Chapter nine.

154 14 27
                                    

|𝑫𝒊𝒅 𝒚𝒐𝒖 𝒓𝒆𝒂𝒍𝒍𝒚 𝒕𝒉𝒊𝒏𝒌, 𝑰'𝒅 𝒋𝒖𝒔𝒕 𝒇𝒐𝒓𝒈𝒊𝒗𝒆 𝒂𝒏𝒅 𝒇𝒐𝒓𝒈𝒆𝒕, 𝒏𝒐

𝑨𝒇𝒕𝒆𝒓 𝒄𝒂𝒕𝒄𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒚𝒐𝒖 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒉𝒆𝒓, 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒍𝒐𝒐𝒅 𝒔𝒉𝒐𝒖𝒍𝒅 𝒓𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒍𝒅, 𝒔𝒐 𝒄𝒐𝒍𝒅
𝒀𝒐𝒖, 𝒚𝒐𝒖 𝒕𝒘𝒐-𝒕𝒊𝒎𝒊𝒏𝒈, 𝒄𝒉𝒆𝒂𝒑 𝒍𝒚𝒊𝒏𝒈 𝒘𝒂𝒏𝒏𝒂𝒃𝒆

𝒀𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂 𝒇𝒐𝒐𝒍, 𝒊𝒇 𝒚𝒐𝒖 𝒕𝒉𝒐𝒖𝒈𝒉𝒕 𝒕𝒉𝒂𝒕 𝑰'𝒅 𝒋𝒖𝒔𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒈𝒐.|

«Non vorrei più andarmene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Non vorrei più andarmene.» Dice Ryan con lo sguardo perso dentro i miei occhi, io sfioro i capelli color oro che ricadono sopra le sue spalle, il punto è che nemmeno io vorrei che questo meraviglioso momento finisse così in fretta, al contrario degli altri Ryan non sembra avere voglia di dare ascolto a quello che dice Robert che sta praticamente mandando tutti fuori a calci da casa sua, che disdetta.

«Nascondiamoci in camera! Di certo non è molto sobrio per sistemare ogni angolo della casa, andremo via domani mattina.» Ryan mi prende per mano e saliamo correndo verso la mia camera, chiudiamo la porta a chiave e ci buttiamo entrambi sul letto, stremati e felici allo stesso tempo, io mi sento bene quando sto con lui e credo se ne sia accorto dal modo in cui lo guardo tutte le volte che ne ho l'occasione.

«Mi piace il tuo colore di capelli Selene.» Scoppio a ridere per il suo buffo complimento, non credevo che gli ubriachi potessero dire addirittura delle cose talmente strane! «Mi piace anche il tuo, anzi direi che te lo invidio.» Mi giro verso di lui e accarezzo il suo viso varie volte, non c'è più quel senso di timidezza da parte di entrambi e non ci sono più segreti.

«Perché mi hai baciato prima? Cosa volevi dimostrare?» So che in realtà lo ha fatto anche perché sicuramente domani non ricorderà assolutamente nulla di quello che è successo, un po' mi dispiace perché un momento così bello non è facile da dimenticare, però purtroppo quando si beve troppo le conseguenze sono proprio queste.

«Perché mi andava Selene, perché era da tanto che volevo farlo e non sono così poco sobrio come credi, ricorderò tutto perché-» Lo interrompo baciandolo ancora una volta, prima di scoppiare a ridere come solo una bambina farebbe, perché dentro sono rimasta la stessa di anni fa. «Dovresti lasciarmi finire le frasi di tanto in tanto, non credi?» Dice Ryan con un sorriso sincero sulle labbra, non è in grado di dire delle cose romantiche spontaneamente, ha paura di sbagliare e lo capisco perfettamente, nemmeno io ci riesco di tanto in tanto.

«Anche io avevo voglia di un tuo bacio, credo che se non avessi fatto tu la prima mossa, l'avrei fatta io... Non sono capace di trattenere i miei sentimenti quando mi piace qualcuno.» Sono riuscita a dirlo sul serio?

𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora