|𝑻𝒉𝒆 𝒍𝒆𝒈𝒆𝒏𝒅 𝒐𝒇 𝑬𝒅𝒘𝒂𝒓𝒅 𝑴𝒐𝒓𝒅𝒓𝒂𝒌𝒆 2 𝒑𝒂𝒓𝒕.|
La notte è ancora lunga, percepisco la presenza di quell'uomo inquietante ancora da queste parti, stranamente Harry non è venuto a trovarmi per darmi la buonanotte e mi sembra talmente assurdo, ultimamente non facciamo altro che litigare e mi da terribilmente fastidio questa cosa.La smetterà un giorno di comportarsi da manipolatore? Pensa di avere il controllo su di me e su tutto quello che faccio, però mi sento anche in colpa perché Harry cerca in tutti i modi di capirmi e io lo aggredisco continuamente, forse dovrei semplicemente calmare i miei bollenti spiriti e pensare positivo, in fondo che sarà mai vivere in mezzo a dei pazzi?
«Oddio Selene stai bene?» Priscilla entra spaventata nella mia roulotte e con il fiato in gola, ha ancora addosso la sua camicia da notte e i capelli in disordine, quasi irriconoscibile ai miei occhi.
Tutta via la sua visita qui non mi convince per niente, mi ha sempre disprezzato ed è abbastanza strano che abbia cercato rifugio qui.«Si io sto bene, perché sei nella mia stanza Priscilla? Non andiamo più tanto d'accordo io e tu o sbaglio?» Priscilla sembra innervosirsi alle mie parole, si siede sopra il mio letto e comincia a osservare tutto quello che c'è intorno a lei, sicuramente pensa che Harry sia qui.
«Mio fratello? È nascosto in qualche armadio? Dai Selene, so bene cosa c'è fra voi e non puoi mentire.» Ma cosa vuole sapere esattamente? Dalla mia bocca non uscirà assolutamente nulla, se Harry non gli ha detto di noi perché dovrei farlo io?
«Non è qui, non ho tempo da perdere con te.» Priscilla mi prende dal braccio e mi trascina fuori, cado per terra e sbatto il ginocchio contro una piccola roccia posta al di fuori, sento un dolore atroce invadere il mio corpo e cerco di non urlare dalla rabbia.
Nessuno ci sente e credo che la colpa sia di Mordake, starà interrogando tutto il circo per sapere cos'hanno fatto durante la loro vita e se le loro azioni sono state macabre quasi quanto le sue.«Prima o poi saprò la verità, ti bandirò da questo posto Selene e se fossi in te dormirei con un occhio aperto, sappilo.» Priscilla mi lascia il braccio e corre verso il tendone dove sta con sua madre e Harry, che fino ad ora non si è proprio fatto vedere da queste parti.
Sarà già in tenda con Maggie? Oh Selene smettila di pensare a queste cose banali, non è il suo tipo e tu non sei la sua ragazza, non puoi decidere cosa può fare e cosa no.Sono ufficialmente impazzita, parlo persino da sola!
Mi avvicino alla roulotte di Ethel, busso e quando mi apre l'espressione sopra il suo volto mi fa capire che Edward è stato anche qui da lei, è sconvolta e posso capirla benissimo.
Tutto ciò mi sconvolge e non poco, come può una semplice maledizione tormentarti per tutta la vita?
Qualcosa che non hai scelto per tua volontà, che può distruggerti completamente.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|
FanfictionNel 1960 il circo arriva nella città di Jupiter, in Florida dove Selene Porter ha solo 18 anni quando scappa di casa per vivere una vita diversa, odia la monotonia e i problemi della sua famiglia non fanno altro che alimentare questo suo malumore. D...