<Allora? Cosa ne dici, sono abbastanza free?> quando ho realizzato che Jungkook mi aveva detto di vestirmi free sono andata in panico! Free? E che mi significa? Vuoi andare al Luna Park? Al poligono di tiro? Alla sala giochi? E io come mi vesto free. Vuoi vedere che vuole andare sullo skate! E che mi metto? Ma poi, perché ho accettato di uscire con lui? <Allora?> Noemi mi guarda perplessa, mi scruta <Da quanto è che non vai ad un appuntamento?> mi lancia l'ennesimo cambio <Il ragazzo è giovane e tu non devi mica sembrare sua nonna!> boccheggio alle sue parole quasi offensive, poi però guardo il mio armadio e le cose che vedo sono, come dire...Tristi! Ho solo vestiti per i colloqui e abbigliamento formale, di free nel mio armadio non ho proprio nulla. Sconsolata mi butto sul letto abbracciando un cuscino <Sai che c'è, ora lo chiamo e annullo l'uscita! A che pensavo quando gli ho detto si. - mi fermo due secondi - so a cosa pensavo a tutto il soju che avevo in corpo e ad andare a dormire. Perché? Perché?> continuo a piagnucolare mentre la mia amica mi guarda sconcertata <Adesso ti alzi e usciamo. Abbiamo ancora tre ore e una carta di credito...La tua, ovviamente, ed io so come usarla!> mi alzo anche se con poca voglia e disperatamente decido di assecondarla.
Per fortuna i negozi del centro commerciale sono sempre aperti e ci fiondiamo per una sessione di shopping sfrenato, tanto pago io.Alla fine ho scelto un abbigliamento consono al mio stile ma come mi aveva chiesto Kookie, molto free
Faccio giusto in tempo a finire di truccarmi che sento una notifica.
JK🐰
La sua carrozza attende, Gongjunim (principessa).Leggo il messaggio e non so perché ma sono contenta di non aver disdetto. Saluto Noemi ed esco verso la mia serata "free"
Sotto al portone cerco il SUV nero che di solito guida Jungkook ma non vedo nulla, un'altra notificaJK🐰
Cambiato auto
Grigia e molto più bassaIl mio sguardo vaga fino a quando non lo vedo sbracciarsi ad una decina di metri appoggiato ad una Porsche, mi avvicino <Come hai fatto? Come ci sei riuscito?> il ragazzo dai capelli corvini apre la portiera invitandomi ad entrare <Noona sei bellissima> mi dice un po'imbarazzato, penso di essere diventata rossa e spero che non se ne sia accorto, farfuglio un grazie, che diavolo mi prende è un ragazzino, non puoi farti intortare così! Aggira l'auto ed è subito al posto di guida <Mi dici come hai fatto a convincere Jimin-ssi?> <A fare cosa Noona?> lo guardo indicando tutta l'auto <Ah! La macchina? - si ferma a pensare - in verità è stato lui a darmela. Ha detto, cito testuali parole "mica puoi andare ad un appuntamento con il SUV" e mi ha lanciato le chiavi. - fa spallucce - ed eccomi qui! > detto ciò mette in moto e dopo aver messo le cinture di sicurezza partiamo. L'imbarazzo nell'auto regna sovrano, non siamo mai stati così silenziosi, cerco di trovare qualche argomento ma lui mi anticipa <Metto un po'di musica, vuoi? - annuisco – hai qualche preferenza Noona?>
<No, va bene qualunque cosa> credo che si sia preparato una play list, armeggia con il telefono due secondi e la musica parte. Finalmente arriva una che conosco, è un vecchio pezzo dei WAYV in inglese ed inizio a canticchiarla, Jungkook mi guarda divertito <Siamo arrivati.> parcheggia e corre ad aprirmi la portiera. Una volta fuori dall'auto capisco dove ci troviamo <Kookie è magnifico!> vedo il suo bellissimo sorriso apparire, era così teso, è dolcissimo <Sapevo che ti sarebbe piaciuto, vieni, l'ho prenotato solo per noi> lo raggiungo contenta come una bambina ed assieme entriamo nel 'Dog caffè'.Appena varchiamo la porta veniamo assaliti da 4 cagnolini bellissimi e simpaticissimi, ci fanno le feste e prendono dei giochi per farseli tirare <Noona, portali in giardino ti raggiungo tra qualche minuto> mi chiede con una voce allegra, annuisco e con l'aiuto dei giochi porto fuori i quattro cuccioli. Il mio bel cavaliere mi raggiunge dopo poco con due bevande e qualche snack <Per noi - mi porge il mio enorme caramel macchiato - e per loro!> ha portato tanti piccoli biscottini da dare ai nostri simpatici compagni di gioco. È troppo carino mentre abbraccia uno dei cuccioli e non resisto, mi sento tanto Jin-ssi o Namjoon-ssi, in verità tutti gli hyung non perdono occasione per fare foto al maknae <Fatti fare una foto, hai un sorriso così luminoso!> gli dico allegra, il corvino imbarazzato arrossisce abbracciando un cucciolo ed è ancora più...Come dice RM? Ah sì: Jungkook is cute!
