59. Welcome back / Goodbye my love

39 3 0
                                    

I giorni passati a Busan con la famiglia di Jimin sono stati...come dire...illuminanti! La madre mi ha monopolizzata, con grande disappunto del mio biondo fidanzato, mi ha fatto visitare il ristorante di loro proprietà, mi ha portato per negozi a fare shopping e a vedere case! Non capivo fino a quando durante una visita ad un mini appartamento, veramente carino, mi dice <Questo proprio non va bene! Non dico che è brutto è un posto per una coppia ma non va bene per quando avrete dei figli!> [figli? Cioè lei mi sta facendo vedere dei possibili appartamenti per me e Jimin? Quando abbiamo detto che avremmo abitato a Busan? La situazione mi sta sfuggendo di mano!] cerco di non far capire che mi sento a disagio quindi come sempre annuisco e sorrido, ultimamente mi sento una cretina! Solo il pomeriggio prima della partenza Jimin è riuscito a rapirmi dal monopolio materno.

<Dimmi una cosa...> gli dico con un'espressione inquietante <Cosa Amore...> lui, piccola vipera in seno <Hai detto a tua madre che ci saremmo trasferiti a Busan?> fa spallucce <Perché fai spallucce? Hai detto o no a tua madre che ci saremmo trasferiti a Busan?> si ferma a pensare <Boh...forse...ma così, per tranquillizzarla.> spalanco gli occhi <Sai dove siamo andate ieri?> mi guarda di lato <A fare shopping?> azzarda sorridendo <No! E non ridere! Abbiamo visto 4 appartamenti! Parlava di bambini!> ride, lui ride! <Che diavolo le hai detto? Poi non ho ancora accettato di sposarti! Ricordalo! Poi...> <Poi cosa?> <Niente. Non cambiare discorso> <Mia madre sa che hai già trenta anni e quindi pensa che quando ci sposeremo avremo subito almeno il primo figlio...> per poco non mi strozzo con il caramel macchiato che sto sorseggiando <Ma io non ho ancora detto di SI!> dico con una voce stridula <Lo so, lo so Amore. Non ci posso fare nulla, le mamme coreane sono così!> faccio un lungo sospiro <Dove mi porti?> <In un posto bellissimo, però devi chiudere gli occhi.> sorrido a questo suo volermi sorprendere a tutti i costi, non ha ancora capito che ogni cosa con lui è meravigliosa a prescindere.

> sorrido a questo suo volermi sorprendere a tutti i costi, non ha ancora capito che ogni cosa con lui è meravigliosa a prescindere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Puoi aprire gli occhi> la vista è meravigliosa, siamo su di una spiaggia e si vedono tutte le luci della città <Jimin...> mi guarda con gli occhi luminosi <Lo so! È il mio posto preferito. Vieni c'è ancora una sorpresa> mi prende per mano e poco distante una scia di candele ci mostra un percorso che porta ad un piccolo gazebo con dei cuscini allestito per un pic-nic <Voglio sorprenderti ogni giorno, questo è il nostro primo San Valentino, che non abbiamo mai festeggiato perché ero ancora un cretino.> <Non dovevi, ero appena arrivata e tu...beh...tu non mi volevi!> scuote la testa <Non lo sapevo, ma già ti volevo...ero troppo orgoglioso e stupido> <Avremo tanti altri momenti assieme...> mi mette un dito sulle labbra <Zitta! Ora fammi fare il fidanzato e tu...sei felice?> il cuore batte forte come tutte le volte che siamo assieme <Con te...sempre.>


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora