25. Travel: Airport

161 9 4
                                    

<Siete pronti? - chiedo ansioso ai membri - Le auto sono sotto e Aurassi è nella prima.> cerco di organizzare al meglio l'arrivo in aeroporto, ci saranno molti giornalisti, come tutte le volte che lasciamo casa. Oggi sento un po' di pressione in più, abbiamo deciso di portare con noi anche Aura per far stare più tranquillo Jimin ma non sono ancora convinto. Avrei preferito che partisse con lo staff e che poi si riunisse a noi sull'aereo, invece...<Io vado nella prima auto con Aura...> cinguetta allegramente il pulcino, ci giriamo tutti a guardare Jimin <Che c'è?> aggiunge con voce innocente, perché deve farmi diventare matto! <Tu sarai nella seconda auto con SUGA-hyung e Hope, io sarò nella prima con Jin-hyung e Yeogja, Taehyung e Jungkook nella terza.> il nostro biondino non è proprio d'accordo con la distribuzione delle auto <Cosa? Noo! Perché tu con la mia ragazza?> mi mordo l'interno della guancia, non ce la faccio a discutere anche di queste stronzate di prima mattina, (Namjoon stai calmo, ricordati che è Jimin, Jimin è un cucciolo, di quasi 27 anni, è molesto ma sempre un cucciolo è!) Raccolgo tutta la pazienza disponibile e con calma cerco di spiegare la situazione <I giornalisti hanno già visto migliaia di volte Yeogja con me e abbiamo già chiarito che è la mia assistente e che non ci sono relazioni in corso tra di noi. Se vi vedono uscire dalla stessa auto sono sicuro che farai qualche cazzata, dovremo far intervenire l'ufficio stampa e Bang PD-nim mi farà una lunga, lunghissima telefonata dove per l'ennesima volta mi spiega le responsabilità, la discrezione ed altre cose lunghe e tediose. Quindi tu, nella seconda auto! - dico deciso - sarete vicini in aereo. Questione chiusa!> Noto la sua espressione delusa e contrariata ma deve accettarlo e rendermi le cose più semplici.
Venti minuti dopo siamo in auto <Era ora!> guardo Aura alzando un sopracciglio <Ma che diavolo ti sei messa addosso?> la squadro dal basso in alto <Me li ha scelti Jimin, perché non vanno bene? Ha detto che così si va in aeroporto!> mi passo una mano sulla faccia, vorrei averlo tra le mani quella testa ossigenata malefica. Rivolgo uno sguardo disperato a Seokjin che cerca a tutti i costi di trattenere le risate. <🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E tu...🤣🤣🤣 che ti preoccupavi 🤣🤣🤣🤣 di non farli andare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 in auto assieme 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣> lo guardo minaccioso, non c'è nulla da fare, quando parte così non si ferma più, speriamo non si soffochi. Aura logicamente è ignara di tutto <Togliti la camicia!>  mi guarda scioccata <Cosa? Che diavolo hai in quella testa?> mi massaggio il ponte del naso per cercare di mantenere la calma <Abbiamo poco tempo. Dammi la tua dannata camicia e prendi la mia...> scuote la testa, perché è così testarda e diffidente, è peggio di Jimin alcune volte...a pensarci è peggio <Ora mi spieghi cosa succede. La tua camicia mi sta enorme...> non ho voglia di discutere, ucciderò Jimin per questo mal di testa <Sbrigati, dammela! E tu smettila di ridere, hai le orecchie in fiamme> Jin sta collassando sul sedile dell'auto <🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Si, 🤣🤣🤣🤣🤣 si, ora smetto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣> è senza speranze <Kim Namjoon, ora mi spieghi!> mi riprende la bionda con fare deciso <Il tuo caro fidanzato...> cerco di spiegarle con calma la situazione <Potenziale fidanzato!> precisa lei <Si, Si...come vuoi, comunque, quella piccola serpe in seno si è vestito uguale a te! Quindi, ti lascio immaginare se foste usciti dalle auto vestiti come una coppia. Lo scompiglio tra i giornalisti e i fanbase!> le do una rapida occhiata dopo il cambio di camicia <Il cappello, togliti il cappello, è uguale a quello di Jimin.> <OK, ok. Respira Namjoonssi, respira!> Seokjin nel frattempo messaggia freneticamente con V per raccontargli del dramma in corso nella prima auto e del successivo cambio di abiti.
<Siamo arrivati.> Annuncia l'autista <Stai attaccata a me quando entriamo in aeroporto, indossa sempre mascherina, occhiali e stai tranquilla.>  mi guarda sorridente <Ti sembro nervosa?> ha le mani ghiacciate, è più che nervosa, comunque annuisce e si prepara a scendere. Dall'auto usciamo prima Jin ed io per salutare fan e giornalisti presenti, aspettiamo gli altri per le foto di rito, quando siamo tutti, allungo una mano per far scendere Aurassi. Come previsto i fotografi si scatenano e Jimin, notando i cambi tra di noi inizia a scalpitare, per fortuna viene placcato dal maknae. Altre foto di gruppo e finalmente ci avviamo all'ingresso dell'aeroporto, ci sono più giornalisti e fan del previsto, la folla si accalca, i bodyguard fanno fatica a tenerli lontano tanto che perdo la presa sulla mano di Yeogja. Non riesco a raggiungerla, cazzo Jimin mi uccide questa volta. Cerco qualcuno dello staff che riesca a recuperarla, quando con la coda dell'occhio vedo i movimenti rapidi del biondo, seguito a ruota da Jungkook ed un paio di loro bodyguard farsi strada nella folla e raggiungerla.

