#Daphne#
Siamo al 14 di gennaio, Draco è uscito due settimane fa dall'ospedale ed ha fatto già sei volte fisioterapia, ed i progressi sono già parecchio visibili; avendo il divieto di tornare al Manor o in qualsiasi proprietà della famiglia Malfoy abbiamo deciso di venire a casa mia in Salento per avere anche un attimo di pace e tranquillità.
In questo lasso di tempo sono successe un infinità di cose che io ho smesso di portare il conto; la prima tra tutte è che hanno fissato la data per il processo di Liam, poi ce stata la caduta del ministero nelle mani del signore oscuro, il matrimonio di quella stupida di Pansy con un suo cugino di terzo grado appartenente alla famiglia purosangue Bulstrode; ma ci sono anche le buone notizie come per esempio che Harry è riuscito a trovare la coppa di Tosca Tassorosso e distruggerla.
Ora mancano solo il diadema di Priscilla Corvonero ed il serpente di Voldemort; quei 3 sono una squadra davvero fortissima ed è solo grazie a loro se riesco a vedere una luce in fondo al tunnel, però mi dispiace non poter essere con loro ed aiutare, ma credo che sapendo le condizioni di Draco non sarei stata di nessun aiuto.
Mentre penso a tutto ciò mi rendo conto che il ciclo questo mese non mi è ancora arrivato e che l'ultima volta che l'ho avuto risale all'inizio di dicembre; in un primo momento penso che sia dovuto allo stress di questo periodo ma immediatamente mi rendo conto che un mese e mezzo è troppo.
Sono incinta?
Il panico inizia a farsi largo in me, l'ultima volta che Draco ed io abbiamo avuto un rapporto è stato quella famosa notte e triste notte, ed una settimana dopo ce stata l'aggressione; perciò se sono realmente in incinta ce la probabilità che il bambino possa essere di colui che mi ha aggredito.
Solo all'idea inizio a piangere e sapendo che a breve arriverà Narcissa e che non sono pronta per affrontare questo discorso, mi alzo dal divano e vado nel bagno degli ospiti dove nessuno verrà a disturbarmi per un pò.
Come posso amare un bambino che è il frutto di una violenza?
Inoltre questo è il momento meno indicato per una gravidanza per infiniti motivi, ed il primo è che non sono pronta psicologicamente e poi ho paura di sapere chi è il padre.
Come la prenderà Draco se gli dico che sono incinta? E che non è detto sia suo
Prima di andare completamente in panico però, faccio comparire dei test di gravidanza babbani e seguendo le istruzioni aspetto di sapere se sono incinta o meno; passati i cinque minuti previsti non ho il coraggio di vedere il risultato ma sapendo che non posso rimandare a lungo, faccio un respiro profondo e prendo i test.
Su tutti e 3 ci sono due linee, e ciò significa solo una cosa: Sono incinta.
Sono incinta
Sono incinta
Sono incinta
Quelle due parole mi rimbombano in testa forti come dei tamburi, ed il panico si impossessa di me ed inizio a piangere a singhiozzi presa dal panico; ma ad interrompermi è qualcuno che bussa alla porta.
"Non ora" dico cercando di non far sentire che sto piangendo.
Ma chiunque ci sia fuori dalla porta non ascolta il mio consiglio ed entra ugualmente, e subito mi rendo conto che è Narcissa che vedendomi cosi si siede vicino a me sul pavimento.
N:" Che succede?"
Gli passo solo i test di gravidanza e lei immediatamente capisce il perchè del mio pianto e mi abbraccia, io nel frattempo chiudo gli occhi e faccio dei respiri profondi e spero che sia un incubo.
"Narcissa, io ho paura di scoprire chi è il padre"
N:" Come chi è il padre? ce la possibilità che quello li sia....?" chiede facendo riferimento a Liam Cooper, ed io annuisco.
"Si, ma poi non sono pronta psicologicamente io, anche se fosse Draco il padre" dico sempre piangendo.
N:" Allora, ora approffitando che Draco sta facendo fisioterapia noi andiamo da una medimaga per una visita"
Si alza da terra e mi invita a fare lo stesso, ed involontariamente passo una mano sulla mia pancia che è leggermente più tonda del solito ed inizio ad immaginare ad un piccolo esserino che cresce dentro di me indisturbato; con la smaterializzazione arriviamo direttamente al San Mungo ed una volta dentro io seguo Narcissa che sembra già conoscere la strada e non dico nulla.
X:" Signora Malfoy, la medimaga vi riceverà subito" dice una donna probabilmente con più di 60 anni
Passano 20 minuti dalle parole della donna al momento in cui una donna molto giovane, probabilmente non più di 40 anni ci invita ad entrare nel suo studio sorridendo-
X:" Signora Malfoy che piacere rivederla, cosa la porta qui?
N:" Siamo qui per la ragazza, potrebbe essere incinta e vogliamo accertarcene"
Mi fa segno di seguirla e mi fa accomodare su un lettino, mi tira su la maglia ed io mi giro dalla parte opposta al macchinario per la paura e Narcissa mi prende per mano e mi invita ad aver coraggio.
X:" Allora si, la ragazza è incinta e sono gemelli"
N:"Si può stabilire la data esatta del concepimento?"
La dottoressa mi guarda confusa ma poi fa come gli viene detto, e ci mette un pò per farlo ed io inizia ad andare di nuovo in panico.
X:" La data del concepimento è tra il 9 ed il 10 dicembre; quindi lei è incinta di 4 settimane"
Ed in quel momento lacrime di felicità bagnano il mio viso, almeno so che sono figli di Draco perchè l'aggressione è avvenuto il 18; ed automaticamente sorrido alla futura nonna.
Narcissa:" Diventerò nonna" dice sorridendo
Mi ripulisco del gel ed ascolto tutti i consigli che mi da la dottoressa su uno stile di vita sano e cosa fare e cosa non fare; e prima di andare via mi consegna una cartella con il referto medico e le immagini dell'ecografia
Ma il vero problema ora è dirlo al padre di questi due mostriciattoli.
Per Merlino speriamo che vada tutto bene.
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
FanfictionDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"