«𝐏𝐚𝐢𝐧 𝐢𝐬 𝐬𝐮𝐛𝐣𝐞𝐜𝐭𝐢𝐯𝐞, 𝐭𝐡𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐡𝐨𝐬𝐞 𝐰𝐡𝐨 𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐜𝐤 𝐚𝐧𝐝 𝐭𝐡𝐨𝐬𝐞 𝐰𝐡𝐨 𝐜𝐚𝐧 𝐨𝐧𝐥𝐲 𝐞𝐧𝐝𝐮𝐫𝐞.𝐈 𝐜𝐚𝐧'𝐭 𝐝𝐨 𝐞𝐢𝐭𝐡𝐞𝐫.»
𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗽𝗼𝘃'𝘀.
Il dolore è soggettivo, c'è chi può sentirlo a pieno fin dentro le ossa e chi invece non sente che un vuoto incolmabile all'interno del proprio cuore.
Io provo entrambe le cose, vedere il suo viso privo di emozioni e gli occhi perdere quel luccichio che ho sempre desiderato di avere persino io, hanno cancellato e fatto in mille pezzi gran parte del mio buon senso e della mia anima.Selene tirava fuori il meglio di me, chiunque fosse attorno a noi riusciva a notare quanto io pendessi dalle sue labbra e facevo ogni cosa lei mi dicesse solo per vederla sorridere.
«Harry lei si riprenderà, sta solo cercando di lottare.» Lo ripeto dentro la mia testa da ormai cinque ore, mi è stata portata via dalle braccia con una velocità tale e senza che potessi dirle che la amo.
Non ne ho avuto il tempo o è che forse il mio orgoglio non ha avuto il coraggio di farlo, perché in realtà ho buttato giù ogni singola barriera che mi separasse da Selene per starle accanto, il risultato è che ho giocato con il destino quindi questo è quello che merito.
Entro nella tenda dove il dottore sta cercando di togliere quel dannato proiettile, Jimmy è accanto a lei mentre Priscilla sembra piuttosto silenziosa ed è un bene.
La colpa di tutta questa faccenda è proprio la sua, se non mi avesse convinto con l'inganno a dare una mano a Benjamin per quell'omicidio.
Non potevo nemmeno immaginare che le persone che avrebbe ucciso sarebbero stati i genitori di Selene, so che in cuor suo non mi perdonerà mai e mi distrugge sapere che l'ho fatta soffrire più di chiunque altro.
Non sono in grado di amare e non lo sarò mai, è colpa dei miei genitori per via del loro abbandono, essere adottato da Elsa non ha fatto altro che alimentare il mio ego e la mia voglia di mettersi in mostra davanti a tutti, come ho conquistato Selene? Di certo non è stato per il mio fascino, lei ha visto in me qualcosa che gli altri non riuscivano a vedere.
Dove gli altri erano ciechi lei ci vedeva benissimo.
«Harry, posso parlarti?» Jimmy si avvicina con un'espressione delusa sul volto, mi dirà che Selene non vivrà? Dovrò sopportare quelle parole odiose che mi perseguiteranno per tutta la vita?
Non posso farlo.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|
FanfictionNel 1960 il circo arriva nella città di Jupiter, in Florida dove Selene Porter ha solo 18 anni quando scappa di casa per vivere una vita diversa, odia la monotonia e i problemi della sua famiglia non fanno altro che alimentare questo suo malumore. D...