6. Jung Hoseok_JHope

233 13 4
                                    

<Hyung! – Jimin corre incontro a Jin – ti stavamo aspet...> si blocca di colpo quando mi vede entrare nella sala subito dopo. Mi da un'occhiataccia, come al suo solito e arretra andando vicino al suo migliore amico Taehyung. Che fine ha fatto il meraviglioso ragazzo di pochi minuti prima? Mi odia così tanto? E poi, perché? Le mille domande che affollano la mia testa vengono spazzate via al suono di "Noonaaaaa", vengo attaccata dal coniglio selvatico <Kookie calmati! – sento lo sguardo di Jimin bruciarmi addosso - Mi sono preoccupato sai?> di nuovo cerca di trafficare con il termometro, lo guardo storto e finalmente mi lascia in pace <Aurassi, come ti senti?> <Bene, tranquillo, è bastata una doccia calda, aspirina e una buona dormita.> gli dico per tranquillizzalo, annuisce e sorride <Accomodati. Noi dobbiamo provare una coreografia.> il leader mi passa un cuscinone dove potermi sedere. Mi sono appena messa comoda per assistere ad una loro prova, quando <Visto che sei qui, renditi utile!> mi dice il biondino porgendomi una video camera. Jimin? Jimin per la seconda volta mi ha rivolto la parola. Non è stato gentilissimo, però voglio vederlo come un nuovo passo verso una pacifica collaborazione. Annuisco e sorrido, mi sento tanto scema, prendendo dalle sue mani la videocamera e per un'istante ci sfioriamo, inutile dire che vado a fuoco e le farfalle che dimorano nel mio stomaco si agitano (che vi agitate deficienti!) Si acquietano appena vedo il suo sguardo carico di sufficienza, chi sa cosa speravo! <Noona, tutto bene? Non è che hai di nuovo la febbre?> La voce di Tae ha un tono divertito, si è accorto della mia reazione <No Taehyungssi, caro! Sto benissimo, tranquillo!> Gli faccio una smorfia per fargli capire di smetterla di prendermi in giro. Hoseok richiama tutti e li fa mettere in posizione, con un cenno mi dà il via per la registrazione e la musica parte.

"Meravigliosi!" il mio cervello riesce a pensare solo a quella parola, stoppo la videocamera pochi secondi dopo che si ferma la musica <Siete stati magnifici, meravigliosi, perfetti...> mentre cerco altri aggettivi ancora una volta mi si avvicina mister accigliato con sguardo di sufficienza <Dammi! Cosa ne vuoi capire!> prende l'aggeggio che ho tra le mani ed inizia a trafficare <Lo avevo immaginato! Ero fuori tempo e ho sbagliato 3 volte! Hyung dobbiamo rifarlo! Guarda!> mostra la registrazione a Hope che annuisce e indica gli errori anche agli altri membri. Ed io che credevo fossero stati perfetti, forse ha ragione lui, che ne capisco io <Prendi! La rifacciamo!> ancora una volta le nostre mani si sfiorano, ma questa volta è diverso, è voluto! Mi ha toccato la mano di proposito? Ma che vado a pensare! Sento le guance andare a fuoco, lui si allontana con uno strano ghigno. Sto diventando paranoica. La musica riparte e le prove continuano ancora, ancora ed ancora, fino a quando tutti sono concordi che la registrazione e la performance non sono perfette. Sapevo della loro maniacalità sul lavoro ma non immaginavo questo!

<Noona...posso chiamarti anche io Noona, vero?> Hope mi sorride tendendomi la mano <Certo che puoi, my sunshine 😊> mi aiuta ad alzarmi dal cuscino <Andiamo. Volevo farti vedere delle cose, però prima si pranza! Oggi è il mio compleanno> alle parole del rosso mi si illuminano gli occhi vuole passare il suo compleanno con me, poi sono ore che provano e registrano e ho una fame da lupi.

<Dove mi porti a mangiare?> gli chiedo facendo un po' di aegyo <Non hai bisogno di fare l'aegyo con me! Sono io il re 😉> il rosso inizia a fare tanti cuoricini e smorfiette simpatiche con una vocina troppo carina, è vero! È proprio il re dell'aegyo! Mentre continuiamo a scherzare tra di noi una testolina simpatica fa capolino sulla spalla del rosso coreografo, è la testolina bionda e buffa di Jimin, anche lui si è fatto contagiare dall'allegria di Hope e finalmente sembra sciogliersi un po' anche in mia presenza <Hyung! Hyung! Festeggiamo assieme?> sorride talmente tanto che i suoi occhi sono diventati due splendide mezze lune <Jiminie, ho promesso a Noona di portarla fuori a pranzo ma puoi venire anche tu con noi!> ecco è fatta, l'espressione del biondino cambia di colpo, quelle due allegre mezze lune sono tornate minacciose e logicamente le punta su di me! <No! Grazie! Chiederò al maknae.>  va via, lasciandomi con una sensazione di vuoto. <Sempre così fa! – sussurra il rosso – Quando i piani non vanno come vuole lui mette il broncio. Aspetta, torno subito. JIMINAH! JIMINAH!> vedo il mio pranzo sfumare! Dannato nano malefico! Accentratore! Tutti che mi dicono "dagli una possibilità, Noona" oppure "vedrai che non è poi così cattivo, Noona", qui una cosa è certa Park Jimin non mi darà una possibilità!

If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora