|𝑲𝒊𝒔𝒔 𝒎𝒆 𝒉𝒂𝒓𝒅 𝒃𝒆𝒇𝒐𝒓𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒈𝒐.|𝙎𝙚𝙡𝙚𝙣𝙚 𝙥𝙤𝙫'𝙨.
Il circo sta avendo una vera e propria caduta nel degrado, nessuno più viene a vedere gli spettacoli per paura che possano essere davvero maledetti e non per Edward Mordrake, ma per la vasta quantità di omicidi avvenute e come se non bastasse adesso abbiamo persino perso Ma Petite.
L'unica persona più pura e umile di questo posto, speravo di non dirlo ma credo che non sia più un luogo sicuro dove passare altri giorni.Jimmy sta cominciando a evitarmi come se fossi una sconosciuta, perché deve sempre comportarsi da stronzo nei miei confronti?
«Esmeralda?» Richiamo la biondina che dal primo momento mi ha subito insospettito, una persona non può essere tanto gentile e dolce con persone che nemmeno conosce, per lo più da quando è arrivata insieme a quello strano uomo che si aggira ultimamente in questi tendoni.
Stanley, un losco figuro che ha tutta l'aria di voler ammazzare qualcuno solo per divertimento.«Oh Selene, mi aiuteresti con questi?» Mi indica dei secchi pieni di roba stramba da circo, la guardo per qualche secondo notando bene quanto stia fingendo di agire con benevolenza.
La smaschererò al più presto, è solo questione di tempo e presto tutti i nodi verranno al pettine.«Perché da quando sei arrivata tu in questo posto ci sono solo morte e disperazione? Non mi sei mai andata a genio Esmeralda, c'è qualcosa in te che non mi convince affatto.» Il suo sguardo mi fulmina, come se l'avessi scoperta in flagrante e non potesse rispondere alle mie accuse.
«Non so cosa ti passi per la testa Selene, non voglio nemmeno perderci tempo a parlare con te. Credi che non sappia della tua gelosia verso me e Jimmy?» Ma pensa sul serio una cosa del genere? Sta del tutto sbagliando teoria, lei è la causa di tutto questo male che ruota intorno al Freak Show.
Sono già morti tre freaks da quando è arrivata, per non parlare della strana scomparsa delle gemelle qualche giorno fa.«Non puoi nasconderti per sempre Esmeralda.» Vado via verso il tendone grande per parlarne con Elsa, ma sento del baccano provenire da lì così cerco di avvicinarmi con cautela, sembra stiamo discutendo in modo piuttosto burrascoso.
Guardo oltre e vedo Elsa e Ethel furiose l'uno contro l'altra, la madre di Jimmy punta una pistola a Elsa senza però sparare il colpo.«Non mi fido di te, sei fin troppo scaltra per mentire ancora... Sei stata tu a uccidere Ma Petite! Devi dirlo o giuro su Dio che dirò a tutti cos'hai fatto a quella povera ragazza.» A chi si riferisce? Comincio a non capirci più nulla di tutta questa situazione assurda, perché parlano di qualcuno che è evidentemente non è con loro?
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|
FanfictionNel 1960 il circo arriva nella città di Jupiter, in Florida dove Selene Porter ha solo 18 anni quando scappa di casa per vivere una vita diversa, odia la monotonia e i problemi della sua famiglia non fanno altro che alimentare questo suo malumore. D...