Nei secondi subito dopo la rivelazione di Draco, tutti i loro amici rimasero praticamente a bocca aperta e nessuno era capace di muovere un muscolo per quanto erano sconvolti.
#Draco#
"NON VEDETE CHE STA MALE, AIUTATELA" dico poco gentilmente a tutte le persone li presenti che fissano Daphne ma non fanno niente.
A quelle parole Madame Chips, mia madre e la signora Weasly si svegliano dal loro stato di coma e si avvicinano a mia moglie e le dicono qualcosa all'orecchio prima di aiutarla ad alzarsi e portarla via dalla sala grande.
N:" La stiamo portando in un'altra stanza che sta arrivando la medimaga, datti una calmata e poi vieni" mi dice mia madre prima di andare via.
Appena Daphne è fuori dal mio campo visivo, finalmente posso far fuori uscire tutta la mia preoccupazione e la mia paura iniziando a piangere a singhiozzi e cadendo di peso sulle ginocchia.
Forse è colpa mia? Ho sbagliato io qualcosa?
Blaise:" Amico vedrai che andrà tutto bene" dice avvicinandosi a me e dandomi una pacca sulla spalla.
"Ho paura" ammetto tra le lacrime
Blaise mi aiuta a rialzarmi e mi fa sedere su una delle panche poco lontano da me, mille pensieri si materializzano nella mia testa e sono uno peggio dell'altro e non riesco a smettere di piangere; non curandomi di tutte le persone presenti che stanno assistendo a questa scena perchè per troppi anni ho fatto attenzione a mantenere un immagine del ragazzo stronzo che non piange mai ma ora non ci riesco.
H:" BRUTTO BASTARDO, COME HAI POTUTO METTERE INCINTA MIA SORELLA?" urlo San Potter.
"San Potter non far finta di cadere dalle nubi, ne eri a conoscenza di ciò, Daphne te lo ha detto prima che ti consegnassi o sbaglio?" gli rispondo cercando di non urlare
H:" Forse si, ma in quel momento avevo una guerra a cui pensare per spaccarti la faccia" dice con voce carica di rabbia
Theo:" Potter non è il momento di fare il fratello premuroso" dice cercando di evitare il peggio mettendosi dinanzi a lui
H:" Fatti gli affari tuoi Nott" risponde dandogli una spallata e superandolo
Ma perchè San Potter deve sceglie sempre il momento sbagliato per rivolgermi la parola?
"Dovresti essere sollevato che io abbia deciso di prendermi le mie responsabilità"
H:" SI GUARDA SONO FELICISSIMO" dice dandomi un pugno in pieno naso, alla quale ne seguono subito altri.
Ad una certa non ci vedo più dalla rabbia e decido di rispondere dandogli una ginocchiata nello stomaco che lo fa finire al suolo immediatamente, ed io mi alzo e mi metto vicino a lui e sollevandolo per il colletto della camicia lo avvicino a me.
"Sai Potter, quando due persone si amano queste cose possono capitare perchè passano parecchio tempo sotto le lenzuola......ma tu che ne puoi sapere" gli dico all'orecchio
Immediatamente mi rendo conto di aver esagerato!
Ed infatti all'ascoltare quelle parole mi prende per la camicia e mi scaraventa al suolo riprendendo a colpirmi molto forte, ed io ovviamente ricambio; ed essendo entrambi giocatori di Quiddich e ben allenati abbiamo una buona forza e resistenza fisica.
Blaise" RAGAZZI FINITELA SUBITO" io lo sento ma non li do minimamente ascolto finchè Potter non viene schiantato dall'altra parte della stanza da qualcuno.
Mcg:" Potter e Malfoy sono profondamente delusa da voi, come osate comportarvi cosi dopo la guerra? Non vi è bastata tutta quella sofferenza? dice guardandoci entrambi.
Se lo sfregiato imparasse a stare al suo posto non avremmo messo su tutto questo spettacolino di pessimo gusto!
La donna che ormai è la preside di questa scuola continua a guardarci torva in attesa che ci alziamo da terra.
