|Something bad is 'bout to
happen to me
I don't know it, but I feel it coming
Might be so sad, might leave my nose running..|Selene pov's.
Cammino lungo il mare, con il vento che scompiglia leggero i miei capelli e le mani verso il basso come se volessi afferrare le onde, cammino con addosso questo vestito verde simile a quello che Harry mi ha dato per la prima esibizione.
Non percepisco nessun tipo di emozione, sono una roccia che non viene abbattuta, sono una montagna che non viene percorsa, sono come il mare che infrangendosi negli scogli che non teme nulla.Harry? A volte vorrei scappare da questo continuo cammino, non mi fermo mai e temo che se mi fermassi rischierei col rimanere qui per sempre, non vedo nulla oltre questo bellissimo oceano.
Nel riflesso di esso riconosco il mio viso, insieme a me c'è anche il suo.Il viso del mio amato è simile alla pioggia d'inverno e al caldo cocente dell'estate, i suoi occhi verdi misti al colore del cielo mi ricordano quelli di un angelo, lo stesso che mi ha portato in salvo dal buio di questa vita infernale.
Un angelo che non pensavo potesse esistere su questa terra, i suoi occhi si sono posati su di me varie volte e vegliando la notte il mio sonno, mi ha sempre protetta in un modo o nell'altro.Perché allora il destino ha deciso di separarci? Portarmi via dal mio angelo, dal mio Harry.
Ci hanno distrutto, fatto in mille pezzi e nonostante ciò riesco ancora a emozionarmi solamente ascoltando il suono della sua voce, quella voce che spero di poter sentire tutti i giorni.«Non voglio lasciarti.» È qui, al mio fianco e vorrei poterlo guardare con i miei stessi occhi, è un incubo non poterlo sfiorare nemmeno per sbaglio e questa cosa mi sta letteralmente e fisicamente facendo morire dentro.
«Voglio stare con te per sempre.» Harry puoi sentirmi? Ti prego, sono io la tua Cenerentola! Guardami, posso rispondere a quello che dici e posso persino sorridere, proprio come sto facendo adesso mi vedi?
«Voglio baciarti sotto la pioggia, voglio baciarti in tutti i posti in cui non l'ho ancora fatto.» Mi si spezza il cuore, sono devastata dal dolore e questo peso che non vuole andar via, non vuole lasciarsi andare o sono semplicemente io quella che deve mollare la presa? Harry devo mollare tutto e far sì che tu stia bene?
«Selene ti amo, ti amo. Ti prego..-» Ti amo anche io Harry, ti amo più della mia stessa esistenza.
Voglio stare con te per sempre, voglio viverti e non l'ho dimostrato abbastanza, la considero come una punizione.
Una punizione che mi è stata inflitta perché non ti ho saputo apprezzare a dovere quando ne ho avuto l'occasione, mi perdonerai un giorno angelo mio?
Mi perdonerai per averti lasciato solo tutto questo tempo?
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|
FanfictionNel 1960 il circo arriva nella città di Jupiter, in Florida dove Selene Porter ha solo 18 anni quando scappa di casa per vivere una vita diversa, odia la monotonia e i problemi della sua famiglia non fanno altro che alimentare questo suo malumore. D...