L'ingresso all'aeroporto è abbastanza concitato, fan e giornalisti si stringono per scattare foto, rubare un tocco ed un saluto, devo dire che se non fossi così saldamente attaccata a Namjoon me la farei sotto, durante il tragitto però uno strattone più forte mi fa trovare in mezzo alla folla e lontana da bodyguard e membri, ora sì che ho paura, cerco di farmi largo ma non è facile, è peggio di una partita di rugby, non vedo neanche uno dello staff, ho il respiro affannato e la vista inizia ad appannarsi, una crisi di panico ora significherebbe la fine, verrei travolta senza speranze, sto per arrendermi e cedere al panico quando mi sento stringere forte da dietro <Amore sono qui, tranquilla!> la voce dolce di Jimin nasconde tutta la sua preoccupazione ma anche il sollievo di avermi raggiunta, ci fanno largo anche Jungkook e due bodyguard, così tra le braccia del mio ragazzo raggiungo la zona libera del check-in.

<Resta con Kookie, torno subito.> mi dice Jimin lascandomi un lieve bacio sulla fronte, annuisco ma non lo perdo di vista <Noona, ora puoi stare tranquilla ci siamo noi a difenderti> sorrido a JK che si comporta in maniera protettiva <Andiamo a fare il check-in così ci togliamo dalla vista dei fotografi.> concordo con Jungkook <Ma Jimin?> gli chiedo agitata, ho paura di un suo colpo di testa <Non preoccuparti ci raggiunge dopo> non mi sento rassicurata ma devo dargli fiducia, finalmente passiamo nella sala Vip, riservata ai ragazzi dove aspetteremo gli altri per poi passare al Gate. <Noona, siediti così ti riprendi, bevi.> JK mi passa una bottiglietta d'acqua e finalmente posso togliere la mascherina e respirare, non pensavo potesse essere così stressante partire e loro lo fanno cinque, sei volte l'anno, gli ARMY sono meravigliosi ma non capisco perché la sicurezza non sia più stretta, perché gli permettono di avvicinarsi così tanto.

<Aura!> finalmente veniamo raggiunti dagli altri e Jimin mi ingloba in un abbraccio carico di tutto il sollievo che ha nel vedermi tranquilla e rilassata.

 <Aura!> finalmente veniamo raggiunti dagli altri e Jimin mi ingloba in un abbraccio carico di tutto il sollievo che ha nel vedermi tranquilla e rilassata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora