23. A new life, perhaps!

151 11 8
                                    

<Auraaa. Auraa...Ti trema il telefono! Che faccio?> sotto la doccia sento la voce ovattata di Noemi che continua a dirmi cose che non riesco a capire <Qualunque cosa sia, falla! > le urlo prendendo l'accappatoio, pochi secondi dopo ecco il suo braccio che spunta dalla porta mentre mi tende il telefono <È quello con la faccia sempre minacciosa, vuole te!> la guardo con espressione interrogativa <Cosa?> continua ad  agitarmi il telefono avanti agli occhi <Prendi e rispondi!> mi lascia il telefono tra le mani e sparisce


Yeoboseyo!

🐱

Sta arrivando l'auto, vedi di muoverti!

Buongiorno anche a te Yoongiah!

Ho ancora due ore!

🐱

Yah! Yeogja, tutta questa confidenza!

Comunque il tuo tempo è scaduto, sbrigati che non lo reggo!

Ma... 

cerco di protestare a questa sua prepotenza ma mi stoppa prima che possa formulare un pensiero di qualunque genere

🐱

Yeogja. Niente ma!! Ti avevo detto che vivi troppo lontana!

Chiude la conversazione senza darmi la possibilità di replicare. Che diavolo sarà successo adesso. Mi rendo presentabile in tutta fretta, raccatto le carte e il portatile e mi scapicollo sotto, dove trovo già il SUV ad aspettarmi. <Buongiorno!> salgo salutando l'autista che ricambia con un sorriso ed un inchino, parte in tutta velocità. Trenta minuti dopo si ferma, guardo oltre il finestrino <Ma... Non siamo in agenzia!> mi guarda stranito <No. Mi hanno chiesto di portarla qui.> Lo guardo perplessa, esco dal SUV e mi avvio all'ingresso, ad accogliermi al portone c'è JK tutto sorridente, sto per aprire bocca ma mi ferma appoggiandomi un dito sulle labbra, la cosa non mi quadra. Mi conduce fino all'ascensore, si aprono le porte ed ecco V, mi fa un inchino <Settimo piano, my lady!> lo squadro alzando un sopracciglio, le porte si chiudono con un Jungkook che saluta tutto sorridente. Arrivati al piano, il mio momentaneo accompagnatore mi invita ad uscire, subito trovo Jin che mi porge la mano con un piccolo inchino. <Cosa vi siete inventati?> anche lui mi mima di fare silenzio e, tutto compito mi accompagna fino ad una porta. Appena ci avviciniamo si apre e a fare gli onori di casa ci sono Namjoon e Hoseok, tutti seri mi fanno anche loro un inchino porgendomi entrambi la mano, tolgo le scarpe e li seguo per un piccolo corridoio. Di sicuro non è il loro appartamento, troppo vuoto per essere abitato da 7 ragazzi, dopo un piccolo tour dell'appartamento con un sottofondo di musica mi accompagnano nel salone, dove c'è una magnifica vetrata con un panorama stupendo sul fiume Han. Al centro un tavolino elegantemente apparecchiato con delle candele, una bottiglia di champagne, (per favore basta alcol!) e qualche dolce elegante e colorato, mi lasciano al centro della stanza, qualche secondo dopo, da una porta, fa capolino Jimin con una piccola torta colorata.

 Al centro un tavolino elegantemente apparecchiato con delle candele, una bottiglia di champagne, (per favore basta alcol!) e qualche dolce elegante e colorato, mi lasciano al centro della stanza, qualche secondo dopo, da una porta, fa capolino Ji...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Ho messo una candelina perché...questo potrebbe essere il nostro primo appuntamento. Che ne dici?> sorride mostrandomi la candelina accesa <Forse non è il miglior primo appuntamento o non è quello che ti aspettavi, però posso migliorare> mi dice con un grande sorriso, l'emozione è tanta da non poter riuscire a parlare, sento le lacrime scendere, (perché sto piangendo? Lui è confusionario, bipolare, mi fa diventare matta. Però allo stesso tempo solo lui mi fa salire i brividi ad ogni piccolo tocco, ad ogni piccolo sguardo, solo lui mi fa agitare le farfalle nello stomaco) vorrei dirgli che è tutto perfetto, lui è perfetto ma non riesco e mi copro il viso con le mani...Il mio pulcino appoggia il vassoio sul tavolino e si fa più vicino, passa un braccio dietro la vita e mi stringe forte, tanto da mozzarmi il fiato, con l'altra mi scopre il viso. <Sei triste, ho fatto qualcosa che non andava...> scuoto la testa, mi mordo le labbra per forzarmi a non piangere, mi accarezza il viso e con il pollice mi asciuga le lacrime, <Jiminie...> finalmente riesco a mormorare almeno il suo nome, sorride e con i suoi occhi scuri nei miei non mi accorgo che ci stiamo già baciando. Chiudo gli occhi e sento le sue morbide labbra che si muovono lente e dolci sulle mie in un lungo bacio a stampo.

Quando ci stacchiamo dal bacio mi soffermo ad osservare i lineamenti perfetti del suo viso, i meravigliosi occhi scuri che diventano due meravigliose mezze lune quando ride con il cuore <Lasciami essere il tuo fidanzato, anche solo per un po'.> mi viene da sorridere a questa sua richiesta, come se io fossi quella importante con uno stuolo di fan pronti a cadermi ai piedi <Sei sicuro di volere proprio me?> sorride <E tu vuoi uno che ha sempre un mare d'impegni, che non può, anche se vorrebbe, rivelare al mondo intero che si è innamorato? Uno un po'fissato e geloso ma che ti promette...> lo fermo prima che possa formulare qualunque promessa <Non promettere nulla, stiamo assieme e vediamo cosa accade – gli faccio un piccolo sorriso – vuoi?> Jimin annuisce tutto felice, mi fa fare un paio di giri tenendomi sollevata tra le sue braccia, quando si ferma unisce ancora una volta le sue morbide labbra alle mie in un lungo bacio.

<Era ora che la finiste di tergiversare!> il bacio non è ancora finito che l'allegra compagnia irrompe impaziente nella stanza con Yoongi in testa. Jungkook lo segue a ruota ed impaziente si fionda per direttissima sulla torta <La mangiamo ora? Vero?> Totalmente in imbarazzo e a disagio annuisco mentre i ragazzi si congratulano con Jimin con un bel "fighting" di gruppo <Ti ha dato la bella notizia? – Tae criptico come sempre mi fa domande così, a caso, poi si rivolge al compagno – Gli e lo hai detto, vero?> lo guardo alzando un sopracciglio <No...> gli risponde sgranando gli occhi, che mi nasconde? <Aspettavo il momento giusto...> parte la mia solita occhiataccia e quel momento idilliaco che stavo vivendo si mette in pausa <Cosa mi dovevi dire? Jiminie> la mia voce ha preso un tono un po'stridulo <è che ti ho fatto un regalo... - allarga le braccia girando un paio di volte su sé stesso – Ta Dan!> non capisco o meglio non vorrei capire <Cosa?> Yoongi interviene ovvio <L'appartamento! È due piani sotto al nostro!>

If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora