<È vero che fate a cambio con me?> dice Jimin accigliandosi, i due si guardano scambiandosi occhiate d'intesa <Neanche morti! Dormiamo noi con Noona/Aurassi!> il biondo mi guarda interrogativo faccio spallucce, non può averla vinta <Hai deciso tu che dovevo partecipare a questo gioco. Ora cosa vuoi?> <Voglio che li molli e vieni a dormire nella stanza che ho scelto io!> <Ma neanche per sogno - interviene Jin imitando la mia posizione ad anforetta - le assegnazioni sono sempre state decise così e non si cambia!> <Ma Aura è la mia raga... - si blocca - cioè...> è andato in tilt, poi un colpo di genio, ci guarda con un sorriso malignetto assottigliando gli occhi <Aura fa a cambio con me. Va lei nella stanza singola e io dormo con voi due.> dice tutto soddisfatto. Non possiamo far altro che cedere perché nel frattempo ci aveva raggiunti Namjoon che già si era rabbuiato <OK, Jiminie. Andrò io a dormire nell'altra stanza, così potrete fare i Jinkookmin 😘> lì saluto saltellando verso la mia stanza. (Grazie Santa Cleopatra che mi porti fortuna 😂) passando lascio un lieve tocco sulla spalla di Namjoon che si rasserena e mi segue. <Dobbiamo parlare!> lo guardo e annuisco <Di tutto quello che vuoi. Sono qui, lo sai.> annuisce passandosi una mano nei capelli <Non ora. Sistemati, poi...forse...dopo cena...> mi avvicino stringendogli la spalla <Su, ragazzone! A tutto si trova rimedio, ricordalo!> gli dico con voce solenne e finalmente riesco a strappargli un sorriso. Sto per dirigermi verso la stanza quando mi ricordo che dovevo dirgli una cosa vitale <Ah, Namjoonah! La prossima volta che mi appioppi gente alle calcagna, sei pregato di avvertirmi di persona, visto che nessuno legge queste dannate mail informative!> Ci mette qualche secondo a capire <Yeogjaah! Vedo che hai conosciuto i tuoi aguzzini per queste settimane! – fa un sorriso compiaciuto – ora capirai la nostra vita!!> se ne va salutandomi di spalle.
Appena riesco ad arrivare alla mia stanza mi butto sul letto sfatta e distrutta, prendo il telefono e senza guardare orario o fuso orario chiamo la mia amica, ma risulta occupato. Con chi diavolo sta parlando a quest'ora? Decido allora di dare fastidio al mio cuginetto
- San! Come va lì a Seoul?
- Te l'ho mai detto che ti detesto? Sai che ore sono?
- Me lo dici sempre! Se non vuoi parlarmi allora passami quell'angelo di Mingi, lui sì che è gentile con la sua Noona!
- Già! Solo perché è fottutamente innamorato di te da anni, peccato che dorme, come tutti qui. Ti tocca accontentarti del tuo antipatico cugino.
- E va beh! Farò uno sforzo!
- Grazie eh! Allora come è andato il viaggio?
- Dodici ore sono toste!
- Con Jimin-hyung poi hai concluso?
- San! Che domande fai?
- Scusa, tutto quel macello per poi non concludere nulla?
- Aspetto che mi chieda di uscire e poi si vedrà!
- Troppo esigente, gli Hyungs non hanno molto tempo! Ti ricordo che a gennaio partiranno tutti. Ne hai parlato con RM-hyung?
- In verità stiamo rimandando entrambi il discorso, io non ho il coraggio di chiedere e lui...
- Lui?
- Boh...che so! Non capisco perché non mi ha avvertito.
- Avrà i suoi motivi.
- Si, ne sono certa...però...così...non so cosa fare con Jiminie...
- In che senso?
- Nel senso che se partono, anche se abbiamo una relazione, potrà mai resistere a più di un anno di lontananza? Mi vorrà ancora?
- Senti Gang-aji (cucciola/o in coreano)
- È tanto che non mi chiamavi così!
- Ah! Si! Ho sbagliato volevo dire Manyeo (strega)
- Lo sapevo era troppo bello per essere vero!
- Comunque se i sentimenti ci sono di certo non ti dimenticherà in un anno di leva e poi mica vanno ai lavori forzati! Avranno licenze e potrete comunque sentirvi.
- Già! Se lo dici tu...
Sento bussare alla porta <Amore, hai fame? È arrivata la cena...>
- San devo andare. Ci sentiamo
- Si, ma la prossima volta fai conto del fuso orario!
- Si, si, ciao
Chiudo in fretta la telefonata <Jimin, entra...> la porta si apre e la testa bionda fa capolino con un magnifico sorriso che spazza via, momentaneamente, tutti i miei pensieri <La cena Yeon-in (tesoro mio) – mi guarda intensamente – è successo qualcosa? Ho fatto qualcosa che ti ha... delusa?> gli sorrido teneramente e apro le braccia, in due secondi è sul letto che mi fa mille coccole <No, Jimin, è che...mi mancavi.> mi struscia il naso sul collo aspirando il mio profumo <Anche tu mi sei mancata! Vuoi cenare qui?> nego con la testa <Meglio se ci uniamo agli altri.> annuisce ed entrambi ci avviamo verso la sala da pranzo dove tutti ci stanno aspettando. La cena procede in gran allegria, anche Namjoon sembra più disteso e dopo l'ennesimo bicchiere di birra e soju, in verità, siamo tutti più allegri e rilassati. Decidiamo di continuare la serata guardando un film, la scelta cade su di un vecchio film "Train to Busan", al solo nominare la città sia Jimin che Jungkook iniziano a fare i matti <SIIIII! BUSAN!!!!! BUSAN!!!! I LOVE MY CITY!> iniziano a cantare una loro vecchia canzone, subito SUGA pende la chitarra e tutti iniziano a cantare, resto estasiata dalla loro allegria e dal loro affiatamento, sono meravigliosi anche dopo tutti questi anni hanno piacere a stare assieme e divertirsi come ragazzini, logicamente ciao ciao film. Dopo una decina di canzoni li saluto e vado a dormire, tra le ore di aereo, il jetleg e tutta la birra e soju non ne posso più, dopo una veloce doccia sprofondo nei morbidi cuscini che sono sparsi sul mio letto e mi addormento all'istante.
Credo di aver dormito più di tre ore quando mi sento stringere per i fianchi, riesco a girare solo la testa e trovo Jimin praticamente attaccato alla mia schiena con la testa comodamente appoggiata nell'incavo della mia spalla. Ho smesso di dormire! E di respirare!😳
-- SPAZIO MIO --
Aggiorno subito perché il PC ha deciso di darmi fastidio perdendomi le correzioni.
Quindi Aura ha volutamente ignorato quello che le ha detto San a proposito di Mingi, Noemi non risponde al telefono, con chi starà parlando? Lo scopriremo, prima o poi e Jimin? Jimin dà una calmata ai bollenti spiriti, oppure no! Questo ed altre domande verranno svelate nel prossimo capitolo.
Spero ardentemente che la storia vi piaccia e che continuerete a seguirmi ho in serbo alcune sorprese e visto che non mi chiamo Namjoon non farò spoiler
ALLA PROSSIMA
I PURPLE YOU
STAI LEGGENDO
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFF
FanfictionRestailing anche per questa copertina, sempre grazie al servizio di grafica a cura di #CorinnaLynx, grazie di cuore è bellissima. Aura Choi, una ragazza per metà italiana e per metà coreana, un po' sfortunata per le sue vicissitudini familiari, pre...