48. Goin out with soulmate

62 6 0
                                    

<Per fortuna sono riuscito a liberarmi del maknae.> Tae mi guarda con un sopracciglio alzato mentre mi aspetta avanti all'ascensore con due bodyguard <Lo sai che non ci riuscirai per sempre?> lo guardo afflitto mentre osservo i nostri "angeli" custodi, un pensiero va a Bong che ora è con lei, "chi sa cosa stanno facendo" <Lo so, lo so. Ma...non ho voglia di pensarci ora, poi cosa dovrei dirgli. Qui tutti che soffrono, Aura di qua, Aurassi di là, la mia Noona, perché non c'è Noona...che poi è LA MIA AURA!> Taehyung sconsolato scuote la testa facendo cenno ai ragazzi di seguirlo <È inutile che fai il geloso, adesso. Lo sai benissimo che tutti a modo nostro l'amiamo! È Noona, la nostra Noona. Poi io e JK l'abbiamo vista per primi!> lo guardo alzando un lato del labbro contrariato, mi tira per un braccio e lo seguo nell'ascensore diretto al parcheggio sotterraneo. <Comunque resta il fatto che tutti l'amiamo.>
<Già! Anche troppo, a parer mio!> gli dico con voce stizzita <Cosa intendi?> ora ho stuzzicato la sua curiosità <Intendo che qualcuno è più interessato di quanto dovrebbe!> arriviamo al piano -3, i bodyguard controllano le uscite e ci indicano il van con i vetri oscurati <Ti RICORDO, ancora una volta, il mio caro "BabyJ", che se non fosse stato per me e JK non l'avresti mai conosciuta! Avrebbe vagato a vita negli infiniti corridoi della HYBE e non avrebbe fatto mai colloquio, di conseguenza non avrebbe avuto il lavoro...> il van si avvia mentre V continua con il suo lungo sproloquio su come non avrei mai conosciuto Aura se lui e JK non l'avessero trovata e salvata, i suoi cavalieri, dice lui, Lancillotto e Tristano, mi scoppia la testa a pensare e rispondo senza veramente pensare alle mie parole <Sarebbe stato meglio!> dico a voce bassissima, quasi vergognandomi di quel pensiero sfuggito al controllo <Non dici veramente!> Tae ha lo sguardo scioccato <Avresti preferito non incontrarla!> il cuore sobbalza a quelle parole e sgrano gli occhi, capendo l' enorme sciocchezza appena detta <No! Mai! Forse lei non avrebbe voluto mai conoscermi...> Il mio amico si passa una mano sul viso <Ma che dici! Aurassi ti ama ed è affezionata a tutti... - la mia espressione a questa sua affermazione è sempre più contrariata, sono geloso, che posso fare - ancora quella faccia? Si può sapere che problema ti affligge?> sorrido per questa sua falsa, quasi tenera e ingenua domanda <Oltre al fatto che non la sento da giorni, che non lavora più con noi e che non ho la più pallida idea di cosa stia facendo? - faccio finta di pensare - Ah! Si! Non ho la più pallida idea di cosa sia successo tra lo Hyung e la mia fidanzata il giorno prima che l'abbandonassimo! Ti sembra abbastanza?> lo sguardo di Tae ha un'espressione quasi esilarante mentre il van si ferma avanti ad un locale esclusivo, i bodyguard ci fanno scendere e ci guidano fino all'interno, abbiamo prenotato una saletta privata, ci accomodiamo ed un professionale cameriere prende rapido le nostre ordinazioni <Ritornando al nostro discorso, di quale hyung stiamo dubitando? Prima di te, ce ne sono altri 4!> mi dice con un sorriso sornione, gli dico il nome, soffiandolo come un gatto <SUGA!> e butto giù il primo bicchiere di soju tutto d'un fiato <CHE?> mi urla quasi spaccandomi un timpano, ha un'espressione strana, come chi la sa lunga sulla questione, quindi azzardo una domanda <Tu, cosa sai?> scuote la testa terrorizzato ma allo stesso tempo incuriosito <Racconta...dai...dai...cosa pensi di aver visto o meglio, il tuo caro bel cervellino cosa sta immaginando?> è sempre stato curioso come una scimmia e se non parlo è capace di darmi i tormenti tutta la serata <Smettila! Non sto immaginando nulla! Quella sera erano sul tetto del dormitorio, tutto addobbato tipo appuntamento, luci soffuse, tavolo apparecchiato con quello che piace ad Aura (chi sa come fa a conoscere i suoi gusti), sedie e divanetto, avevano sicuramente bevuto champagne, Yoongi hyung che beve champagne, impensabile, assurdo! Solo se deve fare il figo caccia lo champagne! Poi ho dovuto portare Aura in spalla al suo appartamento, mentre a Bong è toccato portare lo Hyung che era tra l'ubriaco andante e il semi delirante.> la bocca di Taehyung prende la sua tipica espressione a O <E allora?> è scemo o cosa? [Non basta come situazione per andare in panico?] <Che significa, allora? Erano letteralmente abbracciati sul divano! Che so io e se è successo qualcosa di più? Vero è, ho sentito Aura che nel suo farfugliare gli chiedeva di me, se secondo lui l'amassi veramente e Yoongissi penso che cercasse di rassicurarla, anche se aveva una faccia decisamente triste.> Tae mi versa un altro bicchiere di soju ma nella birra questa volta <Non capisco allora qual è il problema.> allora è scemo o sono io esagerato <Tae, cosa non capisci?> mi sorride <Qualunque cosa sia successa hai avuto la conferma che la tua fidanzata ti ama o per lo meno ti amava fino a quando non siamo spariti, e lo Hyung non oserebbe. Credo...> lo guardo poco convinto mentre mi versa l'ennesimo soju assieme alla birra <Bevi! E pensiamo a come avere notizie fresche. Non arrovellarti in cose che non esistono! Tra poco arrivano anche delle amiche che ho invitato.> mi guarda come folgorato da chi sa quale idea, fa un cenno verso la porta con la testa <Secondo te, quei due la fuori sanno qualcosa di Bong e di Noona?> Per quale motivo non ci abbiamo pensato, sono colleghi di Bong, hanno lavorato sempre assieme, Tae mi anticipa e li chiama facendoli entrare nella saletta, i due ci guardano interdetti <Sentite un po', voi conoscete Bong, vero?> si scambiano uno strano sguardo, mi sento mancare letteralmente l'aria, poi fanno un cenno di assenso. Non riesco a parlare e quindi continua il mio compagno <Avete notizie di lui? Oppure sapete come contattarlo?> ancora quegli sguardi, ho una brutta sensazione. Restiamo in attesa di risposte che non arrivano perché sentiamo bussare alla porta, fa capolino il maître con le ragazze che ha invitato quel cretino di Taehyung. Le due subito si mettono a loro agio, sin troppo secondo me, io continuo a bere fino a quando una delle due "casualmente" mi si siede (butta) sulle gambe. Il suo viso è a pochi centimetri dal mio, sento una mano risalirmi da ginocchio fino a quasi all'altezza dell'interno coscia, rabbrividisco, sarebbe facile approfittare della situazione, sono anche abbastanza alticcio, poi mi ricordo come mi sono sentito vedendo Aura con lo Hyung e non voglio che ci siano fraintendimenti. Mi alzo di scatto facendo cadere la ragazza sul pavimento, prendo il giacchetto e vado via tra i farfuglianti richiami di Taehyung e i bodyguard che cercano di rincorrermi.

If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora