#Daphne#
Stamattina affrontare le lezioni è stato un buon modo per non pensare a quell'idiota, ed ho approfittato della sua assenza per passare del tempo con i miei amici.
Harry:" Vedo che anche lui non ha perso tempo ad andare dai suoi amici" dice come se fosse una cosa sbagliata.
So il buon rapporto che ce tra Draco, Blaise e Theo perciò credo sia più che giusto che sia con loro e che non sia corso da quale ragazza per scopare, ed io so che è cosi in primis perchè oggi nessuno dei tre si è visto in giro e poi perchè se fosse andato con qualcuno io avrei dolori da qualche parte ed invece sto bene.
"Harry non ha fatto niente di male"
George:" Ma perchè continui a difenderlo anche ora che siete liberi dalla punizione?"
Jes:" Esatto perchè?"
Ed è in quel momento che mi rendo conto che non ho fatto parola con nessuno di loro della mia situazione che va ben oltre la punizione e so che appena lo verranno a sapere mi uccideranno.
"Venite tutti in camera mia che vi devo parlare"
E come un gregge di pecore iniziamo a spostarci, loro si dirigono verso i sotteranei ma deviano subito vedendomi andare al primo piano.
Graziana:" Di grazia perchè siamo venuti qui? Oramai non è più camera tua"
Sto per parlare ma un gufo che bussa alla finestra ci distrae, ed io riconoscendo che è il gufo di Draco vado subito ad aprire e prendere la lettera che vedo essere per me.
Cosa mai avrà da dirmi?
La apro incerta ed inizio a leggere rimanendo sorpresa da quello che leggo, ed infatti lo rileggo più volte.
So che sono stato un coglione stamattina e se non mi vuoi parlare lo capisco, però ti prego dammi almeno una possibilità di spiegarmi sul perchè io abbia agito cosi; ti aspetto alle 21 alla torre di astronomia
D.M
Ci dovrei andare? Davvero non lo so
Mentre penso a cosa dovrei fare mi dimentico completamente di tutte le persone presenti in camera ed è solo un colpo di tosse di qualcuno che mi fa tornare alla realtà.
Herm:" Parla una buona volta"
Ginny:" Si infatti, che voglio sapere cosa combina la mia cognata preferita" dice ridendo
"Promettete di non ammazzare me e Draco quando lo saprete" dico per poi rendermi conto di averlo chiamato per nome davanti a loro.
Ron;" Lo hai chiamato per nome? Allora è più grave di quanto sembri"
Aspetto che facciamo silenzio e poi inizio a parlare, raccontando per filo e per segno quello che è successo ed il perchè Silente ci ha puniti cosi duramente questa volta rispetto al solito.
Harry:" Dimmi che è uno scherzo per favore" afferma già con la bacchetta alla mano come se volesse schiantare qualcuno
"Vorrei che fosse cosi ma non lo è" rispondo seria.
Mel:" Malfoy come cognato non è mica cosi male dopotutto" e si becca un occhiataccia da mio fratello.
"So che non lo farete mai ma se dovesse venirvi in mente di far del male a Draco sappiate che a causa del voto lo stesso succederà a me"
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
Fiksi PenggemarDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"