#Daphne#
Quando riapro gli occhi dopo la smaterializzazione mi rendo conto di essere in una foresta, ci metto qualche secondo per riprendermi del tutto e poi mi alzo per cercare gli altri; Harry ha recuperato il medaglione e credo stia pensando a come distruggerlo, mentre Hermione è vicina a Ron e trema a causa dell'ansia; cauta decido di avvicinarmi e vedo che il ragazzo è rimasto ferito gravemente.
Herm:" Daphne veloce la borsa, ce una bottiglietta verde" mi dice.
Io inizio a cercare quello che mi chiede, ma a causa dell'enorme quantità di cose presenti li dentro non riesco a trovarla e per fare presto ricorro alla magia.
Ron per terra si contorce dal dolore e la ragazza invece piange e cerca di dire qualcosa, probabilmente che non sa come sia potuto succedere.
Harry:" Che è successo? Pensavo fossiamo tornati a Grimmuald Place"
Herm:" Avremmo dovuto, ci eravamo quasi ma quel tizio ci ha raggiunto ed ho preferito deviare" dice piangendo.
"Hermione sta calma, non è colpa tua, tu hai fatto quello che hai potuto" le dico mettendomi al suo fianco cercando di calmarla.
Grazie alla pozione, la ferita sul braccio di Ron scompare e lui inizia a respirare più lentamente facendo tranquillizzare tutti; cosi io e la mia amica ci allontaniamo da loro ed iniziamo a recitare degli incantesimi di protezione.
Harry:" Che state facendo?"
Herm:" Creando una protezione, per un pò dovremo procedere a piedi perchè lui non può smaterializzarsi"
"Harry inizia a montare la tenda" dico dando per scontato che lui sappia che sia all'interno della borsa della nostra amica.
Harry:" Tenda? Dove la trovo?" non ottiene risposta ma immediatamente una lampadina gli si accende e si direge verso la borsa.
Essendoci smaterializzati in Russia, a causa del fuso orario qui è tardo pomeriggio ed il tempo di montare la tenda, portare Ron all'interno e procuraci qualcosa per accendere il fuoco, la notte scende sulla foresta.
Nel corso della notte io faccio fatica a chiudere occhio, ma vedo che anche gli altri non hanno una sorte migliore della mia dato che continuano a muoversi nel letto cercando una posizione comoda; ma alla fine a causa della troppa stanchezza crollo.
Poche ore dopo mi sveglio e decido di alzarmi, opto per rendermi utile e preparare la colazione agli altri e di vestirmi.
Quando siamo tutti svegli, ci spostiamo all'esterno ed iniziamo a cercare di distruggere quel maledetto oggetto ma senza risultati, tutti gli incantesimi sembrano non funzionare e non siamo in grado di evocare l'ardemonio.
Dopo ore di tentativi decidiamo di arrenderci e di fermarci, Ron va nella tenda ad ascoltare la radio mentre Harry ed io iniziamo ad accendere un fuoco per poter stare al caldo date le rigide temperature del posto.
Nel momento in cui prendo la borsa per cercare un elastico per i capelli, la lettera che mi ha dato Draco la sera della morte di Silente salta fuori ed io decido che quello è il momento giusto di leggerla, cosi mi allontano di poco dai ragazzi.
Vorrei poter
Poter aver detto addio
Avrei detto cosa volevo dire
Forse avrei persino pianto per te.Se avessi saputo che sarebbe stata l'ultima volta
Mi sarei spezzato il cuore in due
Cercando di salvare una parte per te
Non voglio sentire un altro tocco
Non voglio iniziare un altro fuoco
Non voglio conoscere un altro bacio
Nessun altro nome pronunciato dalle mie labbra
Non voglio dare il mio cuore
Ad un altra sconosciuta
O lasciare che inizi un altro giorno
Non lascerò entrare la luce del sole
No, non amerò mai più
Non amerò mai piùQuando ci siamo incontrati la prima volta
Non avrei mai pensato che mi sarei innamorato
Non avrei mai pensato che mi sarei trovato tra le tue braccia
E voglio fingere che non sia vero.Oh, piccola, che te ne sei andata
Perché il mio mondo continua a girare e girare e girare e io non mi muovo
Non voglio sentire un altro tocco
Non voglio iniziare un altro fuoco
Non voglio conoscere un altro bacio
Nessun altro nome pronunciato dalle mie labbra
Non voglio dare il mio cuore via
Ad un altra sconosciuta
O lasciare che inizi un altro giorno
Non lascerò entrare la luce del sole
No, non amerò mai più
Non amerò mai piùNon voglio conoscere questa sensazione a meno che non si tratti di me e te
Non voglio sprecare un momento
E non voglio dare a qualcun altra la parte migliore di me
Preferirei aspettare te
Non voglio sentire un altro tocco
Non voglio iniziare un altro fuoco
Non voglio conoscere un altro bacio
Piccolo, a meno che siano le tue labbraNon voglio dare il mio cuore via
Ad un altra sconosciuta
O lasciare che inizi un altro giorno
Non lascerò entrare la luce del sole
No, non amerò mai più
Non amerò mai più.Ti amo piccola
Tuo Draco.
Le mie lacrime sono incontrollabili, questa confessione è davvero spiazzante e non mi aspettavo di trovare scritte queste parole in una lettera; se ora avessi la possibilità correrei da lui per dirgli che lo amo anche io e che voglio passare tutta la mia vita con lui ma non posso perciò inizio a piangere ancora più forte.
Herm:" Ehi che succede?" chiede sottovoce forse per non farsi sentire dai ragazzi.
Le passo la lettera e lei inizia a leggerla e quando finisce mi abbraccia forte, ed io mi calmo leggermente riuscendo a sentire l'affetto di una persona che mi vuole bene.
Her:" Vedrai che avrete il vostro lieto fine e sarà magnifico"
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
FanficDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"