Chapter twelve.

163 12 17
                                    

|𝐒𝐨𝐦𝐞𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐚𝐝 𝐢𝐬 '𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐭𝐨 𝐡𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧 𝐭𝐨 𝐦𝐞
𝐖𝐡𝐲 𝐈 𝐟𝐞𝐞𝐥 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐰𝐚𝐲 𝐈 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐦𝐚𝐲𝐛𝐞

𝐈 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐫 𝐬𝐨 𝐦𝐮𝐜𝐡 𝐢𝐭 𝐝𝐫𝐢𝐯𝐞𝐬 𝐦𝐞 𝐜𝐫𝐚𝐳𝐲
𝐈 𝐣𝐮𝐬𝐭 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐰𝐚𝐧𝐭 𝐡𝐞𝐫 𝐭𝐨 𝐥𝐞𝐚𝐯𝐞 𝐦𝐞.|

Mi sono svegliata con un terribile mal di stomaco, ultimamente a malapena mangio perché non ne ho proprio la voglia, se Harry scoprisse che sto evitando completamente il cibo si arrabbierebbe di brutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi sono svegliata con un terribile mal di stomaco, ultimamente a malapena mangio perché non ne ho proprio la voglia, se Harry scoprisse che sto evitando completamente il cibo si arrabbierebbe di brutto.
Lo conosco e mi farebbe ingoiare qualsiasi cosa purché metta un po' di peso, farebbe pure bene perché quando mi guardo allo specchio non vedo più la ragazza di due mesi fa anzi tutto il contrario, vorrei non essere mai scappata di casa...

Molte cose non sarebbero accadute e i miei genitori non verrebbero uccisi da un assassino con la maschera da clown, grazie ai giornali le notizie circolano più velocemente e ho letto che c'è un uomo che uccide i genitori di un bambino e rapisce quest'ultimo, sono terrorizzata all'idea che qualcuno possa fare una cosa tanto macabra e schifosa come questa.

Un elemento del genere non dovrebbe nemmeno esistere! Stranamente i freaks non parlano molto di questa cosa, tutti tranne Jimmy che continua a girarmi attorno e a fare battute di cattivo gusto, catturando l'attenzione di Harry che non fa altro che guardarlo male di continuo.

Mentre Elsa sta cercando di preparare lo show per stasera, io e la madre di Jimmy andiamo nella roulotte delle gemelle siamesi che sono a quanto ho capito la più grande attrazione del circo, tutti vogliono vederle e ammirare il miracolo della natura.
Due teste e un corpo solo, con un cuore e quattro polmoni.
La scienza direbbe che è una follia che un essere umano abbia potuto partorire un essere simile, mentre per i freaks è del tutto naturale.

«Ragazze avete mangiato? La colazione è già in tavola, se volete raggiungerci.» Bette e Dot ci guardano confuse, sembra che abbiano appena visto un fantasma e in effetti non rimarrei affatto sorpresa, conoscendo il posto e chi ci vive mi aspetterei di tutto.

«Non abbiamo fame, dobbiamo tenerci in forma per lo spettacolo. Elsa ci ha detto che avremo un grande pubblico che ci accoglierà, non è vero?» Bette è la più dolce tra le due, mentre Dot mi guarda sempre come se gli stessi antipatica, non ci siamo mai scambiate una singola parola e tutte le volte che vengo qui deve fissarmi dall'alto in basso e sono passati solamente tre giorni da quando sono arrivata al circo.

«Ethel andiamo via, non hanno voglia di mangiare questa mattina. Non perdiamo altro tempo e andiamo da Elsa.» Bette mi guarda tristemente, non capisco come faccia a sopportare sua sorella che è completamente diversa da lei, convivere con una personalità forte come la sua deve dargli molti problemi.

𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora