56. I LOVE YOU...BUT

50 4 0
                                    

<Dov'è che vai?> è la voce di Namjoon che stravaccato sul divano mi guarda con lo sguardo penetrante e un po' vacuo dovuto alla stanchezza e al jetleg <A casa. Perché?> fa uno strano ghigno <Pensavo che ti saresti chiuso in camera almeno per due giorni...> ridacchio <Ho promesso ai miei di andare a trovare appena tornato, abbiamo più di una settimana di pausa prima dei concerti a Seoul. Ne approfitto.> torna a nascondersi tra i cuscini, con il braccio alzato mi fa segno di andare <Riporta la tua "casa" a casa! Mi raccomando!> sorrido ed esco dal dormitorio, ho sonno, il jetleg mi sta uccidendo, ho capito a stento quello che mi ha farfugliato dal divano. Prendo l'ascensore con gli occhi quasi chiusi, mentre le porte si chiudono vedo due mani riaprirle ed una specie di fantasma entrare nell'ascensore, se non avessi capito che è Yoongi-hyung sarei morto di paura. <Ho sentito che stai andando a casa!> annuisco <Vedi di tornare con la tua "casa", altrimenti trovati un nuovo dormitorio...> sgrano gli occhi <Hyung!> <So che ama te, ma la rivoglio qui, con te e con tutti noi! È anche la nostra "casa"!> l'ascensore arriva al piano ed esco <Tranquillo Hyung, torno con la mia "casa" [o almeno lo spero!]> sorrido e mi avvio all'auto che mi attende per portarmi all'aeroporto, di questo passo farò tardi.

<Jiminssiiiiiiii!> ecco, l'unico che non volevo veramente incontrare <Hai una faccia di merda Hyung!> mi calo il cappello sugli occhi <Grazie per il complimento!> Non so come fa Jungkook ad essere sempre così pieno di energie <Dove vai? Pensavo avessi dormito per almeno per due giorni e che Hoseok-hyung ti avrebbe nutrito come fa di solito!> mi schiaffeggio mentalmente, veramente pensano che sia così pigro? [Beh! Forse un po' lo sono] <Mi dici dove vai Hyung?> ancora una volta devo ripetere la stessa solfa <Vado a casa. – ripeto stancamente - Ho prome...> non faccio neanche in tempo a finire la frase che comincia a correre verso l'ascensore ed urla <HYUNG, IO VADO AD ALLENARMI! MI RACCOMANDO RIPORTALA QUI!> sparisce dietro le porte dell'ascensore. Non capisco, ho proprio scritto in faccia che mento? Mah!

Finalmente sono all'aeroporto, giusto in tempo! Sento vibrare il telefono mentre faccio in check in, maledizione! Già sono impedito tra valigia e borsa, anche il telefono ci si mette? Spero solo che non sia Taehyung o qualcun' altro dei ragazzi che do di matto

Yeo bo se yo

Eomma! Si...sto...facendo ora il check in

Si...ci vediamo tra un paio di ore...

Posso chiamare un'auto...ok...ok vieni tu...ti aspetto

Finalmente posso imbarcarmi, credo che dormirò per tutto il viaggio.

Dopo due ore di viaggio e cambio programma, deciso da me in corso d'opera, siamo finalmente allo Shinhwa World Theme Park, ho voglia di far divertire e rilassa Yeogjanim, sono stato troppo duro con lei in questo periodo. Mentre parcheggio sento come un pizzicorio dietro la nuca, mi volto e noto lo sguardo penetrante della signora Kim che mi osserva con gli occhi assottigliati.

<Bambina> <Si, signora Kim?> <Potresti fare un piacere a questa povera vecchia?> <Certo! Ma lei non è vecchia!> <Come sei dolce...- Ha una voce falsa come i soldi del Monopoli - vai prima tu a prendere i biglietti, ho bisogno di appoggiarmi al caro Bong, le mie gambe non mi reggono!> <Certo...vada piano. Bong è forte! L'accompagnerà lui!> urla allegra mentre annuisce e si dirige alla biglietteria, il mio povero braccio invece è ben arpionato dalla "povera vecchia"! <Perché questo cambio di direzione? Avevamo organizzato tutto. Qui c'è troppa gente! Che intenzioni hai, ragazzino?> mi tratta ancora come quando avevo 15 anni <Nessuna...oltre a farla rilassare e divertire> faccio spallucce e cerco di divincolarmi <Ti avverto, ragazzino, non scherzare con il fuoco, potresti restarne bruciato!> le faccio segno di tacere dato che Aura è già tornata con i biglietti <Venga, si appoggi anche a me. Ora troviamo un bel posto fresco dove farla riposare> Yeogja è troppo gentile non si è neanche accorta che sta fingendo, finalmente siamo dentro è un posto fantastico e guardare gli occhi verdi di Aurassi che brillano di meraviglia è una cosa che mi fa sentire bene. Lo Shinhwa World Park comprende diverse zone, zone per il divertimento di adulti e bambini con giostre dedicate e zone ristoro, un grande Resort dove si può trovare di tutto e un grandissimo parco acquatico, dove sono state create enormi piscine con le onde, più di una SPA e piscine relax con getti di acqua per sciogliere i muscoli, la scelta è ampia. Prima di tutto trovo un posto dove far riposare la cara signora Kim e poi devo cercare di capire cosa piace alla Gongjunim. <Guarda Bongssi, c'è una sala relax con il Bingo – la voce squillante di Aura mi fa sobbalzare e distrarre dai miei pensieri, però ha risolto il problema Kim – potrebbe rilassarsi e giocare li signora Kim? Che ne dice?> l'anziana signora si trova in difficoltà ma oramai il turbine Aura ha già preso la direzione del Bingo, pochi minuti dopo la signora è sistemata, con bibita e cartelle del bingo, sorridenti la salutiamo augurandole un buon riposo e soprattutto di divertirsi, gli sguardi che mi lancia sono di fuoco ma la saluto ridacchiando per la situazione che si è auto creata.

If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora