Chapter eight.

173 17 53
                                    

|𝑳𝒐𝒗𝒆 𝒊𝒔 𝒋𝒖𝒔𝒕 𝒂 𝒉𝒊𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚 𝒕𝒉𝒂𝒕 𝒕𝒉𝒆𝒚 𝒎𝒂𝒚 𝒑𝒓𝒐𝒗𝒆.

𝑨𝒏𝒅 𝒘𝒉𝒆𝒏 𝒚𝒐𝒖′𝒓𝒆 𝒈𝒐𝒏𝒆, 𝑰'𝒍𝒍 𝒕𝒆𝒍𝒍 𝒕𝒉𝒆𝒎 𝒎𝒚 𝒓𝒆𝒍𝒊𝒈𝒊𝒐𝒏′𝒔 𝒚𝒐𝒖.|

Non trovo nessuno al mio risveglio se non il fastidioso rumore dell'orologio di Robert in salotto, credo sia uscito prima di casa per questo non mi ha svegliato e sarà andato all'università con Harry, stanotte l'ho persino sognato a dirla tutto no...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non trovo nessuno al mio risveglio se non il fastidioso rumore dell'orologio di Robert in salotto, credo sia uscito prima di casa per questo non mi ha svegliato e sarà andato all'università con Harry, stanotte l'ho persino sognato a dirla tutto non avevo tutta questa voglia di svegliarmi visto che...Beh non importa, non devo più pensare a lui ma a Ryan. Devo vederlo e chiarire le cose, non so cosa voglio da lui ne tanto meno correre troppo, perché invece con quell'idiota non mi vengono i sensi di colpa?

Più che altro alimenta le mie voglie di continuo e mi lascia sempre in bianco, gli piace provocare delle reazioni in me che sono piuttosto difficili da non sentire e poi se ne va, come se nulla fosse. Prima o poi la smetterà di fare lo stronzo, forse un giorno lontano magari. 

«Buongiorno Cenerentola.» Mi alzo di colpo dal divano e vedo Harry intento a fumare fuori dalla finestra, ha solo le sue mutande addosso e una. canottiera che lascia davvero poco spazio all'immaginazione, pensavo fosse andato via ieri sera.

Oh Robert, prima o poi ti picchierò per le tue bugie.

«Hai dormito qui? Nel divano?» Sembra ridere della mia sorpresa nel vederlo di nuovo, in effetti non capita tutti i giorni di ritrovarsi la stessa persona di continuo fra i piedi.

«Ti piacerebbe! Ho dormito di sopra, nella stanza accanto a quella di Robert. Non volevo di certo disturbare il tuo sonno.» Butta la cicca fuori e si mette a sedere vicino a me, non dovrebbe starmi accanto e guardarmi in questo modo, non ha ancora capito dopo ieri sera?

«Che fai? Mi fissi adesso come solo un sociopatico farebbe?» Dico prendendolo in giro, Harry però non è di buonumore questa mattina, sbuffa varie volte e io non riesco a guardare sempre e solo da una parte, la vista del suo corpo a dirla tutta "nudo" non riesce a non far nascere delle immagini nella mia mente piuttosto spinte per i miei gusti, devo alzarmi da questo divano e fare una doccia, però prima Harry deve andarsene o darò di matto.

«Comunque Robert è uscito, potresti levarti dalle scatole anche tu? Che ne dici?» Accenna un no veloce con la testa, mi prende le mani e se le porta al petto proprio come ho fatto io stanotte.

«Hai bisogno di un ripasso? Non hai finito ieri sera, o ti sei semplicemente voluta frenare perché è stata la coscienza a dire di fermarti?» Devo mantenere la calma, non posso cascarci ancora.

«Harry non mi piaci, è chiaro? Dico le stesse cose che dici tu, è la volta buona che mi lascerai in santa pace?»
Non lo farà mai, non fino a quando non otterrà quello che vuole, da quel poco che conosco è capace di uccidere per avere il suo "premio."

𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora