19) Cos'è l'amore?

100 5 0
                                    

#Draco#

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore: se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi, sarò sempre nella tua mente.

Dubita che le stelle siano fuoco; dubita che il sole si muova; dubita che la verità sia mentitrice: ma non dubitare mai del mio amore.

Cleopatra: «Se è amore davvero, dimmi quant'è».
– Antonio: «È un amore miserabile quello che si può misurare».
– Cleopatra: «Voglio fissare un limite sino al quale essere amata».
– Antonio: «Allora dovrai per forza scoprire nuovo cielo, nuova terra».

Con questi versi sull'amore finisce il libro che ho iniziato a leggere subito dopo che Daphne si è addormentata al mio fianco.

Devo ammettere che fare sesso con lei è stato fantastico e cazzo lo rifarei ogni sera perché forse è stata la volta più bella nella mia vita.

Il libro che ho letto ha aperto in me un dubbio enorme, cos'è l'amore?

Come ci si sente ad essere innamorato? Come ci si rende conto di esserlo?

Non ne ho la più pallida idea dato che non ho mai neanche saputo cosa significasse avere un abbraccio.

Mi ricordo che quando persi la verginità, mio padre mi disse solo che era un atto per soddisfare i nostri desideri carnali e che non poteva esserci amore, ed io che avevo solo quindici anni ci ho creduto.

Per di più nella alta società magica alla quale appartengo non esiste l'amore perché ci si sposa per interesse esclusivamente sociale ed economico.

Mia madre una volta mi disse che lei si innamoro di un babbano, ma che per il loro bene dovette lasciarlo e sposare Lucius altrimenti mio nonno l'avrebbe uccisa.

Io sono nato solo per il senso del dovere di entrambi di continuare la discendenza e dare alla vita un degno erede purosangue che potesse continuare un giorno la stirpe dei Malfoy.

Ma io sono pronto a far lo stesso?
Avere dei figli solo per dovere e non perché li voglio davvero?

Nel profondo del mio cuore so che non è così, ma la realtà so che è un altra e che appena finisce la scuola dovrò sposarmi con quell'oca di Pansy.

A mettere fine ai miei pensieri è la ragazza al mio fianco che si sveglia e che mi sorride.

Dap:Buongiorno"

Mi avvicino a lei e la bacio, facendola sorridere.

"Vorrei poter rimanere tutto il giorno qui" dico serio.

Dap:"Vuoi che mezza scuola venga a cercarmi credendomi morta quando mio fratello non mi vedrà in giro?"

L'idea di Potter impazzito mi fa ridere ma allo stesso tempo mi disturba perché si che quel ragazzo sarebbe persino capace di uccidermi se succedesse qualcosa alla sorella.

"Hai ragione meglio muoversi"

Dap:"Anche perché abbiamo la Mcgranitt alla prima ora e quella odia la nostra casa"

Quella lì vive per togliere punti a Serpeverde e non voglio darle la possibilità di farlo.

"Stasera ripetiamo?"

Dap:"Vediamo come ti comporti durante il giorno"

Fosse stata un altra ragazza subito mi avrebbe detto si, ma lei invece mi tiene sempre in bilico e non è mai scontato nulla.

"Mi conviene fare il bravo allora"

Mi sorride e poi si alza per andare in bagno, nel mentre sculetta sapendo che io la sto guardando, ed io ci devo mettere tutta la mia forza di volontà per stare fermo.

Alla fine decido di seguirla sotto la doccia dato che abbiamo abbastanza tempo prima delle lezioni.

Dap:"Mi spieghi cosa ci fai qui?"

"Fare la doccia, mi pare ovvio"

Dap:"Ma ci sono io"

"E quindi? Facciamo prima non credi? le dico all'orecchio.

Ovviamente i miei piani sono ben diversi ed infatti ci facciamo  la doccia ma nel mentre un altro round di sesso ha luogo.

Soddisfatto entrambi, ci asciughiamo con un colpo di bacchetta e ci vestiamo in meno di 5 minuti.

"Più veloce di così non si può"

Dap:" Ma non farci l'abitudine"

"Disse come se non le fosse piaciuto" e le do una pacca sul culo.

Quando arriviamo in sala grande sono appena le 8 ed al nostro tavolo non c'è assolutamente nessuno.

Dap:"Devo dire che la puntualità non è tipica delle serpi"

Dice non appena un sacco di cibo compare sotto i nostri occhi alle 8.10 esatte.

"Più cibo per noi" rispondo iniziando a mangiare per recuperare energia.

Mentre ci godiamo la nostra colazione, i miei due migliori amici seguiti da le amiche della Potter fanno il loro ingresso in sala.

Theo:"Sembra che qualcuno debba recuperare energia"

Blaise:"Notte intensa?" dice sedendosi vicino a me

Lo guardo male ma lui inizia a ridere contagiando il anche Theo accanto a lui.

Nel mentre che loro ridono io giro la testa e vedo che anche Daphne è sottoposta a milioni di domande dalle sue amiche.

"Ma gli affari vostri mai?" dico cercando di salvare entrambi

Blaise:"Per ora te la scansi ma prima o poi dovrai raccontare"

Nel frattempo anche Daphne è riuscita a liberarsi e si viene a sedere vicino a me e mi guarda ridendo imbarazzata

"Sono tutti un caso perso"

Avendo finito di fare colazione la prendo per mano e cerco di farla alzare per andare via ma lei dice no con il capo.

Forse ha ragione, ultimamente passiamo troppo poco tempo con i nostri amici.

La pace viene interrotta dall'arrivo della mia possibile promessa sposa che come una furia si siede difronte a me e mi osserva come se volesse uccidermi.

Parkinson:" Quando cazzo ti scollerai da quella lì?"

"Quando tu diventerai più intelligente" le dico sapendo che non accadrà mai.

Parkinson:" Come osi darmi della stupida?"

"Perché è la verità, ed ora aria"

Fa per andarsene ma si sposta solo di poco e si mette dinanzi a Daphne.

Dap:"Prima che tu apra quella fogna ti dico solo una cosa: mi sembra ovvio che Draco si sia stancato di te perché la merce a basso costo prima o poi annoia"

Tutti quelli che hanno sentito quelle parole sono rimasti sconvolti, praticamente le ha dato della troia dinanzi a  tutti.

Parkinson: "Allora fai ben attenzione a tenertelo stretto perché quando vedrà che figa di legno che sei si stancherà anche di te"

E detto ciò se ne va!

Blaise:"Sono scioccato, dovrebbero succedere più spesso ste cose"




Daphne Lily PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora