<Ora che tutto l'entourage è andato via racconta. Su, sbrigati.> Appena spariti tutti dall'attico Noemi inizia a pressarmi <Perché non ordiniamo la cena e i generi di prima necessità? Poi, dopo, con calma...> cerco di sviare il discorso, con poco successo <Eh no! La mia signora Park Jimin, che significa dopo! Dopo sarò troppo ubriaca per ricordare tutti i dettagli, soprattutto quelli piccanti! Ah! Comunque io sono pienamente d'accordo a trasferirci, anzi se vuoi trasloco tutto prima che torni.> la guardo interdetta <Di cosa stai parlando scusa?> <Del nuovo appartamento! Ovvio! > resto a bocca aperta <Si certo, ovvio! E chi te...Ah sì, il mio capo! Quello che non mi informa che ha una relazione con la mia amica!> Noemi indietreggia alzando le mani <Relazione? Calma ragazza! Misuriamo le parole...Ci...Come dire...Frequentiamo...Mica sono come te che ho un bell'anello in vista. Noi siamo cauti...> strizzo gli occhi incredula <Cosa hanno sentito le mie orecchie? Tu miss non mi faccio, e cito, storie senza impegno, ora che fai?> la mora mi guarda con un broncio offeso <Ma è Joonie. È così cucciolo...Non da per tutto...Se capisci che intendo...> la stoppo inorridita <OH Santa Cleopatra! È il mio capo, non lo voglio sapere!> <Ma dai! Non mi dire che Park...> Le metto una mano sulla bocca <Zitta! Non ti dirò nulla, mi avvalgo della facoltà di non rispondere!> nel frattempo arriva Bong con i generi di conforto e resta bloccato nel sentire i nostri discorsi con una faccia mista tra l'incredulo e l'imbarazzato.
<E... lui?> la mora fa un cenno indicando il bodyguard, mi giro sorridendo e liberandolo dal fardello del cibo <Lui? È Bongssi!> le dico facendo spallucce <Si ho capito ma che ci fa qui?> la guardo stranita, poi ci penso un po' su. In effetti è il bodyguard dei ragazzi, di Jimin in particolare <Credo che il mio Jiminssi e il caro Namjoonssi lo abbiano lasciato qui, con il compito di sorvegliarci> la mia compagna mi fa uno sguardo di disappunto <Qui? In albergo? E cosa dovrebbe accaderci?> faccio spallucce con una smorfia divertita <Ma nulla! - le dico rassicurandola - Sono solo apprensivi...credo...spero...cioè, Jiminah lo è, quindi di rimando lo è anche Joonie!> mi guarda con espressione poco convinta e preoccupata <Ma è stato con voi anche a... - fa degli ammiccamenti con le sopracciglia, giuro che mi sto per accasciare dalle risate - a Malibù?> annuisco <Certo! O così o non saremmo andati da nessuna parte, credo che il platinato leader abbia detto questo a Jimin: Bong o non se ne fa nulla!>
La serata passa così, tra risate, pettegolezzi, cibo, tanto soju e birra, cerco di limitarmi visto che domani sarò tutto il giorno con i ragazzi per varie interviste. <Sai che tra due giorni andranno al "Late Late Show"!> Noemi sgrana gli occhi ed inizia a saltellare sul divano come una bambina, con la coda dell'occhio noto la faccia divertita di Bong <Davvero? Ma è favoloso! Io...Amo...James Corden!> mi dice tutta eccitata <E lui adora i ragazzi. Ogni volta che sono a Los Angeles ne approfitta per invitarli al suo show.> dico tutta soddisfatta <Siiiii...mi ricordo quando parteciparono al "Carpool Karaoke" e Corden chiedeva se avessero dei soprannomi e disse a Jiminssi, Mochy. Ti giuro aspettavo che gli saltasse alla gola!> inizio a ridere come una matta <Si!! È vero! L'ho visto varie volte su You Tube e la faccia di Jimin inizialmente era infastidita poi il colpo di genio, gli appioppa l'appellativo di "Papa Mochy"!> dal ridere siamo arrivate alle lacrime ed io sono finita giù dal divano <Però...però...poi a Corden è piaciuto, ne va fiero del suo soprannome...> mi dice la mia amica cercando di respirare tra una risata e un'altra <SI...e questa è la cosa più divertente, Papa Mochy e Baby Mochy...> noto che anche Bong non riesce trattenere una risata <Tu ci andrai? Non è vero?> la guardo negando con la testa <NO, non credo! Ho preparato tutte le loro risposte, e Joon-ssi se la può cavare tranquillamente. Non credo abbiano bisogno, non è un campo minato...> Noemi mi scruta <Secondo me, te la fifi!> la guardo scioccata <Chi? Io? NO!> <Per me, dovresti andare!> continuo a scuotere la testa <Nooo! Non credo proprio!> continua ad insistere <Io dico di sì! Almeno nel pubblico!> per un attimo i pensieri si fermano e, se andassi? Poi penso a Jimin e al suo essere poco discreto, farebbe sicuramente qualche sciocchezza <No cara! Non ci penso proprio! Ora Drama! Basta pensare.> continuiamo così fino a quando, stremate dall'alcol e i drama sprofondiamo nelle braccia di Morfeo.
<Dormi amore, ti porto io> una voce dolce mi parla a poca distanza, piano apro gli occhi e il sorriso del mio ragazzo mi appare come un sole <Jimin> dico con la voce impastata dal sonno e dall'alcol <Hai bevuto un po'?> gli faccio uno sguardo da gatto sornione <Nooo, è che ci siamo divertite. E tu?> mi dà un piccolo bacio sulle labbra <Avrei preferito stare qui, con te - mi lascia un altro bacio lieve sul naso - ora ti porto a letto così riposiamo.> gli faccio un ghigno malizioso <Vuoi già dormire?> mi avvicino per dargli un bacio che subito trasformiamo in qualcosa di più intenso.
<Buongiorno mia signora!> un odioso fascio di luce mi colpisce gli occhi <Chi...chiudi...Ti...prego...> mi difendo, come un vampiro appena sorpreso dal giorno, nascondendomi sotto le lenzuola <Dai, piccola, il sole è già alto, la colazione è arrivata, Yoongi-hyung protesta di già! Cosa vuoi di più dal nuovo giorno?> esco da sotto le lenzuola tendendo le braccia <Il mio bel Mochy che mi abbraccia e mi bacia! Ecco cosa voglio.> in un batter d'occhio mi raggiunge stringendomi in un meraviglioso abbraccio. <Io, invece - dice tutto contento - voglio il bacio del buongiorno, tutti i giorni, dalla mia fidanzata. A proposito, sai che domai sei con noi da Corden! >
STAI LEGGENDO
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFF
FanfictionRestailing anche per questa copertina, sempre grazie al servizio di grafica a cura di #CorinnaLynx, grazie di cuore è bellissima. Aura Choi, una ragazza per metà italiana e per metà coreana, un po' sfortunata per le sue vicissitudini familiari, pre...