Chapter thirteen.

145 12 23
                                    

|𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲 𝐲𝐨𝐮 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐰𝐡𝐲 𝐈 𝐥𝐨𝐜𝐤 𝐢𝐭 𝐮𝐩

𝐁𝐮𝐭 𝐧𝐨𝐰 𝐲𝐨𝐮 𝐬𝐢𝐭 𝐭𝐡𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐝 𝐜𝐫𝐲, 𝐢𝐭'𝐬 𝐚𝐥𝐥 𝐭𝐨𝐨 𝐦𝐮𝐜𝐡

𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐥𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐭 𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐬, 𝐭𝐡𝐞𝐲'𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐭 𝐞𝐧𝐨𝐮𝐠𝐡

𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐭𝐮𝐫𝐧 '𝐫𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐚𝐧𝐝 𝐬𝐢𝐠𝐡, 𝐲𝐨𝐮 𝐚𝐜𝐭 𝐬𝐨 𝐭𝐨𝐮𝐠𝐡.|

Prendo il bellissimo vestito tra le mie mani, curiosa e desiderosa di scoprire cosa Harry ha in serbo per me questa sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Prendo il bellissimo vestito tra le mie mani, curiosa e desiderosa di scoprire cosa Harry ha in serbo per me questa sera.
Le spalline del vestito cadono leggere sopra la mia pelle insieme al resto, mi sento completamente un'altra persona quando indosso determinati abiti, una persona nuova e capace di poter dominare il mondo solamente con un vestito di seta verde addosso, assurdo no?

Sto solo immaginando davvero cosa potrebbe accadere, sono forse un po' troppo di buon'umore? Credo che la risposta alla mia domande sia proprio il ragazzo che fino a qualche ora fa rotolava insieme a me sull'erba, riempiendomi di baci e carezze affettuosi.

«Non sei ancora pronta?» Elsa entra nel tendone insieme a Priscilla e a Ethel che mi guarda sorridendo, mi chiedo dove sia finito Jimmy visto che non lo vedo esattamente da ieri, sarà forse con qualche ragazza?

«In realtà no, più che altro volevo sapere a cosa servirà indossare un abito così impeccabile se dovrò stare dietro le quinte.» Tiro un sospiro di sollievo quando vedo spuntare proprio Jimmy, di solito non parliamo molto ma la cosa che mi sorprende di più è che riusciamo a capirci con un solo sguardo.

«Tutta un'idea di mio figlio, mi ha praticamente pregato di farti stare sul palco insieme a noi questa sera. Sono Elsa Mars e fare la brava madre mi riesce così bene, non trovi Selene?»

Prima di poter rispondere, una ragazza di nome Penny entra sconvolta mentre minaccia tutti di essere denunciati, dice di essere stata stuprata dai circensi e sotto il mio sguardo interrogatorio, scorgo Elsa ridere di gusto alle sue "spero" false affermazioni.

«Non mi risulta che non ti piacesse mia cara, puoi vederlo tu stessa.» Un video girato sicuramente per divertimento, ritrae Penny insieme ai freaks in atteggiamenti piuttosto intimi, l'hanno sicuramente drogata per far sì che compiesse determinate azioni.

Mi si rivolta lo stomaco e sono costretta a uscire dal tendone per prendere una boccata d'aria, sono sconvolta da quello che ho visto lì dentro e ho paura che è solo l'inizio del mio inferno personale con i Freaks e le loro assurde vite, insieme a quella spietata donna.

«Selene, che succede?» Harry mi si avvicina con un tono preoccupato e confuso, vuole farmi credere che non era a conoscenza di questo complotto contro quella ragazza? Spero sul serio che non faccia parte della banda di pervertiti che ho visto lì dentro.

𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora