13) Che diavolo fai?

108 5 0
                                    

1 settimana dopo

#Draco#

Da che sono nato questa è senza dubbio la settimana peggiore della mia vita, mio padre è stato arrestato, mia madre alla notizia ha reagito veramente male ed ora è in ospedale, io invece cerco di sopravvivvere come melio posso senza bacchetta e con la Potter che non mi calcola assolutamente.

SANTO SALAZAR AIUTAMI TU!

Questa mattina come se non bastasse tutto ciò, mi sono alzato con un mal di testa allucinante e la pozione che ho preso non ha fatto nessun effetto, quindi presumo che mi aspetta una giornata lunghissima.

Dap:" Malfoy muoviti dannazione che stamattina sei peggio di un mulo" dice annoiata.

"Chiudi quella bocca maledizione" gli dico, e se gli sguardi potessero uccidere noi saremmo già morti.

Entrambi perfettamente vestiti usciamo dalla "nostra" camera che si trova al primo piano e ci dirigiamo direttamente in aula di pozioni perchè abbiamo fatto tardi per la colazione; nei corridoi la gente ci guarda come se avesse visto un mostro a tre teste dato che non si sono ancora abituati a vederci circolare insieme, e tutto ciò fa solo aumentare il mio mal di testa.

Piton:" Oggi faremo una simulazione d'esame, dovrete a coppie preparare la pozione polisucco, avete due ore" sentenzia con il suo solito tono annoiato il professore.

Ma questo qui è in grado di provare qualche emozione?

Se non avessi questo mal di testa avrei fatto qualche battuta sulla facilità della pozione ma il dolore non me lo permette, durante la prova il prof gira insistentemente vicino a me e credo si sia accorto che non sto bene.

Piton:" Draco tutto okaY" mi chiede senza farsi sentire dagli altri

Io semplicemente annuisco e proseguo il lavoro, Daphne per la prima volta da una settimana mi rivolge uno sguardo che sembra comprensivo e per la prima volta riesco ad ammirare bene i suoi occhi verdi e le sue labbra carnose.

Chissà cosa si prova a baciarle?

Ma che diavolo sto pensando? Non posso sul serio aver pensato ad un suo bacio.

Sarà sicuramente un brutto scherzo dovuti al fatto che vado in bianco da una settimana che mi porta a pensare a queste cose.

Dap:" Malfoy saresti gentile da aiutarmi oppure il principe delle serpe non si vuole scomodare?"

"Oggi mi stai davvero irritando Potter, e comunque sono io quello che ha il voto migliore tra i due perciò taci"

Questa ragazza ha il potere di farmi imbestialire ad una velocità assurda.

Sarà dovuto al fatto che anche lei ha come me mal di testa oppure è nei suoi giorni no?

Quando ormai lei mi ignora, lego le istruzioni del libro per proseguire la pozione ma ad una certa sento la vista annebiarsi e la testa iniziare a girare.

"Dap....Potter controlla tu"

Il dolore si sta lentamente trasformando in fitte sempre più forti e ravvicinate che mi costringono a sedermi, chiudere gli occhi e respirare profondamente; ma ciò serve a poco dato che la situazione non migliora per niente.

L'ultima cosa che vedo è che Daphne è seduta anche lei e mi osserva interrogativa e poi il buio.

#Daphne#

Questa settimana è stata davvero lunga, credo la più lunga della mia vita e siamo ancora senza bacchetta; con Malfoy non ho un minimo di dialogo, è come dover vivere con un morto anziche un marito ed io non ne posso più.

Mentre sono intenta a preparare la pozione sento un rumore sordo accanto a me e quando alzo  lo sguardo dal pentolone vedo che il ragazzo accanto a me è svenuto, ed immediatamente dopo delle fitte fortissime alla testa iniziano a colpirmi e per forza mi devo sedere.

Piton minaccia tutti di prendere seri provedimenti se qualcuno si muove dal posto e poi prende Draco e ci porta in infermeria dove ce già Silente che ci aspetta.

Lo già cosa ci vorrà dire e personalmente spero lo eviti, siamo grandi abbastanza da capire in che situazione siamo e come dobbiamo comportarci.

Silente:" Ragazzi io sono molto rammaricato dalla situazione, vi prego iniziate ad andare d'accordo"

Dice con un tono calmo e per certi versi sembra un nonno preoccupato dei suoi nipoti, rimane alcuni minuti ad osservarci ed appena Drac riapre gli occhi se ne va.

Io sono davvero disposta a dimenticare tutti gli scherzi e gli insulti che mi sono beccata in questi anni per cercare di costruire una convivenza pacifica?

Personalmente ci potrei anche provare ma dall'altra parte che risposta ci sarebbe?

Draco:" Potter mi duole ammetterlo ma il vecchio ha ragione, dobbiamo iniziare ad andae d'accordo prima o poi"

Sta dicendo seriamente?

" Disse colui che non fa altro che trattarmi male" gli rispondo senza guardarlo

Draco: " Anche tu non scherzi, comunque parlo seriamente perchè sono troppo giovane per morire" 

Mio dio che fastidio, se avessi la bacchetta lo avrei schiantato.

"Scendi dal piedistallo idiota"

Draco:" Vediamo se iniziamo ad andare d'accordo cosi"

Si alza dal letto e si avvicina al mio, si siede e mi guarda per qualche secondo, poi si lecca le labbra ed all'improvviso mi bacia.

Presa alla sprovvista lo respingo immediatamente e lui mi guarda male.

"Ma che diavolo fai? Sei impazzito?"

Draco:" Volevo vedere cosa si prova a baciarti"

Io non rispondo e mi limito a guardarlo, lui mi sorride soddisfatto e lentamente si riavvicina e sta volta so cosa sta per succedere per cui devo provare a non respingerlo.

Devo ammettere che ci sa fare!

Infatti una serie di brividi percorrono la mia schiena ed una strana sensazione di eccitazione mi pervade.

Con cosi poco sento tutto ciò? 

E se dovessimo andare oltre che mi succedrà?

Quando ci stacchiamo lui ritorna sul suo letto e mi guarda attentamente e giuro di poter vedere le rotelle del suo cervello girare.

Draco:" Probabilmente avrai pensato di respingermi ma il tuo corpo diceva il contrario, e sono pienamente soddisfatto di ciò"

"Vola basso campione"

E detto ciò entrambi ci alziamo e ci dirigiamo in aula di divinazione per la prossima lezione.

Daphne Lily PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora