fino a metà viso e i capelli viola, per la miseria.
Sicuro non sono bello quanto lui.
Si è visto?
Tutti, l'hanno visto?
STAI LEGGENDO
anime one shot || collection
Fanfiction➭ 𝗺𝗲𝗹'𝘀 *𝗸𝗶𝗻𝗱 𝗼𝗳 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗶𝗰* 𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀 ➭ 𝗯𝗼𝘆𝘅𝗯𝗼𝘆 ➭ 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘅𝗴𝗶𝗿𝗹 ➭ 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 :: ➨ 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂!! ⤳ BokuAka ⤳ KuroKen ⤳ KageHina ⤳ IwaOi ⤳ UshiTen ⤳ SakuAtsu ⤳ Ts...