<Scusa non ho capito bene! - dico con voce strozzata - ripeti piano quello che hai detto> Jimin mi guarda con i suoi bellissimi occhi scuri <Vieni...con noi...da...Corden. Cosa non ti è chiaro?> scandisce parola per parola, boccheggio <Perché? Non vi bastano le risposte preparate? Perché devo venire anche io?> mi guarda con un'espressione ovvia <Sei la nostra traduttrice, no?> non ha tutti i torti <Ma è sempre bastato Namjoonssi, non ci sono mai stati problemi!> <Voglio che tu venga al programma e basta!> mi dice impuntandosi con le braccia incrociate sul petto. Mi alzo dal letto facendo volare le lenzuola <Allora questo è il punto? È un tuo capriccio!> gli dico mentre gli vado incontro, lo supero, apro la porta e mi dirigo nel salone <Non puoi uscire dalla stanza così! Aspetta!!!> mi urla il biondo con una voce alquanto alta mentre afferra in tutta fretta una giacca di felpa. Arrivata nel salone mi trovo avanti Yoongi.
<Yeogja! – mi guarda sbigottito – Che diavolo fai vestita così! O meglio, svestita così!> assottiglia gli occhi e scuote la testa esasperato. Mi guardo, ed in pratica ho solo una mini canotta e le mutande! Uccidetemi all'istante, voglio sprofondare in un buco profondo, sono paralizzata dalla vergogna. Pochi secondi dopo arriva Jimin che mi fa indossare la giacca. Ho detto che amo questo ragazzo? Prendo coraggio per affrontare il gatto <Yoongiah! Non hai mai visto una in mutande? Dov'è Namjoonssi?> Yoongi mi guarda con una faccia decisamente disgustata, fa segno alle sue spalle <Chi fa tutto questo baccano di prima mattina?> la voce del leader, ancora impastata dal sonno, risuona nel salone, spunta dal corridoio trascinando i piedi e grattandosi la nuca, è praticamente in boxer, con i capelli tutti in disordine ed una faccia che fa ben capire che ha dormito poco, anzi pochissimo! <Namjoonah! Ti sembra il modo di girare per casa?> la voce di SUGA ha fatto un salto di due tonalità, mentre Jimin alle mie spalle non riesce più a trattenersi dal ridere. Il platinato alza la testa guardandoci con un sopracciglio alzato <Che ci fate in giro a quest'ora?> il rapper è sempre più sbigottito, scuote la testa sconsolato <Fate un po'come vi pare!> fa spallucce, gira le spalle e va a prepararsi nella sua stanza, dove inizia ad urlare ai suoi compagni che ancora se la dormono beati. La faccia di Nam è impagabile, sia io che Jimin non resistiamo e ci accasciamo dalle risate.
<Ma che vi prende?!> lo spilungone continua a fissarci senza capire <Non vedi che sei praticamente nudo!> gli dice Noemi mentre passa dandogli una sonora pacca sul sedere <Cosa facciamo oggi?> si accomoda su uno sgabello della penisola e afferra una brioche. Namjoon, finalmente realizza la situazione <Aish! E che cazzo!> sparisce per ritornare due minuti dopo con indosso una tuta, Jimin ed io stiamo praticamente soffocando dalle risate.
Cerco di riprendere il controllo delle mie facoltà mentali e affronto il leader che nel frattempo si è messo a flirtare con la mia amica. Mi avvicino con viso serio <Namjoonah! - mi rivolge uno sguardo annoiato - spiegami perché devo venire al programma di Corden!> gli dico tutto d'un fiato con le mani sui fianchi <Così le capre in inglese evitano di fare figuracce postume!> non ho parole <Chi sono le capre?> la voce di Jin mi distoglie dal continuare a fissare male il rapper <Eccone una!> dice Noemi indicando il WWH (world wide handsome). <CHEEEEE!!!> urla Jin sconcertato <Quando avrei fatto una figuraccia?> lo guardiamo tutti <Carpool Karaoke, un paio di anni fa, dici queste testuali parole: "Non capisco cosa dicono ma stanno ridendo e rido anche io! HIHIHIHI" fine della citazione!> Noemi racconta con voce piatta, come se stesse leggendo una notizia di poco conto sul giornale, non si è resa conto delle orecchie color fuxia dello hyung che a stento riesce a respirare. Namjoon si alza dalla penisola e va da Jin <Forza Hyung! - gli porge una bottiglietta d'acqua, che lui afferra avidamente - ora abbiamo Aurassi!