La smaterializzazione effettuata da Draco portò Daphne a smaterializzarsi proprio dinanzi all'entrata della sala comune grifondoro, dove fu trovata poco dopo da alcuni studenti che stavamo tornando da lezione.
Quando Harry fu avvisato del ritrovamento di sua sorella si precipitò da lei interrompendo gli allenamenti di Quiddich nel mezzo dello svolgimento.
Tutti si focalizzarono sulla ragazza e nessuno tranne Hermione noto il bigliettino che giaceva vicino alla ragazza, e si appresto a prendere per conservarlo e darlo a Daphne quando si sarebbe svegliata.
#Daphne#
Quando apro gli occhi una forte luce bianca mi acceca e come prima cosa penso di essere morta, ma quando sento la voce di mio fratello capisco che sono tornata a scuola e sono al sicuro.
I ricordi dell'accaduto sono completamente confusi, ricordo di Bellatrix che mi ha cruciato non so quante volte, ricordo Lucius offendermi, ma quello che mi confonde di più sono i ricordi che ho su Draco.
Ricordo di averlo visto piangere per qualche minuti e subito dopo l'ho visto mostrare fiero il marchio nero sul suo avambraccio sinistro.
Mi sento tremendamente presa in giro perché a me ha più volte detto che non si sarebbe mai unito alla causa del signore oscuro, ed ora ha fatto l'esatto contrario.
Mi sento come se fossi stata usata a suo piacimento ed ora che ha trovato di meglio, buttata come se fossi immondizia.
Sono completamente delusa da lui e dal suo doppio gioco, mi auguro per lo meno che se dovessi mai vederlo abbia una spiegazione plausibile per quello che ha fatto.
Harry:"Ehilà ti sei svegliata finalmente" dice dandomi un bacio sulla fronte.
Solo in quel momento mi guardo e vedo di essere conciata piuttosto male, con il torace totalmente fasciato e la gamba destra ingessata.
Graziana:"La nostra bella si è svegliata.... Come è stato il sonno di bellezza di 2 giorni?"
Per Merlino, è incredibile che abbia dormito per così tanto tempo.
M. Chips:" Non ti preoccupare, è stato l'effetto delle medicine che ti ho dato, ho preferito farti dormire per non farti soffrire troppo"
Ringrazio la donna che si è presa cura di me in questi giorni che sorridendo va via e mi da la possibilità di stare con i miei amici.
Herm:" 2 giorni fa ho trovato questo vicino a te" dice dandomi un bigliettino.
Ti prego di non credere a nessuna delle possibili voci che circoleranno su di me, aspetta fino a che torno e lasciami la possibilità di spiegare tutto (DM)
Devo fidarmi di lui?
Mentre penso a quello che è giusto fare, il rumore di una smaterializzazione richiama l'attenzione di tutti.
Theo:"Siamo solo noi tranquilli"
Blaise:"Abbiamo passato due giorni al Manor cercando di parlare con Draco ma non è uscito dalla sua stanza neanche per un secondo"
Loro ancora scombussolati cercano di spiegare il tutto per difendere il loro amico.
Theo:"Narcissa ci ha detto che lo hanno costretto a fare una cosa che non voleva e che ora sta male"
A sentire quelle parole mi ricordo che pochi giorni prima del funerale mi aveva parlato della possibilità che lo obbligassero a diventare un mangiamorte e che lui non volesse, però decido di tenermi tutto per me dato che una parola sbagliata potrebbe far aumentare il risentimento che mio fratello prova nei suoi confronti.
Teresa:"Ne sa qualcosa Dap? Ti ha mai parlato di niente"
Nego con il capo sperando di convincerli e per fortuna ciò accade, non mi va in questo momento di iniziare un litigio e prendere le difese di qualcuno senza prima averlo visto di persona e parlato con lui.
Dopo questa parentesi su Draco, decidiamo di passare il tempo a chiacchierare di altro fino a che Madame Chips non caccia tutti dicendo che ho bisogno di riposare per potermi riprendere.
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
أدب الهواةDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"