25) Rimediare agli errori

81 4 0
                                    

#Lucius Malfoy#

Il Manor, un luogo così imponente ed elegante che mi cura tutte le ferite dell'anima solo a vederlo.

Questi mesi di reclusione in quella prigione sono stati davvero terribili, ed ora che sono libero farò tutto il possibile per non tornarci mai più, all'ingresso c'è mia moglie Narcissa che mi aspetta con un accenno di sorriso ed io le faccio un cenno della mano per salutarla.

Ormai sono anni che il nostro matrimonio è morto, stiamo insieme solo perché nel mondo magico non esiste il divorzio altrimenti credo che si saremmo già lasciati.

Bellatrix:"Gran bella casetta cognato caro, meglio di come la ricordavo"

Ignoro quello che dice la strega al mio fianco e dopo aver salutato tutte le persone che vivono in questa casa vado dritto nel mio ufficio per cercare una soluzione allo scandalo messo su da quell'idiota di mio figlio Draco.

Vold:"Lascia che ti aiuti caro Lucius"

Appena sento la sua voce non perdo tempo ad inchinarmi a lui mostrandogli tutto il rispetto che merita.

"Mio signore sono al suo servizio" gli dico a testa bassa.

Vold:"Dopo l'arresto al ministero hai perso la mia fiducia però Lord Voldemort sa essere anche clemente, ti ordino di far diventare tuo figlio uno di noi ed io rispamiero te e la tua famiglia"

"Sarà fatto"

Vold:"Solo cerca di tenere in vita la signorina Potter, che voglio essere io as ucciderla assieme al fratello"

Annuisco senza dire altro, ed aspetto che vada via prima di iniziare a pensare a come fare per convincere mio figlio ad unirsi a noi.

Vold:"Hai tempo fino a domani dopo pranzo"

E detto ciò va via, ed io mi reco nella biblioteca di famiglia per cercare informazioni in merito al voto infrangibile e come spezzarlo.

Bella:" Io posso dirti quello che stai cercando"

"Come sai quello che sto cercando?" chiedo continuando a leggere.

Bella:"Sei così distratto che ti ho letto nel pensiero senza che tu te ne rendessi conto" dice ridendo istericamente.

Bella:"Devi uccidere il testimone" dice semplicemente prima di andare via.

Ma perché non ci ho pensato prima?
È così semplice dannazione.

Sapendo il luogo preciso dove abita il testimone del voto, mi smaterializzo poco lontano da casa sua e dopo aver bevuto la pozione polisucco che mi cambia l'aspetto in un anziano signore, suono al campanello di casa.

Micheal:"Come posso aiutarla signore?"

"Vi prego fatemi entrare, ho fatto un lungo viaggio e sono stremato giovanotto" dico cercando di essere credibile.

Lui a quelle parole subito mi fa entrare, mostrando tutta la bontà e forse la debolezza tipica di tutti gli studenti Tassorosso.

Ne approfitto per agire quando è di spalle, lo colpisco con l'anatema che uccide ed in pochi secondi il suo corpo è per terra inerme.

Un problema di meno!

Ora devo solo andare ad Hogwart per rapire la Potter e così facendo sono sicuro che mio figlio verrà a casa correndo.

Una volta arrivato, il vero problema è entrare senza essere visto ma grazie ad un incantesimo di disillusione divento invisibile ed inizio ad aggirarmi per la scuola sperando di avere fortuna.

Giro per circa mezz'ora senza successo finché vedo in un corridoio proprio mio figlio e la Potter che si baciano.

Che visione terribile!

Decido di seguirli per un po e quando entrano in una stanza, capisco che quello è il momento per agire senza essere disturbati.

Colpisco mio figlio con una fattura e lascio che cada a terra e poi faccio lo stesso con la signorina Potter che invece prendo da un braccio per portarla via con me.

Ma prima di andare via lascio un bigliettino a mio figlio, che sarà la prima ed unica cosa che vedrà tra mezz'ora quando si sveglierà.

"Figlio mio lo faccio per il tuo bene" gli dico sicuro che non mi sente.

Quando arrivo al Manor con la signorina Potter, il signore oscuro mi guarda interrogativo ed io gli do pieno accesso alla mia memoria per fargli vedere il mio operato.

Vold:"Sono colpito, non credevo saresti stato così veloce"

Dopo un inchino veloce vado nelle segrete dove lego al muro di una cella la ragazza che tra poco dovrebbe svegliarsi e vado a chiamare Bellatrix affinché si diverta un po.

Se tutto va bene come sta andando, tra poco la mia famiglia sarà al sicuro ed il signore oscuro avrà dinuovo fiducia in me.

Daphne Lily PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora