Resto immobile, incapace di fare qualsiasi movimento. È passata circa un'ora da quando ho aperto gli occhi e sentito una strana presenza alle mie spalle, quella di Jimin. Non so come, non so quando ma si è intrufolato nel mio letto ed io neanche me ne sono accorta. Fatto sta che in questa ora non sono stata capace neanche di muovermi, mi sento tutta indolenzita, sembra leggero il mochi ma è un fascio di muscoli allenati e a lungo andare il peso si fa sentire. Ho guardato il soffitto per un po', ho notato che non è proprio pitturato di fresco, vedi che vado a pensare, poi mi sono dedicata all'osservazione delle tende, belle, sontuose ma... non le metterei mai nella mia stanza da letto, troppo pesanti ed eleganti, io sono più...Easy. Ad un certo punto, con grande terrore ho sentito il bisogno di alzarmi, vorrei andare in bagno, ho accennato solo un piccolo movimento ma l'abbraccio del mio invasore si è fatto più stretto. Ha deciso di uccidermi! Così decido di concentrarmi su altro, le sue mani mi stringono come se non volessero perdere qualcosa di prezioso, come se si aggrappasse disperatamente al mio calore, poi un brivido, le sue labbra si muovono lente sulla linea del mio collo. Vuoi vedere che è sveglio? Riesco a girarmi verso di lui ed effettivamente dorme. Ha un'espressione così dolce e pacifica, mi soffermo ad osservare i lineamenti del suo viso sono così perfetti, i suoi occhi così rilassati nel sonno, le sue guance che adoro, perché nonostante tutto hanno ancora la forma paffuta che lui odia tanto, le labbra rosee e carnose che ogni volta sono una tentazione. Toh! Ha solo un filo di barba, con tutto il trucco che mette non l'avevo notato, non si rende conto di quanto è fantastico anche senza trucco! Riuscirei a stare con lui? A stare con un Idol di questa portata o gli rovinerei la carriera? Potrebbe essere anche una storia passeggera, in fondo io non sono nessuno e lui ha una miriade di ragazze anche famose che non aspettano altro che un suo cenno...i pensieri volano su mille e mille dubbi che si affollano ma si bloccano appena noto un piccolo movimento delle sue narici, a stento riesco a trattenermi dal ridere, c'è qualcosa che lo infastidisce, poi noto una mia ciocca di capelli fargli il solletico. Come qualcuno che ha appena preso uno spavento, spalanca gli occhi <Noona... - mi dice sorridendo con la voce impastata dal sonno – quando sei venuta nel mio letto?> sgrano gli occhi <Cosa?> senza pensarci troppo lo lancio al di là del materasso <Guarda! Che sei tu che hai invaso la mia stanza!> lo vedo riemergere dal pavimento <Ah! Buongiorno!> cerca di risalire sul letto <No...No...e ancora NO!> cerco di fermarlo ma inutilmente, in un batter d'occhi sono intrappolata in uno dei suoi abbracci da koala <Non hai dormito bene?> mi dice tutto sorridente. Mentre cerco di divincolarmi, con molta calma, si spalanca la porta della camera <NOONAAA! – Jungkook entra prepotentemente – Mi sono... - si immobilizza vedendoci sul letto, poi urla verso le atre stanze – è qui con Noona, non ce lo siamo perso! – ci guarda, fa un sorriso da coniglio e va via. Due minuti dopo arriva Namjoon <Jimin! Non sparire più! Avverti quando cambi stanza! Yeogja, tra un'ora ci aspettano in radio e devi esserci anche tu. Muovetevi!> sbatto le palpebre incredula, tutti che entrano nella mia stanza senza ritegno, ognuno che fa i propri comodi <Tu! – indico Jimin – fuori di qui – poi mi affaccio alla porta – da questa sera dormo nell'altra stanza!> il leader si affaccia dal corridoio <Ok, come vuoi! Sbrigati che siamo in ritardo!> Mi fiondo nel bagno per preparami.
<Jungkook-ssi! Jungkook-ssi!> cerco di usare un tono basso per non farmi sentire dagli altri ma quel dannato coniglio palestrato ha le cuffiette nelle orecchie e non mi sente, mi avvicino di soppiatto, <JUNGKOOKAH!> gli urlo una volta arrivato alle sue spalle <Jimin-ssi! Vuoi farmi morire giovane? ARMY non sarebbe d'accordo> lo guardo con un sopracciglio alzato <Kookie, devo parlarti> gli dico in maniera solenne <Ok fratello. Devi parlarmi, ora?> annuisco, lo prendo dal braccio e con fare furtivo lo porto sulla terrazza, nel passaggio dall'interno all'esterno noto il viso curioso di Hope che osserva i nostri movimenti. Una volta sulla terrazza faccio accomodare JK su di un divanetto, la terrazza è meravigliosa, sarebbe perfetta per un appuntamento romantico, se solo non ci fossero gli altri in torno a curiosare. Jungkook continua a mangiare i suoi cereali mentre mi osserva perplesso fare su e giù <Jiminssi! Sembri un animale in gabbia! Smettila che vomito tra poco!> lo guardo sovra pensiero <Si può sapere che diavolo hai?> lo guardo serio <Kook – faccio una piccola pausa – devo chiederti una cosa importante... - ancora una pausa, il maknae è impaziente e mi fa cenno di parlare – dunque – riprendo a camminare come un pazzo – tu sei già uscito con Noona, - annuisce – ecco...volevo sapere... - faccio una lunga pausa passandomi la mano nei capelli – come posso dire...cosa hai organizzato quando siete usciti? Cosa le è piaciuto e cosa no. – lo guardo con gli occhi di chi non sa che pesci prendere – ecco, questo ti volevo chiedere> il moro mi guarda ancora più perplesso di prima, almeno ha finito di mangiare, si schiarisce la voce <Jimin-ssi, io...non so che dirti!> fa spallucce e cerca di svignarsela ma lo blocco all'istante <Kook, che significa?> si volta guardandomi negli occhi <Jimin-ssi! Io sono io e tu sei tu. Tu a Noona piaci e qualunque cosa organizzi andrà bene. Poi siamo a Los Angeles non a Seoul! Pensa a lei e vedrei che tutto andrà bene.> fa un sorriso che mi rincuora <Jungkookie – gli chiedo con la vocina aegyo – sei sicuro che a Noona piaccio?> ancora una volta mi guarda spalancando i suoi occhioni tondi e scuri <Jiminssi se a Noona non piacevi non ti faceva dormire nel suo letto! E ora andiamo a preparaci che se no, Namjoon ci cambia i connotati!>
Con una nuova sicurezza nel cuore seguo il mio compagno pronto ad organizzare uno dei primi/secondi appuntamenti più memorabili della storia!
SPAZIO MIO
So che eravate in attesa, ecco a voi un nuovo capitolo. Tutto prende forma Aura ha paura e Jimin è un po' insicuro. Cosa combineranno?
I PURPLE YOU
STAI LEGGENDO
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFF
FanfictionRestailing anche per questa copertina, sempre grazie al servizio di grafica a cura di #CorinnaLynx, grazie di cuore è bellissima. Aura Choi, una ragazza per metà italiana e per metà coreana, un po' sfortunata per le sue vicissitudini familiari, pre...