Inizia a fare freschetto e rabbrividisco per il cambio di temperatura, impreco mentalmente perché non ho portato nulla per coprirmi, mentre sono immersa in questi pensieri sento un piacevole tepore arrivarmi alle spalle, JK mi si è avvicinato abbracciandomi da dietro. Mi trovo la sua testolina che mi si appoggia su una spalla <Così stai più calda> mi dice a due centimetri dall'orecchio, una miriade di brividi risalgono la schiena <Vogliamo andare? La serata non è ancora finita.> mi dice con quel suo sorriso allegro, annuisco senza riuscire a parlare, che ti prende stupido cervello, è Jungkookie! Prima di andare via salutiamo i cagnolini con i proprietari del locale che sono stati gentilissimi.
Una volta in auto faccio un gran respiro e l'odore dell'abitacolo mi colpisce particolarmente, non è l'odore o il profumo che usa Kook ma quello del proprietario, è l'odore di Jimin, è così piacevole. Nel frattempo il moro ha messo in moto l'auto <Spero che anche il prossimo posto ti piaccia come questo.> mette la sua mano sulla mia, lo guardo e mi viene da sorridere, è un po'impacciato ma si sta impegnando molto in questa uscita. <Spero ti piacciano le barche!> esclama fermandosi all'ingresso di un molo, lo guardo alzando un sopracciglio <Scusa, non ho capito.> corre ad aprirmi la portiera <Tranquilla Noona, fidati di me.> prendo la mano che mi porge e con un po'di curiosità lo seguo. Alla fine del molo c'è un piccolo yacht <È tutto nostro per questa sera. Ceneremo facendo una piccola crociera sul fiume Han.>
Le parole non bastano a descrivere la mia sorpresa, allo stesso tempo non so cosa pensare, ha organizzato una serata veramente romantica e questo mi preoccupa.
La cena sul fiume è quanto di più bello ed emozionante si possa immaginare, mi sembra di essere la protagonista di un Drama. Stiamo quasi per rientrare al molo e mi fermo a guardare il meraviglioso panorama, la temperatura è scesa ancora e Jungkook come prima mi avvolge in un caldo abbraccio. Faccio un gran sospiro sentendo il suo calore e il suo respiro così vicino, non sono certo fatta di marmo e il vino bevuto durante la cena, diciamo che inizia a fare un certo effetto <Noona - sospira vicinissimo al mio collo – sei bellissima questa sera.> vorrei allontanarmi, cerco di muovermi nel suo abbraccio ma peggioro la situazione, Jungkook ne approfitta per farmi girare verso di lui. Ha una figura imponente, sono talmente in soggezione che non riesco a guardarlo in viso. Il suo abbraccio si fa più stretto <Aura> è la prima volta che mi chiama per nome, alzo il viso nella sua direzione, i miei occhi si perdono nei suoi, illuminati dalle mille luci che si riflettono nel fiume, lo vedo avvicinarsi, so cosa sta per succedere, in pochi secondi le sue labbra sono sulle mie. Ma... Niente? Non c'è magia, è un bacio e basta, dolce, delicato ma solo un bacio. Lo yacht si ferma e anche il bacio finisce, c'è poco da dire, entrambi sorridiamo imbarazzati e ci abbracciamo ancora di più <Ti porto a casa.> annuisco, salutiamo il capitano ed il personale e ci dirigiamo verso la Porsche di Jimin.
Kookie cerca in tutti i modi di mettere in moto l'auto ma quella non ha proprio intenzione di partire <Cazzo! - impreca a denti stretti in satoori, sentirlo da lui non mi fa lo stesso effetto di quando lo parla Jimin, dando colpi sul volante - sono fottuto...Sono proprio fottuto! Jimin mi uccide questa volta!> scende dall'auto e lo vedo trafficare con il telefono cellulare ma ho gli occhi pesanti per la stanchezza e per il troppo vino, non riesco a stare sveglia.<Hyung, Jin hyung, sei solo vero? Devi venirmi a prendere...Non ridere Hyung, poi ti sentono gli altri! L'auto di Jimin non parte e Noona si è addormentata. Ok...Ok...Ti mando la posizione.> Sono morto, queste sono le parole che mi girano per la testa, quando il mio sguardo si ferma sulla bellissima donna che dorme in auto, è bellissima, dolcissima ma non è lei. Il bacio è stato bello ma, non ci ha emozionato, è mia amica e resterà tale. Trenta minuti dopo vedo arrivare l'auto di Seokjin ma dal lato passeggero...Cazzo ha portato Jimin, mi guarda quasi sorridendo, forse non è incazzato, prende qualcosa dal retro dell'auto, una tanica? Mi schiaffeggio mentalmente, ero così preso a fare il figo che non ho fatto rifornimento, stupido, stupido Jungkook! <Vai in auto! Torni a casa con lo Hyung. La porto io a casa, se per te non è un problema.> Annuisco ma prima di avviarmi mi avvicino a Jimin <L'ho baciata!> gli sibilo in un orecchio e vado via.
-- SPAZIO MIO --
È un periodo che sono particolarmente ispirata e quindi ecco un nuovo capitolo a sorpresa
JK ha capito che Noona Aura non è la ragazza per lui
Perché ha detto quella cosa a Jimin?
Sà qualcosa che noi non sappiamo?
Grazie per amare le mie storie e se vi piace lo sapete aspetto tanti commenti e stelline
I PURPLE YOU 💜
STAI LEGGENDO
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFF
FanfictionRestailing anche per questa copertina, sempre grazie al servizio di grafica a cura di #CorinnaLynx, grazie di cuore è bellissima. Aura Choi, una ragazza per metà italiana e per metà coreana, un po' sfortunata per le sue vicissitudini familiari, pre...