Mcg:" Malfoy vada subito dalla signorina Daphne" dice con un tono incredibilmente freddo e distaccato.
#Daphne#
Quando mi portano nella stanza accanto alla sala grande, Molly fa comparire un letto e mi fanno stendere su ancora dolorante ed incredibilmente spaventata; ma la mia attenzione viene subito richiamata dalle urla di mio fratello nell'altra stanza.
Sta urlando contro Draco come prevedibile.
Tra quei due non finisce bene!
M.Chips:" Cara ora sta arrivando una medimaga, nel frattempo togliamo questa divisa scomoda ed indossiamo qualcosa di più comodo" dice la donna trasfigurandomi gli abiti in una tuta.
Narcissa:" Non avresti dovuto venire qui" dice la donna in tutta la sua compostezza.
Io non rispondo perchè so che ha perfettamente ragione, e per fortuna l'arrivo della dottoressa che mi ha fatto la prima visita sposta tutta l'attenzione su di lei.
X:" Allora cara ora vediamo subito che succede" dice sorridendo e cercando di rassicurarmi.
Dalla sua borsa tira fuori un infinità di cose, tra cui alcune che non ho mai visto prima e mi chiedo a cosa possano servire, nel mentre che la donna si prepara Molly e Narcissa sono alla mia sinistra e mi tengono per mano.
X:" Ora faremo un pò di analisi"
Mi informa prima di procedere nel suo lavoro, e con mia grande sorpresa noto che è incredibilmente delicata nel fare quello che fa; il silenzio regna nella stanza ed il rumore di un macchinari è l'unica cosa che si sente.
Ma la quiete viene spezzata dalla porta che si apre mostrando la figura di Draco, ed il suo naso sanguinante è la prima cosa che attira la mia attenzione
"Che diavolo ti è successo?"
Draco:" Una discussione finita male con tuo fratello"
Ma cosa devo fare per fargli convivere pacificamente? Perchè Harry non riesce ad andare oltre tutto quello che è successo negli scorsi anni?
Dopottuto eravamo solo degli stupidi adolescenti che non sapevano di che diavolo parlavano,ed agivano a sproposito.
"Siete due imbecilli, ed io inizio ad essere stanca dei vostri atteggiamenti" gli dico in un tono calmo.
Lui non risponde e lascia che la medimaga gli curi il naso per poi mettersi alla mia destra e prendermi per mano; ed io per il momento decido di rimandare le prediche a più tardi e non gli dico niente.
X:" Signori abbiamo i risultati delle analisi"
In questo momento la paura di sapere cosa è successo è l'unica cosa che sento e voglio che la donna faccia in fretta in modo tale che posso piangere in solitudine.
X:" Uno dei feti presentava un ritardo nella crescita perché non riceveva un adeguato apporto di sostanze nutritive"
Draco:" Uno dei feti? L'altro cresce bene?"
X:" Si cresce bene......qui si parla di una generica insufficienza placentare; ossia la placenta non si è formata in modo adeguato e l'aborto era inevitabile.....lo stress della guerra e tutti i fattori esterni non hanno niente a che vedere"
"Quindi sarebbe successo anche se fossimo rimasti a casa?" chiedo forse leggermente più tranquilla che non è colpa mia.
X:" Esattamente, ed ora per evitare ulteriori rischi le consiglio di non fare sforzi e non alterarsi" risponde prendendo la bacchetta e prima fa scomparire tutti gli strumenti e poi fa comparire una sedia a rotelle.
Che ci dovrei fare con quella? Non posso neanche camminare?
X:" Per il prossimo mese, tutti gli spostamenti li consiglio con questa"
Draco:" Ci sono rischi per l'altro feto?"
X:"No, è in perfetta salute...ma comunque dobbiamo dare al corpo il tempo di riprendersi dal trauma e non si deve affaticare"
Continua per qualche altro minuto dandomi un sacco di vitamine ed integratori alimentari da assumere e poi va via.
Draco:" Mi dispiace averti urlato prima in sala grande"
"E' acqua passata, ora andiamo di la dagli altri" gli dico prima di dargli un bacio per rassicurarlo
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
Fiksi PenggemarDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"