> mi guarda con un sorriso decisamente maligno, mentre Jimin corre ad abbracciarmi tutto tronfio e soddisfatto dal mio essere indispensabile per programma. Faccio un gran sospiro e mi tocca accettare la sconfitta.Nel giro di 20 minuti l'appartamento viene invaso dai ragazzi dello staff, Mi-yon, la make up artist mia e di Jimin mi punta come un segugio con un sorriso sadico <Sei mia! Jimin può aspettare.> mima con il labiale entrando con la sua enorme valigia di strumenti di tortura. <Dov'è la tua stanza Yeogja-nim?> indico la porta palesemente intimorito <Bene!> mi arpiona il polso e mi tira dentro chiudendosi la porta alle spalle <Ora, rilassati! Penso a tutto io.> la guardo terrorizzata visto che inizia a studiarmi come se mi volesse sezionare <C'è un po'di lavoro da fare ma sono la migliore! Prima truccavo il Maknae.> la guardo stupita <Ma Jungkook è bellissimo!> mi guarda alzando un sopracciglio <Adesso! Doveva vedere la sua pelle durante l'adolescenza - fa una smorfia disperata- una faticaccia nascondere tutti i brufoli! Ora basta, abbiamo poco tempo. Quale outfit hanno scelto?> indico un copri abiti appeso all' armadio. Mi-yon si avvicina, apre il contenitore e lo studia per un po' <Lo ha scelto V? - annuisco meravigliata - A Jimin non piacerà! - sento un brivido percorrermi la schiena – Ormai è deciso, rilassati Yeogja-nim e iniziamo che poi devo occuparmi del tuo bel fidanzato!> boccheggio <Seriamente pensavate di non dare nell'occhio? O che noi dello staff non ce ne saremmo accorti? Abbiamo notato anche la presenza dell'altra agassi (signorina), ma non abbiamo capito bene che ruolo ha con lo spilungone!> deglutisco a fatica <Comunque, con noi siete in una botte di ferro! Troppo rischioso spifferare pettegolezzi, ci teniamo al nostro lavoro!> mi fa l'occhiolino ed inizia il suo lavoro.
Trenta minuti dopo <Bene, io ho finito! Ora vestiti e fatti ammirare!> Mi guardo allo specchio <Sono io?> Mi-yon annuisce soddisfatta <Sbrigati! Io vado da Jimin che starà impazzendo.> mi saluta con un sorriso e corre a truccare il mio biondino. Indosso l'outfit scelto da Tae e...cavolo! Non ci credo, sono proprio io, certo che il potere del trucco è potente! Sento bussare alla porta il faccino sorridente di Jungkook fa capolino dalla porta <Noona se...> mi giro <Entra, Kookie.> il maknae resta fermo sulla porta come uno stoccafisso e l'espressione da pesce lesso, preoccupata mi avvicino sventolandogli una mano avanti agli occhi<Kook? Kookie? Ci sei?> sbatte le palpebre come se si stesse svegliando da un'sogno, sorride, per fortuna sta bene. Mi afferra il polso <Vieni!> mi trascina nel salone dove sono riuniti gli altri che stanno finendo di prepararsi, Mi-yon, che sta truccando ancora Jimin, gli gira la sedia <Guardate Noona!> esordisce Jungkook facendomi fare un giro su me stessa, lo guardo sgranando gli occhi per l'imbarazzo <Ma che fai?> poi noto gli sguardi di tutti i membri puntati su di me. <Sapevo che era fatto per te!> Tae applaude mostrando il suo sorriso quadrato tutto soddisfatto, io di rimando gli faccio un sorriso tirato ed imbarazzato, i miei occhi cadono poi su Jimin che è praticamente rimasto seccato sulla sedia e mi fissa con insistenza.<Ji...Jimin!> si alza di scatto dalla sedia dirigendosi verso di me con passo deciso, mi fa quasi paura, gli occhi fissi sui miei, arriva a due passi, la sua mano afferra il polso che sta tenendo il maknae e mi tira a sé <Sei magnifica!> mi sussurra a fior di labbra prima di stringermi forte e baciarmi con un'intensità quasi possessiva. Quando si allontana sento quasi un mancamento <Sia chiaro – guarda tutti nella stanza – Questa magnifica creatura è mia!>
<E bravo il baby Mochy! – Noemi inizia ad applaudire assieme a Mi-yon – Questa sì che è una dichiarazione seria!>
STAI LEGGENDO
If I never met you [REVISIONE] #contestinvernale2022 #primopostoFF
FanficRestailing anche per questa copertina, sempre grazie al servizio di grafica a cura di #CorinnaLynx, grazie di cuore è bellissima. Aura Choi, una ragazza per metà italiana e per metà coreana, un po' sfortunata per le sue vicissitudini familiari, pre...