|𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒔𝒄𝒂𝒓𝒆𝒔 𝒎𝒆 𝒂𝒏𝒚𝒎𝒐𝒓𝒆.|
𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙥𝙤𝙫'𝙨.
Dovrei spaccare la faccia a quel figlio di puttana, l'unica persona che speravo non venisse distrutta da questo mondo infame è stata fatta a pezzi, lasciata sola in quel dannato bosco e senza che io potessi salvarla da quel mostro.
Giuro su Dio che gliela farò pagare, non merita di stare su questa terra noncurante di ciò che ha fatto, ottenendo quello che voleva da tempo e adesso?Selene non riesce nemmeno a guardarmi negli occhi per la vergogna, forse sperava che fossi io il primo? Che togliessi quel filo d'innocenza da cui ero attratto come se fosse il miele per le api?
Mi piaceva pensare a lei come un angelo, una creatura celestiale che nessuno aveva mai osare sfiorare oltre me, mentre io forse per lei sono il diavolo.
Capace di tentarla e farla cadere nel mio inferno personale che è la mia vita, ma non volevo questo per la mia Cenerentola.Sognavo un futuro in grande per lei, la vedevo già a Hollywood a fare l'attrice come ha sempre desiderato.
Invece adesso non riesco più a vedere quella luce dentro i suoi occhi azzurri, quella voglia di vivere che solo lei riusciva a trasmettermi visto che nessuno ha mai provato a farlo, non so se sia un bene il fatto che lei mi abbia cambiato in meglio.Ho paura di non saper affrontare questa nuova parte di me, è un mistero per me riuscire già a capire cosa voglio fare la mattina quando mi alzo dal letto, il primo pensiero che mi viene in mente è sapere se Selene sta bene, se è al sicuro.
Perché sono ossessionato da lei? Sono legato a questa ragazza in modo oserei dire maniacale, sento le stesse emozioni che prova lei, se cade lei cado io, se lei sorride io sorrido.
Non so bene cosa sia in realtà tutto questo, non ho mai provato nulla di simile perché temevo che legandomi a qualcuno fosse andato tutto storto.Ma con Selene c'è qualcosa, non so nemmeno io come descriverlo ed è strano, certe volte so dare una risposta a tutti i suoi comportamenti e invece ora sono impaurito da quello che potrebbe fare.
Da cosa potrebbe dire solamente posando gli occhi su di me, allo stesso modo in cui io li ho posati su di lei la notte del ballo.Vedendola in mezzo a quel grande salone ho avvertito una scossa lungo il mio corpo, guardando il suo volto coperto da una maschera sono riuscito a vedere oltre di essa.
Ho visto una ragazza bellissima, fragile e con mille insicurezze che non lasciavano che vivesse in pace, vuoti incolmabili creati dalla sua famiglia e adesso?
Sono riuscito a colmare quei tremendi vuoti?
Solo Selene può rispondere a questa mia domanda.Sto camminando da quasi un'ora senza una precisa meta, ho finito l'ultimo pacchetto di sigarette che avevo e non mi va di tornare in città per comprarne uno.
Forse è arrivato il momento che io smetta di fumare quella merda, di questo passo non ci arriverò affatto a 50 anni.
Anche se credo di averne passate molto più di un semplice ragazzo di 21 anni..
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|
FanfictionNel 1960 il circo arriva nella città di Jupiter, in Florida dove Selene Porter ha solo 18 anni quando scappa di casa per vivere una vita diversa, odia la monotonia e i problemi della sua famiglia non fanno altro che alimentare questo suo malumore. D...