52. Rhee Bong

39 4 0
                                    


Cercavo un volto per il nostro caro Rhee Bong e nella mia mente avevo già immaginato un certo tipo, quindi dovevo unire le mie fantasie con qualcosa o meglio qualcuno di reale, non è facile trovare il connubio giusto. Inizio così una ricerca frenetica su Google, bodyguard coreani, ce ne sono pochi in evidenza, non potevo certo rubarlo a IU, poi ho cercato attori e modelli coreani, mi si è aperto un mondo, non che non lo conoscessi già, ma la mia mente aveva già partorito il mio Rhee Bong e quindi la ricerca non è stata facile, mi sono imbattuta su una serie di foto tra attori e modelli conosciuti e meno, anche quelli che non sospetti tipo quelli che recitano in America e non immagini che in verità sono effettivamente coreani, però boh, troppo visti, troppo magri, troppo muscolosi, troppo giovani. Volevo un tipo muscoloso ma non troppo, di una certa età ma ne troppo vecchio e ne troppo babyface, (la baby face che preferisco è solo quella del mio Jimin!) doveva ispirare "WOW" (capite cosa intendo!) e sicurezza. E niente mi è piaciuto questo attore, penso che sia il giusto equilibrio di quello che avevo in mente per il nostro caro Bong.

Scusate per lo sclero ma avevo bisogno di scrivere quello che mi frullava nel cervello. Spero che vi piaccia tanto quanto piace a me.

Al prossimo capitolo, che PS...arriverà presto, quando comincio a scrivere ed ho tempo libero non la smetto più

I PURPLE YOU

If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora