Epilogue.

111 8 22
                                    



C'è vita solo dove c'e' amore.
La vita senza amore e' morte.
L'amore e' il rovescio della medaglia del quale il diritto e' la verita'.
E' la mia fede che noi possiamo conquistare il mondo intero tramite verita' e amore.

 E' la mia fede che noi possiamo conquistare il mondo intero tramite verita' e amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ci sono molte cose che potrebbero descrivere bene me e Harry insieme.
Due pazzi, una coppia che non ha fatto altro nella vita se non scappare dalle proprie responsabilità.
Folli perché l'amore li ha resi così, a volte ci hanno persino etichettato come Romeo e Giulietta. Incapaci di vivere se l'altro muore, ed è così. Non potremmo sopravvivere se l'altro non è al nostro fianco, siamo talmente diversi da incastrarci perfettamente insieme ai nostri difetti che non sono poi così pochi.

Però che senso avrebbe essere perfetti?
La perfezione annoia e invece noi scopriamo lati della nostra personalità ogni giorno, ne rimaniamo sorpresi o addirittura delusi ma questo è importante. Con il tempo riusciremo a crescere e sicuramente a cambiare, ma io mi auguro sempre di guardare Harry con lo stesso identico sguardo di adesso e con l'amore immenso che provo.



~


«Buongiorno angelo.» Apro gli occhi e trovo di fronte a me il viso più bello che abbia mai visto, Harry mi sta guardando come solo una persona innamorata riesce a fare e io mi sento davvero con le farfalle nello stomaco, o come si dice. «Non hai dormito abbastanza per oggi? Dovremmo alzarci, o hai fatto le ore piccole stanotte?» Lui sa benissimo cosa è successo, sta solo facendo finta di non ricordare e mi fa ridere il fatto che cerchi in tutti i modi di nasconderlo.

«Da quando ti preoccupi delle mie ore di sonno? Tu se non sbaglio hai dormito poco, fatto le ore piccole insieme a qualcuno in particolare?» Harry mi sorride maliziosamente e mi attira sopra di lui, mi ritrovo a pochi millimetri dal suo viso e la tentazione di baciarlo è davvero tanta. «Così non aiuti di certi caro marito, dovremmo alzarci sul serio che ne dici? Ammetto che mi piacerebbe restare tutto il giorno a letto, ma come ben sai non siamo più dei ragazzini.»

Nostro figlio Michael apre la porta facendo sobbalzare entrambi, ha solo 5 anni ma si comporta come se fosse già un adulto, chissà da chi ha preso...
Ma ho già un nome in mente! «Mamma voglio andare al mare oggi, va bene? C'è una bellissima giornata e non voglio stare chiuso nella mia stanza.»
Per fortuna io e Harry siamo vestiti, non oso immaginare la pessima figura che avremmo fatto se nostro figlio avesse chiesto qualcosa di imbarazzante riguardo al nostro... abbigliamento.

«Che ne dici lo portiamo a spasso per oggi papà?» Harry prende in braccio Michael e si alzano entrambi da letto velocemente, io per lo più resto a guardarli incantata perché non posso chiedere altro dalla vita se non questo. «Aspettatemi in salotto, prima devo fare alcune cose!» Porto le braccia indietro e inarco leggermente la schiena, mi sento un po' stanca ma per un'uscita in famiglia posso sempre fare un piccolo sforzo.

Esco dalla camera da letto e percorro il lungo corridoio fino ad arrivare in un'altra stanza, apro la porta e la bellissima luce del sole che filtra dalle finestre mi accoglie come un caloroso abbraccio, mi avvicino alla culla rosa e bianca trovando la mia piccola Susan che dorme beatamente mentre abbraccia un peluche.
È così bella, ha preso lo stesso colore degli occhi di Harry e i suoi ricci sono invece dorati, sembra proprio una principessa.

𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora