Finalmente siamo decollati, ci possiamo rilassare, quando, con la coda dell'occhio vedo Jiminie alzarsi e dirigersi verso Namjoon in modo alquanto minaccioso <Dimmi perché? Come diavolo te la sei persa!> non mi era mai capitato di sentire quel tono di voce da Jimin, è basso, quasi un ringhio poi quando usa il satoori ha veramente un atteggiamento diverso <Io...Jimin...è che...> vedo il leader in difficoltà <è che...cosa? Ti rendi conto di cosa poteva succedere? Se fosse stata con me...> decido di intervenire <Se fossi stata con te, sarebbe accaduta la stessa cosa!> gli dico decisa <Forse anche peggio!> interviene il ricciolo <Non è vero!> protesta con le guance gonfie il biondo, V lo guarda spazientito <Doveva andare con lo staff, come avevano detto gli Hyung.> cerco spiegargli quello che è accaduto per farlo ragionare <Jimin, amore - uso l'arma segreta - ti prego. Sarebbe accaduta la stessa cosa, sono stata io a mollare la presa dal braccio di Joonie e quindi è colpa mia.> cerco di tranquillizzarlo ma è come se non sentisse <No! Da oggi mi occupo io di te! Ho deciso!> soddisfatto di questa sua presa di posizione mi arpiona il braccio e cerca di tornare ai nostri posti. <No, lo dico io adesso! – il mio biondino mi guarda stranito – Non mi piacciono i capricci fatti dai bambini, figurati se li tollero da uno di 26 anni! – scrollo il braccio e gli faccio mollare la presa - Taehyungah! Fai cambio con me di posto?> il ricciolo guarda Jimin con una smorfia compiaciuta e annuisce <OK!> scrolla le spalle e si accomoda subito al mio posto <Grazie TaeTae> lo mollo al suo sedile con un'espressione esterrefatta e prendo posto vicino al maknae. Kookie mi sorride allegro e fa le smorfie in direzione di Jimin che è decisamente contrariato, scrollo le spalle, abbasso il sedile e in men che non si dica sono nel mondo dei sogni.
Non so quante ore siano passate da quando mi sono addormentata <Ben svegliata Nea agassi!> per poco non mi viene un colpo quando vedo il viso di Jimin quasi attaccato al mio, mi guardo attorno in cerca di Kookie ma lui con due dita mi gira il viso facendo contatto visivo, i miei occhi si riflettono nei suoi <è qui che devi concentrarti...> mi dice passandomi il pollice sul labbro inferiore, resto li a guardarlo, ancora intontita dal sonno e dalla sua vicinanza <Mi hai sognato? Avevi un'espressione bellissima mentre dormivi.> oh che cavolo! Mi ha guardata per tutto il tempo, credo di essere avvampata perché sento improvvisamente caldo su tutto il viso <Vorrei poter entrare nei tuoi sogni e farti felice.> mi dice mordendosi il labbro inferiore, credo di essere morta e rinata o forse sto ancora dormendo, poi a riprova che non sto sognando ancora una volta mi passa il pollice sulle labbra, vedo sfavillare una strana luce nei suoi occhi mentre si avvicina ancora un po'. Ha deciso di uccidermi lentamente, lo so, sento il suo respiro sulle mie labbra, è così dannatamente vicino che al solo pensiero mi sfugge un piccolo sospiro e la lingua passa leggera sulle mie labbra che, involontariamente sfiora il suo pollice. Ecco di nuovo quello scintillio nei suoi occhi ed un sorriso furbo e compiaciuto, sa che effetto mi fa quando è così vicino, sa che effetto mi fa e basta, un altro lieve sospiro sfugge al mio controllo, sento le sue morbide labbra muoversi sulle mie, lievi, lente come una piacevole tortura, passa la lingua leggera sul labbro inferiore per approfondire il bacio. Gli do accesso e le nostre lingue, come se si conoscessero da sempre iniziano una danza che lascia entrambi senza fiato. Veniamo interrotti dalla voce disgustata di SUGA <Potreste almeno aspettare di essere in albergo per certe cose!> la sua voce mi fa sobbalzare, mi ero letteralmente dimenticata di essere in aereo, mi stacco immediatamente da Jimin con il fiato corto, decisamente riluttante ad accontentare il suo Hyung. Io, invece, vorrei solo un buco dove sotterrarmi per la vergogna, anzi faccio prima, apro un portellone e tanti saluti. <Yoongiah! lasciali in pace!> la voce stridula di Seokjin che a stento frena le risate, interrompe parzialmente il momento d'imbarazzo <Hyung vieni a sederti, tra poco ci portano da mangiare.> gli dice il maknae che si è appena svegliato, il biondino lancia un'occhiataccia al suo hyung che lo ricambia con un mezzo sorriso divertito <Tranquilla, ci penso io a proteggerti!> mi fa un sorriso dolce inglobandomi in un abbraccio tenerissimo, sento il suo stomaco brontolare <Hai fame?> gli chiedo con un fil di voce, annuisce <Di te...> mi dice ad un orecchio, tiro un gran sospiro e sgrano gli occhi mordendomi le labbra ed ecco ancora quella strana sensazione di calore e brividi che mi pervade tutto il corpo <Non scherzare!> fa un ghigno compiaciuto <Non scherzo mai, su queste cose!> mi dice stuzzicandomi un orecchio, per fortuna arriva l'Hostess con il cibo e sono salva da lui e da me stessa.
STAI LEGGENDO
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFF
FanficRestailing anche per questa copertina, sempre grazie al servizio di grafica a cura di #CorinnaLynx, grazie di cuore è bellissima. Aura Choi, una ragazza per metà italiana e per metà coreana, un po' sfortunata per le sue vicissitudini familiari, pre...