|𝐓𝐡𝐞𝐫𝐞'𝐬 𝐬𝐮𝐜𝐡 𝐚 𝐟𝐨𝐨𝐥𝐞𝐝 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐁𝐞𝐚𝐭𝐢𝐧' 𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐬𝐭
𝐈𝐧 𝐬𝐞𝐚𝐫𝐜𝐡 𝐨𝐟 𝐧𝐞𝐰 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦𝐬
𝐀 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐰𝐢𝐥𝐥 𝐥𝐚𝐬𝐭Within 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭
𝐈'𝐥𝐥 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐨n
Within 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭 |La notte sta calando, i miei pensieri sono rivolti a Benjamin che non è ancora venuto a prendermi per quella stupida festa a tema "Cenerentola", che stronzate mi tocca fare per avere una vita sociale piena di avventure, ma poi di quali stiamo parlando?
La monotonia mi comincia a stare stretta, nessuno se ne accorto tranne Ben, lui sembra leggere dentro i meandri più oscuri della mia anima, non so come continuare a fare finta di essere sua amica, non riesco a capire nemmeno io cosa sento quando mi è accanto.
Eccitazione, desiderio e la voglia di vivere che tanto mi è mancata.Lui non è come gli altri, l'ho capito sin dal primo momento che ho incrociato gli occhi con i suoi e una scarica elettrica ha pervaso il mio corpo in pochissimi secondi, sembra assurdo ma non lo è affatto.
Ne voglio di più, vederlo solo durante l'orario scolastico non mi basta affatto, devo conoscerlo meglio e sapere il motivo del suo arrivo a Brooklyn.Guardo l'orologio sopra la mia testa notando che sono le 18:00 e ho pochissime ore per fare una doccia e sistemare questi orribili capelli, scegliere un vestito adatto all'occasione e prendere i trucchi di mia madre senza ovviamente farmi vedere da lei, sarà davvero un'impresa!
Prima di perdere ancora tempo entro in bagno velocemente, il riflesso nello specchio mostra il viso di una ragazza con così tante insicurezze che spero al più riuscirà a togliere e a spazzare via tutta la negatività possibile.Levo i vestiti e li appoggio sopra la tavola del water, sbrigati Selene o non vedrai nemmeno per sbaglio quella festa o Benjamin in abito da sera, sono convinta che si divertiranno tutti stasera tranne la sottoscritta, non riesco a godere a pieno delle belle situazioni o dei momenti felici, perché so benissimo che non durano a lungo.. Quindi ne vale davvero la pena?
«Ragazzina, che cosa stai facendo chiusa lì dentro?» Mio padre sbatte la porta varie volte per farsi aprire, sono già sotto il getto d'acqua e non ho intenzione di alzarmi.
Così decido subito di non ascoltarlo più per il resto della mia doccia terapeutica, chiudo gli occhi e distacco la mente da qualsiasi altra distrazione.«Se non esci, giuro su Dio che butto giù la porta ci siamo capiti?» Non riesce proprio a comportarsi da persona normale non è vero? Deve sempre rovinare i miei momenti di relax che sono davvero pochi nella mia vita, però non riuscirà mai a capirlo da solo perché è fin troppo stupido per farlo.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|
FanfictionNel 1960 il circo arriva nella città di Jupiter, in Florida dove Selene Porter ha solo 18 anni quando scappa di casa per vivere una vita diversa, odia la monotonia e i problemi della sua famiglia non fanno altro che alimentare questo suo malumore. D...