Chapter seven.

212 15 49
                                    

|𝙄 𝙬𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙮𝙤𝙪 𝘽𝙪𝙩 𝙨𝙤𝙢𝙚𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜'𝙨 𝙥𝙪𝙡𝙡𝙞𝙣𝙜 𝙢𝙚 𝙖𝙬𝙖𝙮 𝙛𝙧𝙤𝙢 𝙮𝙤𝙪

𝙅𝙚𝙨𝙪𝙨 𝙞𝙨 𝙢𝙮 𝙫𝙞𝙧𝙩𝙪𝙚
𝘼𝙣𝙙 𝙅𝙪𝙙𝙖𝙨 𝙞𝙨 𝙩𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙢𝙤𝙣 𝙄 𝙘𝙡𝙞𝙣𝙜 𝙩𝙤, 𝙄 𝙘𝙡𝙞𝙣𝙜 𝙩𝙤.|

 «Non sono pronta per stasera, e se magari a Jack non piaccio? Dovrei decisamente mettere quella gonna azzurra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Non sono pronta per stasera, e se magari a Jack non piaccio? Dovrei decisamente mettere quella gonna azzurra.» Guardo Priscilla che nel frattempo si prepara per la serata con Ryan e il suo migliore amico, mi sento abbastanza scossa e non capisco nemmeno il perché, in fondo di cosa dovrei preoccuparmi? Sto uscendo con un ragazzo come qualsiasi adolescente di questo mondo, eppure non mi sento tranquilla dopo quello che è successo con Benjamin.

«Che succede Selene? Non mi stai ascoltando non è vero?» No Priscilla non sto ascoltando quello che dici perché ho paura che un criminale che uccide le donne per puro piacere possa venire a uccidermi per la seconda volta, non è normale che giri ancora a piede libero per la città senza problemi, è così strano.

«Sono nervosa, ma sarà perché è la prima volta che esco con qualcuno che non sia mio padre o Robert, quindi mi concedi di avere un po' d'ansia?» Dico ridendo, Priscilla alza le spalle e si china verso il letto per prendere quella gonna che sta provando da circa un'ora

«Sappi che ho bisogno del tuo parere sennò da qui non usciamo, sappilo.» Accenno un si con la testa come per dire che quell'indumento non sia troppo scollato persino per me, io sono rimasta con dei pantaloni e una maglietta corta che lascia la pancia scoperta, nonostante non si possano portare certe cose voglio essere diversa e non seguire la massa di pecore, ovviamente

«Vuoi che Ryan ti veda in questo stato? Ti presto qualcosa di mio se vuoi! Dai, lasciati almeno legare i capelli, ti starebbero bene.»

Perché ho deciso di uscire con questa ragazza? Mi sta letteralmente riempiendo la vita di casini e non solo, vuole persino cambiare il mio look! Diventerò matta a causa sua, ne sono più che convinta. «Va bene farò una treccia, non sia mai che lascio che qualcuno metta le sue mani nei miei capelli adorati.»

Finalmente siamo pronte, usciamo dalla casa, Robert ci viene incontro con un sorriso piuttosto sospettoso e con delle rose in mano, che gesto galante da parte sua...
C'è qualcosa che non mi convince.«Che ci fai da queste parti?» Chiedo subito a quest'ultimo, ma sembra non ascoltarmi visto che guarda continuamente oltre la mia testa. Sta aspettando qualcuno?

«Harry abita da queste parti, sapevo già che vi avrei trovate qua vicino.» Priscilla mi guarda stranita e io altrettanto, non ha capito che non ho intenzione di parlargli per il resto della settimana almeno?

«Ragazze buonasera, che ne dite di salire e viaggiare senza una meta ben precisa?» Ryan c'interrompe arrivando con la sua macchina e gli occhiali da sole, anche se il sole è passato da quasi un'ora ormai, ma facciamo un eccezione per lui.

𝐂𝐚𝐫𝐨𝐮𝐬𝐞𝐥 |𝐇.𝐒|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora