Sono passati alcuni giorni dagli ultimi due concerti, purtroppo a causa dello sforzo non ho potuto partecipare a nessuno dei due, ora ci stiamo trasferendo in una nuova città, anzi in un nuovo continente, ancora 6 date in Europa e poi 4 a Seoul. Mi sento uno schifo, tra 3 ore atterreremo. Nessuno parla di quello che è successo, sono tutti molto attenti, ed ogni volta che ci troviamo a parlare è come se camminassero su delle uova, hanno paura che vada in pezzi, ma sono già a pezzi! Taehyung sorride ma è distante, anche gli altri lo sono. Vorrei mollare tutto ma non posso, sono un professionista e i miei compagni contano su di me, anche ARMY aspetta che mi riprenda e partecipi fino alla fine del tour. Ora sono stanco, riposerò fino a poco prima dell'atterraggio, poi deciderò sul da farsi.
3 ore dopo
<Jiminah, svegliati! Siamo in fase di atterraggio.> con notevole sforzo apro gli occhi, è la voce di Seokjin-hyung che mi chiama <Mmmmmmm! Hyung!> il suo viso è sempre allegro, anche nei momenti difficili, assieme a Namjoon sono stati sempre la nostra forza <Dai Jiminie, siamo quasi arrivati a Parigi.> annuisco e alzo il sedile preparandomi per l'atterraggio. Due ore dopo siamo con i bodyguard e lo staff che ci segue al nuovo albergo, saremo qui fino a domenica poi cambieremo paese. Ancora giornalisti, ancora flash sparati in faccia ed io saluto ma non sorrido, sono stanco, per fortuna ho la mascherina! Una nuova stanza anonima mi attende, di essere bella è bella, è quasi un appartamento ma per me è triste e vuota, sistemo le valige, mi faccio una doccia, qualcuno bussa alla porta <Jiminssi!> il solito Jungkook <Kookah! Cosa ti serve?> mi guarda con la sua solita espressione innocente, questo ragazzo ha mantenuto l'espressione innocente di un bambino, saranno gli occhi grandi o il suo sorriso da coniglietto ma è sempre cute <Jiminah, dormo con te questa notte!> lo guardo <Per quale motivo dovresti? Non ti piace la tua stanza?> <Non voglio stare solo!> lo guardo incrociando le braccia sul petto e con un sopracciglio alzato <Chi ti ha mandato? Quale degli Hyung vuole che tu mi controlli?> la sua espressione falsamente indignata mi strappa un sorriso, poi vuota il sacco <SUGA!> sorrido scuotendo la testa <Di allo Hyung che non ho bisogno di baby-sitter e che non ho intenzione di uscire a bere con Taehyung o di allenarmi tutta la notte. Può stare tranquillo!> <Allora mangiamo assieme?> questo è Jin-hyung che gli ha chiesto di controllare se mangio <Puoi dire a Jin-hyung che ho già ordinato la cena ed intendo mangiarla tutta. C'è qualcos'altro che ti hanno chiesto di fare?> il maknae ormai smascherato scuote la testa <Allora puoi andare...> <Sei sicuro di non voler compagnia?> <Sicurissimo! Penso di fare una VLive per rassicurare ARMY. Se vuoi passare, sono sicuro che ne saranno felici. Ora, per piacere vai a lavarti e a cenare io ho bisogno di riposare un po'.> <Ok hyung, ci si vede dopo.> Finalmente sono solo e posso riposare il cervello, sa essere asfissiante certe volte, poi mi ha chiamato hyung e quando mai! Si vede che l'ho fatto proprio preoccupare.
<Allora? Hai parlato con Jimin? Come lo hai visto? È tranquillo? Dormirai con lui?> <Hyung ti prego calmati. Ho parlato con Jiminssi, l'ho visto stanco e non è del solito umore ma, penso sia normale, è stato molto male in questi giorni, poi siamo appena atterrati. Di essere tranquillo, sembra tranquillo ma anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco, ha detto che non ha intenzione di uscire o di andare a bere. Non vuole nessuno in stanza, quindi, non dormirò con lui – faccio una piccola pausa per pensare all'immane quantità di informazioni richiestemi da Jinhyung – ha! Ha detto che ha già ordinato la cena e che poi farà una VLive.> lo hyung sembra perplesso su questa cosa <Perché vuole fare una Live?> faccio spallucce <Dice che vuole rassicurare i fan, ringraziarli per i pensieri positivi che gli hanno mandato. Almeno è quello che ha detto.> Senza neanche rispondermi prende il telefono
- Joonah, il maknae dice che Jiminie farà una live dopo che ha mangiato, cosa ne pensi?
Perché mi chiedi cosa ne penso? -
STAI LEGGENDO
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFF
Fiksi PenggemarRestailing anche per questa copertina, sempre grazie al servizio di grafica a cura di #CorinnaLynx, grazie di cuore è bellissima. Aura Choi, una ragazza per metà italiana e per metà coreana, un po' sfortunata per le sue vicissitudini familiari, pre...